Utente
7 agosto, 2013
Ci sarebbero tante cose da dire, ma è stato tutto molto confusionario e cerco pure io di riassumere:
_ Il meccanismo è troppo complicato e sinceramente mi pare abbia poco senso. Perché bisogna bloccare alcuni ragazzi all'inizio senza dargli la possibilità di esibirsi (a parte quell'inutile cosa corale all'inizio)? Mi sembra una mortificazione superflua oltre che appunto una perdita di tempo. E poi chi, come Filippo, viene eliminato rischia proprio neanche di esibirsi. Boh.
_ Troppi galli nel pollaio. Cioè, abbiamo già otto professori, ci hai hai aggiunto sei giudici, sono QUATTORDICI persone che devono parlare, dai too much davvero. Poi alcuni sono mortificati, altri eccessivi, altri inutili. Io farei saltare qualche testa.
_ Prove brutte stasera sinceramente Valentina la amo ma non mi è piaciuta, Lauren a me non è mai piaciuta e finalmente qualcuno ha detto che è ingrassata, Bryan che fa i passi di classico su Judas è stato fuori luogo, solo Luca l'ho trovato giusto stasera. Nel canto ancora peggio. Einar e Biondo abbastanza terribili (Ermal antipatico ma ho amato che abbia fatto notare che Einar è scarso), Zic e Carmen sotto le aspettative, Irama ed Emma in linea con se stessi. Matteo non mi è dispiaciuto e sono contento per lui (e Giusy). Einar (scusate se insisto) davvero PESSIMO in Justin Bieber alla fine.
_ Nevrotica e fuori luogo l'attrice, gnocco ma inutile Bocci, Alessandra era sul pezzo ma parlava un po' troppo, Heather eccessiva, Ermal antipatico ma relativamente giusto, Simona carismatica e costretta in un ruolo da comprimaria che non le appartiene ma sembrava di sentir parlare Garrison. Deluso da quelle tre cose inscenate alla fine da Luca T.
_ Mi spiace per Filippo perché ho sempre trovato sia bravo ma non sia stato valorizzato.
_ Maria TESISSIMA e incazzosa come non la vedevo da tempo, relax baby
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
17 marzo, 2017
E' stato un puttana*o (scusate la volgarità). Veramente non si capiva un tubo.
La parte che mi ha fatto più ridere è stato quando Maria De Filippi ha detto, in risposta al ''noooooo'' del pubblico in studio quando Lauren non era tra i tre che accedevano alla terza fase, ''Le scelte le fate voi!'', ''No mi fa ridere perché poi chiedo: Ma avete televotato?'' e mi rispondono ''NO''... Ma ciccia bella, secondo te la gente che segue il programma ha tutta questa voglia di spendere soldi nel pongo pongo amiciano in cui chi deve andare avanti in qualche modo ci arriva?
Ma mi faccia il piacere!!!
Per il resto, introduce Zic... Ma mi scappa la pipì... Torno dopo nemmeno un minuto, aveva già finito di cantare...
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Sushi ha detto
Nevrotica e fuori luogo l'attrice,Giulia comunque nevrotica lo é sempre quando va in tv, lasciatele il tempo di mettersi a suo agio. Mi direte " e che l'ha chiamata a fare?" e avete ragione ma Maria ama Rosy Abate
No ho capito ma datele un tranquillante però, ha smesso di contorcersi su quella sedia all'alba delle 23.45...
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Io mi sono un po' persa gli ultimi pomeridiani quindi ero indietro ma non mi è piaciuto nessuno dei cantanti sinceramente. Se non per gli inediti già sentiti che ti entrano in testa anche se non vuoi.
E non trovo il senso di dar fare ai ballerini coreografia fatte apposta per metterli in cattiva luce. Siamo passati da che tutti facevano solo il loro al fatto che devono fare per forza cose che gli verranno male
Bryan e Lauren veramente di una altro livello.
Mi è piaciuto il dibattito sul peso anche se è stato gestito male, la Celenatano poteva dirlo in un'altra maniera e poi si è buttato tutto in caciara.
Ah l'educazione di Filippo, deve essere proprio un ragazzo d'oro.
Utente
7 agosto, 2013
L'unica incognita è che non sappiamo i voti della commissione di ballo per i cantanti, ma forse quest'anno riusciremo finalmente a vedere dei voti fatti SOLO in base a quello che si vede in puntata?
Sennò i sì non diventeranno mai no e viceversa e vinceranno il canto uno tra Emma ed Einar ed il ballo Valentina.
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
La puntata mi è piaciuta e sono contento che sia tornato il serale di Amici di un tempo con la diretta, con i professori che non fanno da tappezzeria, con qualche polemica, niente direttori artistici e niente quadri di Peparini sempre uguali, ma il regolamento che hanno ideato non ha molto senso e rende il programma troppo lungo. È interessante l'idea delle tre fasi, ma dovrebbero rivedere un po' il meccanismo.
Della giuria per ora promuovo Heather, Simona e Meta. Rimandate Ale e la Michelini. Bocci inutile.
Banned
7 agosto, 2013
- Amici16 su RH: thread spoiler I° serale + thread messa in onda I° serale = 18 pagine. Qui siamo a 39 and counting. Pure prevedibilmente. Ma per dire: vediamo come si traduca sull’auditel.
- Cavolo, ma da che le Tutine negli ultimi anni andavano migliorando, quest'anno sono orribili e peggio di 8-9 anni fa? SuperPigiami, e peraltro manco pigiami da adulti. Io non lo uso manco per dormire; piuttosto la maglia di Sforza (possiam immaginare il sintetico). La cosa delle tutine amiciane (orride), non la capirò MAI. Misteri.
- pongoregolamento assurdo: già detto. Del resto è Amici. Ma è incredibile che ci si impegnino pure a farlo il più ridicolo possibile, a quanto parrebbe.
- le ambientazioni mi piacciono esageratamente di più, per stile, ma oltre a non amare questa cosa dei 3 palchi/3 scalini, le esibizioni sono troppo scarne. Sono rimasto deluso.
Dal troppissimo di Peparini al troppo poco attuale: come 10 anni fa.
- qualità esibizioni: non ho recuperato tutto, ma meh... Per adesso, specie di ballo, per nessuna mi è venuta voglia di rivedermele 2-3 volte. Toh, riguarderò tipo la Dario (con Luca G.) ma quello è un altro discorso.
Risse, Giuria, ecc.:
Confesso - non ditelo a Stefy - ormai di skippare pure il grosso delle "risse", a parte quelle più succose. Nondimeno, benvengano le liti in commissione rispetto al varietà (Geppy, per dire, l'ho saltata completamente; btw, quante cavolo di volte è entrata? 3?). L'unica è che prof + commissione esterna a parlare = sono troppi. 14? Alcuni così non parlano mai. Dei due attori, ad esempio, ne bastava uno. A me poi Giulia Michelini sta sulle balle perché ogni volta sia un susseguirsi di Michelin, Michielin su twitter.
In ogni caso: a qualcuno sono mancati gli ospiti stranieri venuti dal nulla per 150K a star seduti ed esprimere complimenti a caso, ma pure Emma Marrone parlare? Voglio sperare di no.
Su questo aspetto si ha sicuramente avuto un miglioramento apprezzabile rispetto al recente passato.
Cele vs. Balleronze.
- sul fisico di Lauren al pomeridiano "davo di matto" per il fatto che fantomaticamente la Cele paresse mettere la testa sotto la sabbia. Poi guarda caso a poche settimane dal serale ha iniziato finalmente ad intavolare il discorso. Ieri, ovviamente, tale carta è stata giocata in maniera più "propria". E' tutto premeditato. Vuoi perché straniera, vuoi perché sapevano andasse al serale, le prime settimane hanno appositamente evitato, per giocarsela perlopiù al serale. Ci sta, televisivamente, ma è tutto concordato, dai. Perché è implicito che la Celemon queste cose le pensasse e le avrebbe volute dire dal "giorno uno".
- così come è ovvio che la Celemon ormai lo sappia meglio di noi che una Valentina ne benefici al televoto ecc. ad essere una sua bersagliata. Ma a lei alla fin dei conti va bene, tanto il programma ne giova - non artisticamente magari - e lei oltre ad ottenere minutaggio video comunque non è nemmeno che debba dire cose che non pensi.
Resta però una "farsa", giusto per fare auditel.
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me la prima fase e la terza sono completamente inutili: voto tre
Pigiamini dei ragazzi orribili : voto due
Sistema eliminazioni ed esclusioni non giuste e paradossali, i profs li cacciano e il televoto e Tommassini li premiano. Voto quattro
Troppe chiacchiere e programma troppo lungo, chiudere all'una mi è sembrato esagerato. Non ne potevo più . Voto quattro.
Come Licitra ha vinto XFactor così Matteo vincerà Amici. Sono le voci nazionalpopolari che piacciono a prescindere . ?
Delusa da Tommassini che ha chiacchierato tanto nei daytime e ha realizzato niente nel serale. Nella terza fase ho notato solo i look assurdi dei tre ragazzi senza nemmeno una coreografia pazzesca che mi sarei aspettata . Voto quattro.
In conclusione mi aspettavo di più . Delusa ?
PS Voto quattro alla faccia lugubre di Zanforlin in secondo piano dietro i profs ?
Utente
7 agosto, 2013
Abbiamo dimenticato di dare un voto alla sigla... Peccato che non ci stava una sigla. Quella cosa orribile non so come definirla. Niente il serale Amici tornerà ad essere tale quando tornerà Daniel Ezralow e l'orchestra di Vessicchio. Quella si che era una sigla degna di essere chiamata tale. Però da incoraggiare lo sforzo a tornare, almeno in parte, ai fasti di un tempo.
In questo momento Mavia sarà trepidante in attesa dei dati auditel con cinquanta sigarette in bocca, ve la immaginate????
Utente
6 agosto, 2015
Razzo ha detto
Abbiamo dimenticato di dare un voto alla sigla... Peccato che non ci stava una sigla. Quella cosa orribile non so come definirla. Niente il serale Amici tornerà ad essere tale quando tornerà Daniel Ezralow e l'orchestra di Vessicchio. Quella si che era una sigla degna di essere chiamata tale. Però da incoraggiare lo sforzo a tornare, almeno in parte, ai fasti di un tempo.
Bruttissimo l'inizio puntata di ieri con i ballerini con addosso la tuta da imbianchino a far da cornice all'ingresso dei giurati esterni.
La sigla è sempre stato un momento topico del serale di Amici perchè dava una scarica di adrenalina ai ragazzi ma anche al pubblico pertanto non dico di riportare la sigla storica (ma non sarebbe un male perchè quella è la sigla del serale per antonomasia come ce l'hanno tutti i programmi) ma almeno un qualcosa di più vivo.
Rivedendo alcune immagini confermo che il palco mi sembra claustrofobico non solo nei due palchi rialzati ma soprattutto nel primo diciamo a piano terra con Maria e i ragazzi e anche quelle panchine lunghe per le squadre al posto dei soliti cubi non aiutano.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Razzo ha detto
Abbiamo dimenticato di dare un voto alla sigla... Peccato che non ci stava una sigla. Quella cosa orribile non so come definirla. Niente il serale Amici tornerà ad essere tale quando tornerà Daniel Ezralow e l'orchestra di Vessicchio. Quella si che era una sigla degna di essere chiamata tale. Però da incoraggiare lo sforzo a tornare, almeno in parte, ai fasti di un tempo.Bruttissimo l'inizio puntata di ieri con i ballerini con addosso la tuta da imbianchino a far da cornice all'ingresso dei giurati esterni.
La sigla è sempre stato un momento topico del serale di Amici perchè dava una scarica di adrenalina ai ragazzi ma anche al pubblico pertanto non dico di riportare la sigla storica (ma non sarebbe un male perchè quella è la sigla del serale per antonomasia come ce l'hanno tutti i programmi) ma almeno un qualcosa di più vivo.
Rivedendo alcune immagini confermo che il palco mi sembra claustrofobico non solo nei due palchi rialzati ma soprattutto nel primo diciamo a piano terra con Maria e i ragazzi e anche quelle panchine lunghe per le squadre al posto dei soliti cubi non aiutano.
Rispetto ai tempi di Peparini secondo me c'è stato un grosso passo in avanti. Devono trovare adesso il giusto equilibrio tra l'eccesso di Peparini e il troppo poco di Tommassini. Per me è Daniel Ezralow il direttore artistico giusto per questo programma.
Utente
7 agosto, 2013
Rivoglio il pongo che ci ha regalato finalisti come Nicolò, Verdiana, Virginia e Klaudia con annesse loro esibizioni spettacolari.
Spero che Garrison non si incattivisca per l'eliminazione di Filippo e non blocchi di nuovo Sephora settimana prossima.
Giuria esterna totalmente inutile, l'unica cosa buona che han fatto è stata far vincere Matteo a discapito dei due incapaci.
Quelli che voi chiamate fasti di amici sono per me il punto più basso della sua storia, trash e litigate e esibizioni pessime.
Probabilmente la cosa più interessante della serata è stato scoprire che Elena si è iscritta a psicologia.
Banned
1 febbraio, 2017
Alessandra92 ha detto
Probabilmente la cosa più interessante della serata è stato scoprire che Elena si è iscritta a psicologia.
E anche il fatto che si sia ubriacata a m***a con gli altri professionisti
https://twitter.com/fedepaperx/status/982735717297213440?s=21
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo, Edwynivan, Going19, thanhle12, Armando, kikketta, TrediciMotivi
518 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Posts: 1394144
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn