Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Krishoes ha detto
Einar è brescianooooMi fa sentire a casa. Ragazzotto di provincia con tanti sogni, bel faccino, accento riconoscibile. Lo amo.
Fa un pò vecchio Amici ossia ragazzi normali (Amoroso cassiera, Carta parrucchiere) che inseguono un sogno partendo senza basi.
Stanno riempendo di nuovo la classe di cantanti uomini quando erano più interessanti le donne.
Utente
7 agosto, 2013
Nonostante sia uno di quelli con cui non andrei oltre un caffè in un incontro al buio organizzato su una community, per la serie "Me lo aspettavo diverso", c'è qualcosa che mi incuriosisce in questo Luca. Non so quanto andrà avanti, non mi pare proprio il tipo di allievo supportato dal pubblico di riferimento del programma.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Fa un pò vecchio Amici ossia ragazzi normali (Amoroso cassiera, Carta parrucchiere) che inseguono un sogno partendo senza basi.
Che sono il mio tipo di allievi preferiti e che mi fanno amare Amici infatti
Io sto partendo positiva quest'anno...ma forse è meglio non farsi troppe aspettative.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, ambobambo, thatdamngigi, Alex, gatto miao
532 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn