Banned
20 novembre, 2016
Sushi ha detto
Comunque Stefy vendetta de che? Non sono amici, si sono distanziati già da quando Grace se ne andò dal Ferro denunciando una cupola
Si sono "riappacificati". Non saranno amiconi come prima, ma in teoria sono ancora amici (Grace stava pure per piangere con Federico).
Doppia eliminazione nel Ferro?
Banned
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Comunque Stefy vendetta de che? Non sono amici, si sono distanziati già da quando Grace se ne andò dal Ferro denunciando una cupola
Dopo quello si sono riavvicinati. Se hai seguito il daytime hai visto, lei l’ha pure consolato. E si è visto che quando lui l’ha votata ci è rimasta malissimo.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Caos ha detto
Si sono "riappacificati". Non saranno amiconi come prima, ma in teoria sono ancora amici (Grace stava pure per piangere con Federico).
Esatto. Lei ci è rimasta molto male e giustamente ha ricambiato. Anche nicole aveva un tono troppo soddisfatto quando l’ha votato
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Per dimostrare quando è potente a inserire i suoi anche nei programmi degli altri gli fa fare anche il balletto di saluto. Neanche ai tempi di Mao in Cina. Il vomito.
Che la sua sia una dittatura, oramai lo hanno capito pure le mummie. Emblematiche le parole della Maionchi a XFactor per Nigiotti.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Per dimostrare quando è potente a inserire i suoi anche nei programmi degli altri gli fa fare anche il balletto di saluto. Neanche ai tempi di Mao in Cina. Il vomito.
Stefy niente da fare puoi essere una anche una nullità ma se sei una rosa del suo giardino per lei sei sempre la star del suo reame quindi tutti i privilegi sono assicurati.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Dopo quello si sono riavvicinati. Se hai seguito il daytime hai visto, lei l’ha pure consolato. E si è visto che quando lui l’ha votata ci è rimasta malissimo.
Gli ultimi due li ho persi, ero rimasto a quando lei e Nicole l'hanno aggredito in sala relax per le sue lamentele
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Questo mi merito per essere ritornato a guardare il pomeridiano di amici dopo 7 anni e mezzo.
Giusy che da professoressa di canto da una figuraccia epocale
Maria che non mostra la classifica, nemmeno per 2 secondi, inventandosi una coreografia con quello scarsone di deMartino(che andrà all'isola a profanare definitivamente il programma che fu di superSimo) pur di non dare la soddisfazione a Luca di vedere findove era risalito.
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, Sushi, sparso, Matisse2, kiko13, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, Nikko23, Going19, gatto miao, kikketta
482 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn