Utente
6 agosto, 2015
Targaryen ha detto
Comunque visto che non ha aperto il televoto per la classifica ma viene il dubbio che da Gennaio tornano le registrazioni
Penso semplicemente che Maria fosse in ritardo e non ci abbia neanche pensato perchè aveva da fare la promo di Ecampus e far ballare Stefano.
Su Grace non so cosa pensare, mi sembrerebbe un'altra eliminazione folle, parlano di modernità e poi la eliminano?
Spero che Giusy e la Turci non cedano dal loro voto favorevole sia perchè passerebbero male loro due, sia perchè non avrebbe alcun senso cambiare un voto positivo in negativo visto che sembravano convinte quando hanno espresso la loro opinione.
Oggi Nicole messa da parte e Carmen esibitasi addirittura due volte.
Utente
7 agosto, 2013
La sfida Nicholas-Orion non é stata giudicata dai professori perché Maria ha annunciato la carta della vittoria del Fuoco e non si sono espressi. Quindi se i prof non hanno votato come hanno potuto calcolare il tutto se il loro voto conta per il 40% del risultato finale ? Ecco questa é la novità del pongo di oggi.
Banned
20 novembre, 2016
Gennj931 ha detto
Caos ha detto
Perché? Non è votabile?Nel senso che è improvvisamente diventata scadente per mezza commissione di canto, quando è così vuol dire che ti vogliono fare fuori.
In teoria, guardando ai risultati delle puntate precedenti, Zerbi ha preferito Grace a Yaser quindi dovrebbe cambiare idea. Comunque allucinanti, entrambi meritano almeno 3 si
Banned
20 novembre, 2016
Lubna ha detto
La sfida Nicholas-Orion non é stata giudicata dai professori perché Maria ha annunciato la carta della vittoria del Fuoco e non si sono espressi. Quindi se i prof non hanno votato come hanno potuto calcolare il tutto se il loro voto conta per il 40% del risultato finale ? Ecco questa é la novità del pongo di oggi.
In realtà votano su un tablet visto che Maria chiede sempre non 'chi voti' ma 'chi hai votato'
Utente
7 agosto, 2013
Nel delirio di Giusy che latrava e rideva (e non so se avete notato il fan n.1 Luca Vismara che si dimenava, batteva le mani e la cantava tutta a memoria) non ho capito chi ha vinto la sfida tra Claudia e Lauren e perché Lauren è rimasta a terra ad accarezzarsi per un bel po' col suo partner mentre Claudia continuava la coreografia (l'americana si è poi rimessa in careggiata con quella "presa" strana xD)
Utente
10 agosto, 2016
Caos ha detto
In realtà votano su un tablet visto che Maria chiede sempre non 'chi voti' ma 'chi hai votato'
Però la Turci non aveva capito che dovesse votare uno dei due duetti con i tutor
Commento i pochi punti di una puntata che non mi è piaciuta:
- Zic MOLTO interessante. Senza dubbio fuori contesto, ma ha fatto una cover di 'Anna' da paura
- durante il penoso teatrino Nali-Biondo nel video lei ha detto che il suo anello le è stato regalato da un rapper. Chi può essere? Raige?
- duetto imbarazzante. Sebbene non mi piaccia affatto Einar ho trovato lui e Michele di un altro pianeta rispetto agli avversari
- Re Luca che conosce gli strumenti messi a disposizione dal programma meglio di chi gestisce il programma
Utente
6 agosto, 2015
Krishoes ha detto
Nel delirio di Giusy che latrava e rideva (e non so se avete notato il fan n.1 Luca Vismara che si dimenava, batteva le mani e la cantava tutta a memoria) non ho capito chi ha vinto la sfida tra Claudia e Lauren e perché Lauren è rimasta a terra ad accarezzarsi per un bel po' col suo partner mentre Claudia continuava la coreografia (l'americana si è poi rimessa in careggiata con quella "presa" strana xD)
Ha vinto Lauren 3 a 1 (per Claudia ha votato solo la Celentano).
Lauren è rimasta a terra ferma perchè in quel momento toccava a Claudia ballare (nella prima parte ha ballato Lauren e Claudia era ferma).
Banned
20 novembre, 2016
Mirton ha detto
Caos ha detto
In realtà votano su un tablet visto che Maria chiede sempre non 'chi voti' ma 'chi hai votato'Però la Turci non aveva capito che dovesse votare uno dei due duetti con i tutor
Io l'ho interpretata come una frecciatina a Luca: "guarda quanto sono bravi, sembrano professionisti, non riesco a giudicare"
Utente
6 agosto, 2015
Oggi abbiamo avuto l'ennesima versione del regolamento di Amici a proposito di proposte di eliminazione.
1° puntata: sfida unica - perde il Ferro - chiedono 2 nomi per l'eliminazione (Emanuele e Federico che si giustifica e viene sostituito da Mose) e una per la sfida (Mose)
2° e 3° puntata: 2 sfide a squadre e a termine di ciasuna sfida viene chiesto un solo nome per l'esame (Paola e Elliot nella seconda puntata; Orion ed Emanuele nella terza) e un nome nella sfida solo nella terza puntata (Emanuele) perchè nella seconda hanno mandato 3 persone in sfida per la questione cellulari
4° puntata (oggi): 2 sfide a squadre alla fine delle quali vengono chiesti due nomi per l'esame per l'eliminazione (Yaser e Grace per il Fuoco, Emanuele e Mose per il Ferro).
Possibile che non riescano a tenere una regola fissa per più di due settimane? Non si rendono conto di come passano agli occhi del pubblico?
Poi si chiedono perchè Luca si giustifica di nuovo.....ma sia lodato il cielo che per una volta un ragazzo usa la testa lì dentro visto che gli altri sembrano tutti vivere nel mondo delle favole.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
SFIDA FEDERICO vs ZIC
Gli inediti di Zic sono decisamente più interessanti di quella roba brutta brutta cantata da Federico ('Domenica' è il peggio del peggio). Zic mi è piaciuto tanto pure sulla cover. Diventa subito il mio preferito, insieme ai BST e king Luca.
La faccia incredula di Federico
LUCA vs ZERBI
Da regolamento ci si può giustificare ma ovviamente se lo fanno non va bene
Mamma mia che dialettica Luca Che king
"Si è messo le mani sui capelli che non ha" è STORIA
PRIMA SFIDA
Ma Maria che chiama Annalisa "Nali"? Non ce la posso fare. Il teatrino Biondo - Annalisa
Biondo ft Annalisa vs Einar ft Bravi: Biondo imbarazzante (solo Zerbi poteva difenderlo in quel modo -.-). Annalisa pensavo meglio. Ho preferito il duetto Bravi - Einar.
Orion vs Valentina: Orion decisamente. (La Cele vs Valentina è TUTTO).
Carmen vs Black Soul Trio: Bella sfida. Carmen troppe faccine ma emozionante sui ritornelli. Matteo dei BST voce fantastica come sempre! Ho preferito i BST.
Avrei fatto vincere i Ferro per 2 a 1.
NOMINATION
Il regolamento che cambia nuovamente. I voti in parità risolti alla cacchio di cane
SECONDA SFIDA
Lauren vs Claudia: Non ho minimamente visto quelle due ballare. Sono MORTO quando a Giusy manca la voce e lei ride come la pazza
---- Comunque sono OSCENI. Tutta la settimana li fanno litigare per chi deve esibirsi e poi hanno messo tutte prove obbligate, tranne la prova di ballo ----
Biondo vs Carmen: Dejavu spacca, mi duole ammetterlo. Carmen in Bianca Atzei fa più faccine della D'Urso Quel ritornello rimane imbarazzante. Meglio Biondo.
Nicolas vs Orion: Niente di entusiasmante in generale. Meglio Nicolas qui.
Avrei fatto vincere il Fuoco per 2 a 0.
NOMINATION
Ma perchè oggi solo i cantanti?
Mose è imbarazzante in tutto quello che fa.
Utente
7 agosto, 2013
Ieri ho fatto la follia di vedere una mezz'oretta di programma. Una cosa orripilante
Quei 5 minuti dei nomi per l'eliminazione alla fine della prima sfida (un nome! NO 2 nomi, aspetta che chiedo / 2 si e 2 no e tutti a guardarsi imbarazzati nel tentativo di capire cosa bisognava fare: un regolamento costante no?/ fare cantare i 2 ragazzi a rischio?/ quello che al primo nome dice Matteo e al secondo va su Grace..)
Esibizioni di canto da incubo. Pompaggio del """rapper""" (che non sa mettere 2 parole intonate consecutive) e di quella Carmen che canta come mezza italia intonata al karaoke...
Poi i soliti siparietti della Celentano etc etc
E gnente dopo 2 anni che non lo guardo mi sarà facile continuare così. Speravo nel cambiamento della diretta e classifiche di gradimento, ma nulla.
PS dopo aver recuperato qualche esibizione da witty della formazione della classe avevo letteralmente adorato Silvia e Grace (una già eliminata e l'altra quasi)
Ma in base a cosa decidono su quali cantanti puntare??
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, shoshie90, Krispo, Going19
561 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn