
Utente
10 dicembre, 2018
Offline
Utente
6 agosto, 2015
OfflineAh ma è la coreografia che sta studiando da quando c'era ancora Marco e che ebbero come punizione (parliamo di Natale).
E comunque la Celentano ha ragione visto che Umberto ad esempio ha esibito la coreografia di Veronica, Vincenzo quella di Timor, Miguel fa coreografie di tutti, Valentina ha anche coreografie di Veronica, Rafael prepara coreografie con tutti

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGià da cinque minuti sono concentrati su questa messa in scena. Spero che si possa andare avanti e capire qualcosa in più sul serale. Quando inizia, come sarà strutturato, quali saranno gli elementi di continuità/discontinuità con gli anni passati e soprattutto quanti saranno i seralisti.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRazzo ha detto
Già da cinque minuti sono concentrati su questa messa in scena. Spero che si possa andare avanti e capire qualcosa in più sul serale. Quando inizia, come sarà strutturato, quali saranno gli elementi di continuità/discontinuità con gli anni passati e soprattutto quanti saranno i seralisti.
Forse non hai capito che non lo sanno nemmeno loro dato che il serale inizia tra un mese
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
292 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49047
pesca: 35109
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28029
Posts: 1443656
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In












