Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Riki DISASTROSO.
Mesi di smentite e poi le prof erano proprio queen Giusy e la Turci
Tra i professionisti di ballo ben quattro ex vincitori (Andreas, Giofrè, Gabriele e Virginia).
Il ritorno della diretta - televoto - classifica di gradimento
Non hanno parlato di tutor/autori/produttori
Di canto mi piacciono: Black Soul Trio (i miei preferiti al momento), Grace, Silvia, Yaser.
Di ballo: Bryan
La cosa degli allievi stranieri è sfuggita di mano comunque..visto che quelli scelti non sono nemmeno 'sti fenomeni, ANZI (vedi la ballerina americana o Elliot).
Meezy nemmeno nel cast, con quegli osceni passati, è ASSURDO
Utente
6 agosto, 2015
Alex87 ha detto
perfino la classifica di gradimento, io sono commosso
Si ma lanciamo una petizione per richimare Zanforlin a leggere quella di ammissione al serale che puntualmente si blocca al n. 10
Ora mancano sigla e semaforo e torniamo al vecchio Amici.
A parte gli scherzi mi sembra davvero che un pò si voglia tornare al passato anche nella scelta dei concorrenti che soprattutto nel canto mi sembrano molto meno prodotti fatti e finiti rispetto al passato.
Utente
10 agosto, 2016
Le ultime esibizioni "a richiesta" hanno ulteriormente peggiorato l'opinione che avevo su questi cantanti.
Stupito del non ingresso dell'altra Claudia.
Ma Riki cosa aveva? Sembrava completamente fuori fase!
Mi sono dimenticato di scriverlo all'inizio: Bill Goodson king assoluto già dall'entrata.
Quindi in pratica di eX-Factor abbiamo Federico e Grace da XF10 e Eynar da XF11
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Sul sito hanno aggiunto i concorrenti (ma manca ancora Yaser) Allievi Amici 17
Utente
6 agosto, 2015
Mirton ha detto
Stupito del non ingresso dell'altra Claudia.
Il posto l'altra Claudia se l'è giocato con Valentina e Costanza rimasta fuori anche lei: erano loro tre quelle per il genere televisivo-hip hop-video dance.
Hanno preso 4 ballerine diverse: la classica - la moderna/contemporanea (Claudia) - la moderna televisiva (Valentina) - e Lauren che non so neanche io come inquadrare.
pesca81it ha detto
Una curiosità: Ma fa votare a voi?Dall'app mediasetfan mi dice sessione di voto chiusa
Sì, pesca, ho provato e sono riuscito a votare!
Instagram: @pagamatti
Utente
7 agosto, 2013
La mia modesta impressione è che quest anno non ci sia ancora un favorito, al livello di canto.
C'è un minestrone di ogni cosa, con almeno 5 o 6 profili che il pubblico amiciano potrebbe premiare.
I due rapper, quello che ha perso 40 kg, la ragazza che ha cantato britti, il pompatissimo inglese, quello scarto cantautore di xfactor .
Utente
7 agosto, 2013
Ma non è ironico che le novità di Amici 17 non sono altro che una rispolverata alle robe vecchie di 5-6 anni fa.
Alla faccia delle novità: grande plauso agli autori che si saranno sicuramente spremuti le meningi.
Utente
7 agosto, 2013
Gigi_Gx ha detto
Ma non è ironico che le novità di Amici 17 non sono altro che una rispolverata alle robe vecchie di 5-6 anni fa.
Alla faccia delle novità: grande plauso agli autori che si saranno sicuramente spremuti le meningi.
Mavia si ripete ciclicamente, ve lo avevo già detto in precedenti topic. Ti faccio vedere che con la diretta al serale tornerà il clima dei serali 7/8/9, con televoto, orchestra, coreografie di tutti gli insegnanti, una giuria di vip. Ma lei farà passare tutto come se fosse la prima volta che lo propone, sempre così fa.
Utente
8 dicembre, 2014
Razzo ha detto
Mavia si ripete ciclicamente, ve lo avevo già detto in precedenti topic. Ti faccio vedere che con la diretta al serale tornerà il clima dei serali 7/8/9, con televoto, orchestra, coreografie di tutti gli insegnanti, una giuria di vip. Ma lei farà passare tutto come se fosse la prima volta che lo propone, sempre così fa.
Ben venga se si ricrea il clima di amici 7 che a livello televisivo è stata una delle migliori edizioni. il bello della diretta può essere proprio il fatto che tutto quello che accade si vedrà e non può essere nascosto. Già da sabato prossimo forse si capirà la piega che prenderà questa edizione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
553 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn