Banned
7 agosto, 2013
Ahahaha, plauso a Bill Goodson facente il suo ingresso like a boss a 60 anni (classe 1957).
https://twitter.com/justcallmefre/status/931876036790321152
Alessio Mininni “infama” RIKI sui social, facendo pure intendere che, complice la non diretta, l’anno scorso ci mettessero una mezza pezza con effetti “post”?
Oddio, non so quanto voglia crederci, in quanto già l’anno scorso lo ricordavo scarso andante vocalmente.
Se cantava in tale modo dopo esser stato "già editato”, addio.
Pur tra mille aspetti del programma facenti storcere il naso, alla fine è sempre bello quando parta Amici, con tutta la macchina produttiva che ci stia dietro e l' arruolamento di gente che comunque almeno una cosa la sappia fare nella vita (a parte i pompini negli armadi), il ritorno di ex concorrenti tra i professionisti (al netto di quei 2-3 che a me stiano sulle balls. buahaha), l’opportunità per i concorrenti di prendere lezioni serie gratis ecc. ecc.
Resta la menata che, per caratteristiche insite della professione, specie per il canto sappiam esser il tutto poco efficiente: fisiologicamente ne piazzerai pochissimi ecc.
Al contrario dei ballerini... che, oddio, però abbiano carriera corta e, pure loro, neppure troppe situazioni lavorative.
Ma purtroppo altre categorie non paiono funzionare:
a quanto pare, dopo i DJ, pure la categoria dei producers/musicisti ha fallito; per quanto avessero aperto i provini a tale figura professionale/artistica, non ne risulta traccia.
Utente
10 agosto, 2016
Effettivamente non ci avevo pensato, ma come state dicendo in tanti è piacevole un ritorno a qualche anno fa in cui c'erano tanti cantanti ancora da formare artisticamente e non dei concorrenti già fatti e finiti come invece nelle ultime edizioni. Certo, questo riduce notevolmente lo star-power della classe dal punto di vista del Canto ma allo stesso tempo è un fattore che non dispiace.
Ora sono curioso di capire come funzioneranno messa in discussione del banco e cose simili, visto che comunque i professori non sono le stesse persone che hanno selezionato i concorrenti e quindi sulla carta potremmo avere tantissimi esami già nelle battute iniziali. Ad esempio non vedo come un Di Francesco possa apprezzare artisticamente Biondo
Utente
10 agosto, 2016
WParry ha detto
Finalmente un talent che non censura gli altri comunque..brava Maria che parla apertamente di precedenti esperienze
Sì ma ce n'è voluta eh! Credo che Eynar sia il primo caso di concorrente entrato palesando le sue precedenti esperienze (escluso Davide Mogavero che faceva parte di un casting in itinere dedicato proprio a "concorrenti di altri talent")
Utente
7 agosto, 2013
Commento mentre recupero.
Di Sebastian, Andreas e Gabriele professionisti non me ne frega nulla, ma c'è Virginia???
Elena al suo fianco sfigurerà ancora di più ahahahhaha
Sono contento per Giusy, spero ne abbia giovamento
Io voglio una sfida tra Audjah (che voce ) e Camille Cabaltera che tanto entrerà, deve entrare (fixed)
Ahhh Vittorio serve per soddisfare i maiali che sono in noi, grazie
Io comunque alla storia dei casting in giro per il mondo non ci credo, figuriamoci. Chissà da chi sono stati portati quelli che sono stranieri uhuhuhuhu
Io Luca già lo detesto, ve lo dico, per il momento concentra il mio odio a pelle
A me il biondo e il grigio che rappano mi hanno già avuto, via dai.
Yaser , rivedrei il look.
Grace potentissima, ma non aveva fatto X Factor fino agli Home Visit qualche anno fa?
Anche Silvia, meglio delle precedenti.
Banned
20 novembre, 2016
matti ha detto
Io voglio una sfida tra Audjah (che voce ) e Camille Cabaltera che tanto entrerà, deve entrare (fixed)
Se dovesse entrare, lo farebbe proprio contro di lei. Sono entrambe del sud-est asiatico e hanno una voce potente. Camille ho letto che può entrare solo dopo XFactor (quindi entrerebbe nel 2018), periodo perfetto anche per scaricare l'Indonesiana, che sarà in continuo decrescendo dopo (prevedo) due-tre buone performance iniziali.Camille potrebbe anche entrare senza sfida/vincendo o perdendo ma facendo rimanere la sfidante nella scuola, per poi superare la collega in extremis e prendersi la maglia del serale
e vincere
Utente
7 agosto, 2013
Ale123 ha detto
matti ha detto
Se dovesse entrare, lo farebbe proprio contro di lei. Sono entrambe del sud-est asiatico e hanno una voce potente. Camille ho letto che può entrare solo dopo XFactor (quindi entrerebbe nel 2018), periodo perfetto anche per scaricare l'Indonesiana, che sarà in continuo decrescendo dopo (prevedo) due-tre buone performance iniziali.Camille potrebbe anche entrare senza sfida/vincendo o perdendo ma facendo rimanere la sfidante nella scuola, per poi superare la collega in extremis e prendersi la maglia del serale
e vincere
Io e te ci facciamo troppi film
Utente
11 novembre, 2016
Mirton ha detto
Sì ma ce n'è voluta eh! Credo che Eynar sia il primo caso di concorrente entrato palesando le sue precedenti esperienze (escluso Davide Mogavero che faceva parte di un casting in itinere dedicato proprio a "concorrenti di altri talent")
Meglio tardi che mai. Va riconosciuto almeno questo a Maria. Ha un po' sdoganato questo tabù altri-talent.
Comunque se entra Camille diventa la miglior edizione di Amici post-amici 8 per me
Banned
20 novembre, 2016
matti ha detto
Ale123 ha detto
matti ha detto
e vincereIo e te ci facciamo troppi film
Speriamo di no
Anche perché, facendo pure rap, potrebbe rendere meno indispensabili Biondo e Mose
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero
671 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn