
Utente
6 agosto, 2015
OfflineEvilxElf ha detto
Vincenzo ha un po' spento la Bertè eh
Ho notato anche io che lei a un certo punto non ha saputo più cosa rispondere e la Cele ha messo il carico da 100.
Certo che i ballerini per vincere una sfida devono fare una fatica immensa perchè i cantanti vengono votati a prescindere.
Alberto 2 esibizioni su 3....anche meno considerando che nei blu ci sono altre 3 persone.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGuardo Amici dopo tanto tempo. ma perché sto programma diventa sempre più ridicolo? Che senso ha fare quella intervista ai direttori prima dell'inizio? Far vedere quei video in cui alberto imita Albano? Io non ne trovo il senso.
Poi la Sanguinaria e i suoi pupilli si lamentano che "X Factor è figo mentre chi viene da Amici fa più fatica". E ce credo. ma che credibilità può avere? Siamo già alla terza prova e un cantante si è già esibito due volte. E gli altri? Mah.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Dabte02
511 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466206
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In












