Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
Raffaele ha detto
Ma rivoluzionario di cosa che per ben 11 edizioni c'è stato il televoto in tutte le sfide possibili??Pure l'anno scorso
Io credo che loro (autori e programma) non potevano passare per quelli che ricambiavano il regolamento mettendo di nuovo il televoto e hanno usato la Bertè e questa storia dei prof- Jefeo per creare hype per Sabato ma sono sicuro che l'idea di reinserire il televoto nella sfida a squadre totalmente fosse prevista già qualora avessero perso negli ascolti.
Quindi i Blu vinceranno la manche e a quel punto sarà sempre il pubblico a votare per la sfida a squadre credo in tutte le puntate (soprattutto se Sabato prossimo riusciranno ad avere più ascolti).
Che poi a dirla tutta, Jefeo non lo trovo il più scarso tra i cantanti rimasti..
Utente
7 agosto, 2013
sto ridendo da quando ho letto questo comunicato hanno perso con ballando e cercano di rimediare
il problema e che a parte alberto e giordana della classe di canto è la più scarsa degli ultimi diciotto anni
mentre quella di ballo la migliore degli ultimi diciotto
fossi in loro sbatterei fuori tutti i cantanti e mi porterei in finale i tre ballerini uomini e alberto e giordana solo cosi acquisterebbero dignità
la discussione sull'esibizione di jefeo e umberto che parla rudy e perchè su twitter face e istagram la gente ha dato dell'idiota a tutti i prof dicendo che doveva vincere umberto un polverone così non l'avevo più visto dai tempi antichi tutti ad applaudire cannito e vessichio che hanno detto quello che da casa tutti pensavano.
io fossi in loro darei un goldenbase a cannito e vessicchio e quando vorrebbero lo premono e cambiano la votazione dei prof sarebbe un colpo di scena , ma gli autori non ci arrivano
Utente
7 agosto, 2013
Non posso farcela.
Ma poi che sfacciati a farlo proprio dopo il comunicato auditel😂 questi credono che il pubblico sia stupido. Comunque ora per creare pathos manderanno 2 forti all'ultima sfida facendoci credere che l'eliminazione di uno dei due è un incidente di percorso. In realtà invece avranno solo modificato la scaletta posticipando l'eliminazione di Alvis.
Comunque torno a ripetere che è un peccato perché il cast è forte, il format pure (molto meglio di The Voice e X-factor) e le possibilità economiche di fare belle cose ci sono tutte . Però dato che sono incompetenti e assetati di business (interessi case discografiche/sfida auditel) hanno rovinato tutto.
Utente
7 agosto, 2013
Massiveattack ha detto
Vi giuro che sto ridendo come un'idiota davanti al pc, non ce la faranno mai a farsi prendere sul serio.Se questo è il meglio che un team di autori è riuscito a partorire per creare interesse attorno al programma (perché mai crederò che sia una proposta della Bertè marionetta del pongo, se avesse libero arbitrio lì Alvis sarebbe fuori) siamo alla frutta, il nonsense più assoluto.
Ma poi anche l'imbarazzo di un profilo ufficiale di un programma che pubblica un messaggio di un giurato spudoratamente denigratorio verso un concorrente? Se anche fosse fatto per fargli riguadagnare consensi dopo la figuraccia rimediata contro Ludovica, che ridicolo è? E Alberto rimesso in mezzo non si sa nemmeno bene perché? Poi se la polemica è contro l'uso massiccio di autotune, perché non includere anche Alvis invece di renderlo il fantasma di questo serale?
Io sono basita e allo stesso tempo inquietantemente ammirata per come ogni anno riescano a mandare in vacca il tutto pur avendo di base ottimi ingredienti per uno spettacolo all'altezza, se davvero vogliono rendere felice il pubblico rendano entrambe le sfide a squadre e il ballottaggio tra i due candidati all'eliminazione giudicabili solo dal televoto, ma capisco che questo faccia troppa paura.
Utente
7 agosto, 2013
Il problema è che amici deve fare troppe cose assieme.
Vincere gli ascolti di sabato sera, pilotare tutte le eliminazioni come da scaletta (per evitare soprese spiacevoli alle case discografiche come la distruzione di Martina attili) , convincere il pubblico di contare qualcosa.
Fossi in loro eliminerei il televoto e tornerei al registrato postproducendo le esibizioni dei prescelti.
Troppo di tutto
Banned
7 agosto, 2013
Che imbarazzo. Tutto. Da loro alla Bertè, che si presta a queste cose ed è totalmente inadatta. E dobbiamo sorbircela solo perché qualcuno si era fissato col fatto che dovesse vincere Sanremo con quella canzonetta.
Oltretutto potrebbe anche pesare un po' i termini che usa (o che usano), visto che parla di ragazzini. Poi ci si lamenta se uno risponde, ma ben vengano allora i Briga che rispondevano per le rime. Come si permette di dare della zavorra a qualcuno? Sa benissimo che Jefeo non è uscito per lo stesso motivo per il quale lei ha salvato Alvis. Quanto brucia la sconfitta inflitta da Milly? A rimetterci sono ovviamente i ragazzi.
Oltretutto la fine del comunicato sembra quasi una minaccia. Se salvate Jefeo sarò costretta a mettere a rischio eliminazione Alberto. Ma scherzano?
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Non posso farcela.Ma poi che sfacciati a farlo proprio dopo il comunicato auditel😂 questi credono che il pubblico sia stupido. Comunque ora per creare pathos manderanno 2 forti all'ultima sfida facendoci credere che l'eliminazione di uno dei due è un incidente di percorso. In realtà invece avranno solo modificato la scaletta posticipando l'eliminazione di Alvis.
Sì, così poi gli ascolti vanno talmente giù che sembra il Titanic. Già i forti non son moltissimi, nel canto poi, se escono alla terza siam finiti proprio
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Anche la Celentano ha detto la sua su Instagram ma non riesco a ripostare dal telefono.
Anche lei si spende per Alberto dicendo che non è giusto.
Sono stati capaci di inserirlo e di metterlo al centro dell'attenzione pure quando non centra un bel nulla.. Io scioccato dalla loro capacità di rigirare le frittate e creare casi fasulli
Utente
13 novembre, 2018
GuSpe ha detto
No veramente han tirato fuori questo?Sarei curiosa di vedere cosa sarebbero capaci di inventarsi se la settimana prossima perdessero ancora contro Milly
Maria conosce troppo bene il suo pubblico. Se ne inventerà di cotte e di crude per far aumentare gli ascolti
Utente
6 agosto, 2015
Raffaele ha detto
Anche la Celentano ha detto la sua su Instagram ma non riesco a ripostare dal telefono.Anche lei si spende per Alberto dicendo che non è giusto.
Sono stati capaci di inserirlo e di metterlo al centro dell'attenzione pure quando non centra un bel nulla.. Io scioccato dalla loro capacità di rigirare le frittate e creare casi fasulli
Esatto, questa storia già ha credibilità 0 ma quando ci infilano in mezzo Alberto diventa tutto ridicolo perchè è l'ennesimo tentativo di mettere in mostra lui (oltre che sollevare gli ascolti) dimostrando che a loro di Ludovica, Jefeo, Tizio, Caio non gliene frega niente. In tutto ciò chi si deve preoccupare seriamente è Tish perchè con questa storia sarà lei a essere sorpassata da Jefeo.
In un primo momento avrei detto che mi dispiace pure per la Bertè usata dalla De Filippi per i loro interessi ma alla fine dico che non mi dispiace neanche per lei visto che se loro la usano è perchè lei lo permette visto che in questa storia tutto è sfacciato. Le chiederei: hai fatto un Sanremo che ti ha portato tanto soprattutto a livello di affetto del pubblico, perchè ti devi prestare a queste sceneggiate? Alla fine lei e quelli come lei non hanno neanche più diritto di lamentarsi visto che sono accondiscendenti in certe cose.
Intanto questo è il post della Celentano (lo metto sotto spoiler per non occupare tutta la pagina)
Loredana Berté accusa noi professori di volerci accattivare il pubblico giovane attraverso Jefeo. Rimando al mittente questa accusa infondata: io ho il mio pensiero, dettato chiaramente dal mio gusto personale sul canto e dalla mia esperienza di professionista sulla danza! Loredana Berté, nella sua proposta, dice che se il pubblico non le darà ragione cambierà posizione su Jefeo. Mi chiedo su quali basi lo farà... Il suo giudizio, come tale, non dovrebbe rimanere lo stesso invece che modularsi sul pensiero del pubblico? E perché mettere a rischio Alberto, cosa che ammette che in realtà non vorrebbe mai fare? Se cambierà le sue scelte tenendo presente l'esito del televoto allora farà esattamente quello di cui sta accusando noi professori! Che ognuno facesse ciò
che ritiene giusto in base alle sue competenze o ad un gusto personale artistico che è insindacabile.
Già che ci sono consiglio al giudice Loredana Berté che quando si esprime sui danzatori, lo faccia seguendo il suo gusto personale e non ponendosi come persone competente sulla danza quale non è, come si evince dai suoi commenti. Non basta avere assiduamente frequentato il teatro o essere una cantante o showgirl per considerarsi del mestiere della danza! Io non mi permetterei mai di giudicare un cantante considerandomi un tecnico.
Questo il post di Zerbi
“Ho grande stima per Loredana come donna e come artista ma non credo di far parte di un programma chiamato “Amici di Loredana” : quindi, leggendo la sua proposta ‘rivoluzionaria’ , mi sento di dover precisare alcune cose. Durante la puntata di Sabato scorso ho dovuto valutare due esibizioni diverse tra loro, Umberto per il ballo e Jefeo per il canto ed ho scelto Jefeo semplicemente perché in quella specifica esibizione mi è piaciuto di più.
Questo significa votare l’esibizione di un ragazzo secondo i propri gusti e competenze e non certo ricercare un consenso, cosa a cui non sono avvezzo e penso che il mio percorso lo dimostri.
Mi chiedo invece come mai, dopo l’eliminazione di Ludovica ( eliminazione che peraltro non ritengo un’ingiustizia ) Loredana, solitamente coraggiosa diretta ed irruente, non si sia espressa immediatamente in diretta.
Per quanto riguarda la proposta in generale, ovviamente non ho problemi ad accettare il televoto perché ho sempre avuto attenzione per il parere del pubblico, ma mi chiedo perché mettere a rischio proprio un talento acclamato come quello di Alberto. Io sono a favore di tutti i generi dalla trap al bel canto, Loredana invece sostiene che Jefeo fa una trap senza qualità mentre ad Alberto riconosce un talento nel bel canto. Opinioni diverse ma pur sempre opinioni e come tali entrambe rispettabili. Quando Loredana, che si é sempre schierata a protezione del talento, propone che, nel caso di vittoria dei bianchi, Alberto sia eliminabile, mi sembra invece una proposta contraddittoria verso quella ricerca di qualità del canto e della protezione del talento da lei così fortemente espresse.”
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, gatto miao, Manu
515 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26865
Posts: 1390179
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn