Please consider registering
Guest










Dal profilo Twitter di Andrea Conti:
Rimboccarsi le maniche. Cambia ancora il regolamento. Rientra nella casetta dei Blu l'eliminata Valentina. Crea un precedente storico in diciotto anni di programma #Amici18
Andrea Conti ha detto una mezza cazzata. Era già accaduto con Silvia Olari: Luca Jurman chiese la riammissione. Si aprì un sondaggio online per stabilire se il pubblico era d'accordo o meno.Ovviamente di questo sondaggio non si seppe più il risultato perchè "il sito è andato in tilt".
Alla fine fu chiesto ai concorrenti se la rivolevano in gara... e i ragazzi decisero di no. La DeFi sogghignò e si rifiutò di chiedere il parere ai prof: "Se loro non sono d’accordo io non chiedo neanche alla commissione di rivotare sulla tua eliminazione".
----
Detto questo, ribadisco: il rientro di una eliminata per fare subito la sceneggiata alle 21:35 resta una buffonata.


Utente
7 agosto, 2013

Che cattiveria nei riguardi di Valentina. Ovviamente nelle due buste ci sarà scritto che, in ogni caso, Valentina non può rientrare perché sarebbe ingiusto nei riguardi di tutti gli eliminati. Qualora invece rientrasse uscirebbe comunque lei lol
Oppure se proprio vogliono strafare fanno un ripescaggio tra tutti gli eliminati settimana prossima.


Banned
7 agosto, 2013

rientrà in casetta con la maglia Bertè
Ahaahaha confesso queste buffonate amiciane tutto sommato non mi diano troppo fastidio - altrimenti, avessi mai preso sul serio il programma, avrei dovuto smettere di guardarlo già 10 anni fa - e anzi mi divertano.
Tanto, ripeto sempre, per i ballerini farsi una puntata o in meno cambia poco o nulla, nel computo della propria carriera; non è come per i cantanti per cui ad esempio arrivare in finale ti dia almeno uno slancio iniziale ben diverso - che poi il 90% sparirà comunque nel giro di 3 anni, è un altro discorso.
Dubito però, alla fine della fiera, Valentina potrà rientrare.
Mi chiedo se invece sotto sotto nella prossima puntata, subito dopo averle detto che è comunque eliminata, le daranno uno dei 3 contratti, per i quali 2 sono ovviamente per Rafael e Vincenzo, ma l'altro non so se sia per Valentina (60%), Umberto (25%) o Alberto (15%: dovrebbero essere 3 di danza, in teoria).
Se ella avesse così l'opportunità di ballare in paio di volte in più, e ottenere quanto sopra, tutto di guadagnato.


Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Ma davvero facciamo?
A parte che creerebbero un precedente non da poco ma: 1) nelle edizioni precedenti ci sono stati eliminati ben più scandalosi di una Valentina qualsiasi 2) nell'attuale classe di ballo ci sono i fior fiori dei ballerini e di certo Valentina non era la migliore tra quelli rimasti 3) Mameli non è l'ultimo della classe e in passato abbiamo avuto gente ben inferiore a lui arrivare molto più avanti di altri più meritevoli.
E poi stiamo parlando di Valentina eh. L'avessero fatto con una Giordana o un Alberto eliminati alla quinta puntata ancora ok. Ma Valentina?!
Ennesimo tentativo di creare clamore attorno ad un'edizione che non riesce a decollare negli ascolti. Se ne facessero una ragione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
320 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47898
pesca: 34057
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
please help
Daisy
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27380
Posts: 1414975
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23110
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn