Please consider registering
Guest


















Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Il talent Amici di Maria De Filippi quest’anno arriverà alla sua 18° edizione, e le audizioni per partecipare si stanno ancora svolgendo.
Al riguardo siamo pronti a darvi un piacevole scoop: potremo ritrovarci tra gli allievi ballerini un’ex corteggiatrice di Uomini e donne: Giulia Latini!
L'ex corteggiatrice di Luca Onestini, e storica rivale dell'allora scelta di lui Soleil Sorgè, ha infatti deciso di mettersi nuovamente alla prova, sfruttando quello che potrebbe essere il suo vero potenziale artistico.
La soffiata ci arriva da un nostro talpino che l’ha beccata ai provini il 30 agosto.Non sappiamo se è passata o meno, speriamo di scoprirlo presto ma soprattutto di poterla veramente vedere in questa nuova veste.


Banned
7 agosto, 2013

Io non so chi sia, e tantomeno mi capacito che una "corteggiatrice" di tale ridicolo programma abbia 725K followers, ma comunque leggo, dai commenti al link, sia diplomata all'Accademia nazionale di danza di Roma.
Il che non sarebbe pochissimo.
Però è del Maggio 1994, ovvero è già grande per la professione specie per una che aveva smesso, e non si sa se annoveri alcuna esperienza lavorativa di nota.
Si sa per quanti anni aveva smesso e da quanto abbia ripreso, e ci sono frammenti video di lei che balli?
Ok che tanto peggio della Verdecchi sia difficile fare, ma vorrei capire più o meno a che livello possa mai essere.
Ovvero: è una proposta/candidatura anche solo minimamente credibile, oppure no?
Certo che... a sentore butta malissimo.
Mi chiedevo perché non si fossero tenuti Sephora per Amici18, che dopo le imperdibili ballerine di Amici15 e 16, se adesso sia addirittura il turno delle troniste...
#namobene


Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013



Utente
6 agosto, 2015

Tanakka ha detto
leggo, dai commenti al link, sia diplomata all'Accademia nazionale di danza di Roma.
Il che non sarebbe pochissimo.Però è del Maggio 1994, ovvero è già grande per la professione specie per una che aveva smesso, e non si sa se annoveri alcuna esperienza lavorativa di nota.
Quindi ballerina classica o in teoria con basi classiche = nuova vittima della Celentano (se fosse davvero brava a 24 anni lavorerebbe come ballerina). Tra l'altro sarebbe un'evoluzione ulteriore rispetto alle sue classiche vittime visto che la Latini sa come stare davanti alle telecamere rispetto a una Susy o Agata qualsiasi.
Concordo su Sephora e non capisco il senso di farla entrare per un mese di pomeridiano e due puntate del serale di cui una passata in panchina mentre nell'altra si è esibita solo una volta. Visto che era una ballerina promettente, vist la scarsità del comparto femminile negli ultimi anni, non sarebbe stato meglio conservarla per quest'anno?


Banned
7 agosto, 2013

BertoBarto ha detto
E poi un trattato sulla sua carriera da ballerina con tanto di report sui suoi followers
Hai ragione, mi hai beccato: sono il suo fan #1. Lo confesso.
??? Non lo so, heh, stiamo scherzando o delirando?
Che sia diplomata all'Accademia lo riportano - come avevo pure scritto - i commenti del link nell' OP. Non saprei nemmeno se sia vero per certo, ma tenderei a fidarmi.
Per i followers su IG basta cercare "Giulia Latini IG" su google, non è che bisogna averci fatto il liceo insieme.
Io chiaramente volevo vedere se la trovassi gnocca (speravo meglio, vista la provenienza) e se avesse su IG video in cui ballasse (non mi pare ci sia nulla, ma più aperta di una Susy è di sicuro).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
205 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47697
pesca: 33965
KassaD1: 27155
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27317
Posts: 1411747
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn