Utente
14 maggio, 2018
Mirton ha detto
Qualche dettaglio da parte di una ragazza presente in puntata:
Ma che diamine è successo?
Utente
30 marzo, 2018
Su Instagram gira un post che dice: "è giusto che il pubblico sappia il motivo dell'assenza di Alessandro Casillo..il ragazzo ha lasciato la scuola in preda ad un attacco di crisi dovute alle forti critche ricevute durante le prove...Quindi Alessandro si è auto eliminato dal programma"
Utente
7 agosto, 2013
Umanamente mi dispiace. È comunque un ragazzo che ha conosciuto giovanissimo il successo, poi lo ha visto scomparire ed ora che sembrava poterci essere un rilancio (perché nei primi mesi su Casillo ci puntavano tantissimo) si vede sfuggire di nuovo tutto tra le mani.
Credo che il lungo teatrino con Zerbi lo abbia sfinito...e magari gli sono saltati i nervi...
Utente
10 agosto, 2016
carpediem86 ha detto
Umanamente mi dispiace. È comunque un ragazzo che ha conosciuto giovanissimo il successo, poi lo ha visto scomparire ed ora che sembrava poterci essere un rilancio (perché nei primi mesi su Casillo ci puntavano tantissimo) si vede sfuggire di nuovo tutto tra le mani.
Penso esattamente la stessa cosa
Utente
10 dicembre, 2018
Nella sostanza contro Alessandro ho trovato molto più duro Britti che Zerbi .Per non parlare di un certo atteggiamento ipocrita di alcuni suoi amici,si é visto nel meccanismo dell'assegnazione del punto bonus. A me sembrava una recita o piageria verso il publico, non dare il punto a lui ma darlo a Ludovica e Jefeo.Forse a me destabilizzerebbe più quello che i professori.Infatti uno Zerbi va dove tira il vento,si é visto con Giordana e Memeli .Non ci credo possa veramente scompensare qualcuno.Al massimo come ho detto Britti invece credo abbia colpito e affondato un po' di cantanti,Alessandro per primo.Ma non tutti vedono oltre le apparenze e Zerbi è perfetto per il ruolo del cattivo ,ma a me lui sembra l'ultimo dei problemi.
Utente
20 maggio, 2018
Liongirl ha detto
Comunque sia andata,credo che Maria e il resto del gruppo,non lo volevano al serale.mi ricordo quando anni fa, si era detto che la Amoroso nella sua edizione,voleva abbandonare il programma e loro avevano fatto di tutto per farla restare.
Vabbè, dai. Credo che ognuno abbia una storia a sé. Lo scorso anno Emma Muscat voleva andare via, poi fortunatamente è rimasta. Altri sono andati via, tipo Francesco Crimi e Marika Calabrese.
In 18 anni chissà in quanti sono stati sull'orlo di ritirarsi e poi non lo hanno fatto. Ciò non significa che ci siano state delle rassicurazioni da parte della trasmissione.
Non trovo davvero alcun collegamento tra l'Amoroso e Casillo.
Utente
7 agosto, 2013
A me tutto questo sembra strano.
Secondo me le cose sono andate così : Casillo ha avuto una crisi di nervi per il troppo stress e lo hanno allontanato momentaneamente dalla scuola. Sarà ritornato a casa prima del previsto, con lo scopo di rilassarsi e prendersi del tempo per capire se potrà o meno sopportare lo stress del serale. Questo spiegherebbe il perché non hanno detto nulla (attendono suo responso) ma soprattutto quell'ultima maglia ancora da assegnare.
Televisivamente parlando non ha proprio senso questa storia dell'ultima maglia. Lo avrebbe se al serale ci andassero tutti ma, nel caso di ritiro di Casillo sarebbero in 15 e quindi non sarebbe più fattibile.
Insomma questa storia di Casillo ha stravolto un po' i piani autoriali, le uniche certezze sono o che l'ultima maglia era per lui oppure che avevano intenzione di mandarci tutti.
In ogni caso l'eliminazione di Miguel e Federica è cosa certa, bisogna capire cosa succederà ad Alvin dato il forte riscontro che ha avuto. Per loro potrebbe costituire un pericolo per Jefeo e Giordana, quindi molto meglio farlo fuori adesso (stessa storia di Giorgia Urtico e Giada due edizioni fa).
Utente
7 agosto, 2013
Oddio, è vero, ora che me lo hai fatto notare odio ancora di più Casillo, era l'unica speranza per Federica di entrare
Però non penso l'ultima maglia fosse apposta per lui, non si sarebbe ritirato, anche la storia del tempo per riflettere non ha senso visto che la registrazione è oggi
Nicks Lannister
Utente
20 maggio, 2018
Ecco la lettera di Casillo che oggi è stata trasmessa durante il Daytime.
Alessandro si è ufficialmente ritirato dal programma.
Utente
24 ottobre, 2013
Come ho scritto durante lo speciale del sabato, ho seguito pochissimo quest'anno, ma mi dispiace per come se la sia vissuto perché mi sembra un ragazzo educato e sensibile. Dev'essere bruttissimo avere l'illusione di avercela fatta, venir successivamente abbandonati e quando ci riprovi ti senti giudicato doppiamente. Ricordo un'intervista in cui Bravi parlava di come si era sentito dopo essere stato abbandonato dal manager e casa discografica, essere così giovani e sentirsi già "finiti" è bruttissimo. Non so se qualche prof è stato pesante ( leggo di Zerbi e non mi stupisce) snei suoi confronti, ma sul web ho letto tanta cattiveria gratuita fin da quando è entrato. Aveva fatto sanremo giovani e allora? Non mi sembra l'unico con esperienze passate in tv, non aveva neanche conservato una fanbase lol.
Utente
20 maggio, 2018
Sushi ha detto
Almeno ora sappiamo cos'è successo! Non lo apprezzavo più di quel tanto ma la lettera che ha scritto invece è apprezzabileInvece non ho capito tutto il discorso che fate dell'ultima maglia e di Federica ecc
Qualcuno aveva ipotizzato sarebbero arrivati addirittura tutti e 16 al serale. Con il ritiro di Casillo è morta definitivamente questa ipotesi.
Essendo in 15 e non potendo fare una squadra da 8 e una da 7, anche allargando il numero di concorrenti, almeno uno deve essere fatto fuori. E Federica è quella più a rischio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
1038 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Posts: 1386547
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn