Utente
20 maggio, 2018
A me l'inedito piace molto, ma concordo con Charlie Rapino: meno parole.
Una canzone in radio come "Se piovesse il tuo nome" (giusto per fare un esempio), seppur con molte parole, la cantiamo tutti perchè è nella nostra lingua madre.
L'inglese non è così immediato per tutti. Se ti rivolgi ad un pubblico italiano è meglio mettere poche parole insieme e puntare alla "ripetitività". In questo modo il pubblico apprende rapidamente le poche parole da dover canticchiare, e la canzone ha bisogno di pochi ascolti per essere apprezzata e diventare un tormentone.
Non voglio cantare una canzone in radio dovendomi cercare il testo su internet.
Utente
29 maggio, 2014
Ho ascoltato ora l'inedito di Tish e devo dire che è una bomba.Ha un sound molto internazionale.
Il ritornello dopo due ascolti già mi è rimasto in testa.Bravo anche Stash per l'arrangiamento.
Come primo inedito direi che non c'è male.Per il serale secondo me gliene daranno anche un altro in italiano.
Utente
22 marzo, 2016
Io comunque ieri sera mi sono riascoltato la sfida di Tish per la maglia verde e ho riascoltato l’inedito. É uno dei più forti assolutamente davvero una bomba.
non essendo in italiano magari avrà qualche difficoltà in più nelle vendite ecc ma a livello di impatto di forza
Utente
25 novembre, 2017
Lo sapevoooo
Utente
21 giugno, 2017
matt2941 ha detto
Azzzz la sfida più bella per ora. Anche se preferivo l’altro inedito di Alvis
Anche secondo me l'altro (oh na na per intenderci) è più forte. Tra i due per la fanbase su Instagram dovrebbe vincere Jefeo almeno su Tim music, per il resto faranno vincere chi gli pare a loro.
Comunque per loro due è fondamentale vedere come vanno su iTunes perché se uno floppa molto più dell'altro secondo me non lo fanno arrivare al serale. Soprattutto Alvis che a differenza di Jefeo al di fuori degli inediti non si può sentire vocalmente.
Utente
25 novembre, 2017
Qua ci giochiamo tanto eh: su iTunes mi aspetto 0 risultati per Sanremo, per Spotify mi aspetto un nuovo record visto il genere.
Comunque come avete detto voi anche per me qua si giocano davvero tutto: se dovessero fare un bel risultato entrambi, Casillo e Mameli dovrebbero preoccuparsi.
Utente
3 ottobre, 2017
Mi interessa poco questa gara perchè entrambi gli inediti non incontrano il mio gusto. Non è proprio un genere che riesco ad ascoltare volentieri, mi spiace..
Ma secondo voi Tish farà anche la gara con ''Casinò''? Potrebbero fare una gara tra Tish e Federica la quale ha già un inedito. Ovviamente in questo caso prevedo una vittoria schiacciante di Tish.
Utente
21 giugno, 2017
IEL87 ha detto
Mi interessa poco questa gara perchè entrambi gli inediti non incontrano il mio gusto. Non è proprio un genere che riesco ad ascoltare volentieri, mi spiace..Ma secondo voi Tish farà anche la gara con ''Casinò''? Potrebbero fare una gara tra Tish e Federica la quale ha già un inedito. Ovviamente in questo caso prevedo una vittoria schiacciante di Tish.
È molto più probabile la faccia contro Ludovica dato che le stanno schierando sempre una contro l'altra e i prof ci puntano molto di più. Federica pare avere un piedi già fuori dal programma.
Non so se Ludovica ha presentato inediti, ma avevo letto che aveva scritto e cantato la colonna sonora di Non dirlo al mio capo e i pezzi erano tutti in inglese quindi ci starebbe la sfida con Tish anche sulla lingua.
In ogni caso ho riascoltato Casinò e lo trovo proprio figo come inedito, ma purtroppo il pubblico amiciano lo vedo piu vicino a "Perché non amici", che per quanto mi riguarda è imbarazzante come pezzo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Sahz, Nikko23
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn