Utente
13 gennaio, 2015
Dall'aggiunta del girone big e dalle parole dette in conferenza stampa mi sembra di capire che c'è molta fiducia sui cantanti di quest'anno. Direi che c'è il rischio di vedere un Gerardo Pulli bis.
Per quanto riguarda i nomi nel circuito Big sinceramente spero di vedere solo cantanti provenienti dalle ultime edizioni che per diversi motivi hanno bisogno di questa vetrina.
Quindi ok Bravi (mi fa davvero piacere rivederlo) e vanno bene tutti i flopponi del Sanremo di quest'anno (Urso, Nigiotti, Riki e Giordana) per evitare che spariscano definitivamente.
Tra gli altri credo comunque ci saranno solo quelli che hanno ancora un contratto con major o case discografiche importanti, quindi potrebbe esserci Bernabei, Federica Carta e al massimo (anche se la vedo difficile) Emma Muscat.
NON VOGLIO VEDERE Annalisa, Kolors, Irama ed Elodie.
Utente
7 agosto, 2013
Ha definitivamente distrutto uno dei programmi televisivi più belli di sempre. Bastava assumere tra la redazione persone competenti. Ma forse a lei non interessa più, sarà stanca e demotivata.
Mi dispiace per questi ragazzi che avranno un serale lampo ma soprattutto - per l'ennesima annata- un'edizione confusionaria e illogica.
Amici Big poteva preservarlo per i 20 anni della trasmissione, così da essere il Sanremo targato Mediaset. Secondo me avrebbe avuto anche un ottimo successo.
In tutto ciò bisogna capire come gestiranno il pubblico per la questione del coronavirus...
Utente
6 agosto, 2015
Le conferenze stampa di Amici sono sempre così surreali da risultare comiche, sembra un mondo fuori dalla realtà.
Vado per punti perchè ci sono vari argomenti:
- ribadisco che quella frase della Defi sul fatto che hanno dedicato 3 puntate ai big perchè non ritenevano all'altezza il talento dei concorrenti l'ho trovata pessima viste le ciofeche fatte passare nei vari anni;
- sul meccanismo di gara non si è capito niente come al solito se non che sarà a gironi come avevano già capito ma ad esempio non si capisce come si arriverà all'eliminazione; ovviamente è inutile provare a trovare una logica e fare calcoli perchè tanto il pongoregolamento cambierà già alla seconda puntata soprattutto dopo che vedranno i risultati del tlevoto;
- nella prima puntata ci sarà una marea di gente tra giuria, cantanti ospiti per duettare con i concorrenti (sono 6 come i concorrenti del canto), giudici per Amici prof, le sardine, la Littizzetto;
- sui contratti discografici non vale la pena neanche perdere tempo tanto abbiamo capito come funziona anche se la Defi ha cercato di impacchettare il tutto con ingenuità e finta trasparenza; mi interessa solo sapere se Giulia non ha proposte o se ha dimenticato la Defi di menzionarle ma comunque cambierebbe poco perchè l'investimento pesante è stato fatto già in passato sui suoi rivali e in qualche modo bisogna rientrare di quei soldi;
- la durata di sole 6 puntate è sconfortante considerando che il tutto è iniziato a fine novembre senza le puntate dei casting, con pausa lunga a Natale e finirà tutto in 5 settimane....praticamente i finalisti avranno la stessa visibilità di Mameli l'anno scorso.
PS: io più che un Amici big/all stars avrei realizzato un Amici story ossia un mega show in attesa del ventennale del programma impostato come grande varietà e senza gara.
Utente
7 agosto, 2013
Quando ad Amici propinano un girone Big significa che sono a corto di idee. Un po' come successe nel 2012 che con il girone Big si concluse un ciclo della trasmissione, forse quello più bello. Spero che questa sia l'ultima volta che si veda Peparini come direttore artisitco che è sempre ripetitivo. Mi dispiace che non abbiano riconfermato l'orchestra di giovani talenti, è stata una delle poche cose che avrei salvato dalla passata edizione. Non capisco il ruolo di Vessicchio e Cannito perché lo scorso anno stavano li a far le belle statuine.
Utente
3 ottobre, 2017
Olimpico85 ha detto
Le conferenze stampa di Amici sono sempre così surreali da risultare comiche, sembra un mondo fuori dalla realtà.Vado per punti perchè ci sono vari argomenti:
- ribadisco che quella frase della Defi sul fatto che hanno dedicato 3 puntate ai big perchè non ritenevano all'altezza il talento dei concorrenti l'ho trovata pessima viste le ciofeche fatte passare nei vari
Concordo.. oltretutto dopo che sabato scorso ha ribadito accalorandosi che “10 è solo un numero” e non significa che chi rimane fuori non abbia talento.
Banned
16 maggio, 2019
Il top dello sgomento per me sono le sardine.
Ma chi, dove, come? Soprattutto: perché?
Amici prof? La trashata suprema, qui.
La Littizzetto in collegamento costante? Ma cos'è?
Che poi, la prima puntata, con ospiti e presentazione della giuria, e spiegazione delle varie fasi del regolamento e cazzabubbole, o ti dura 10 ore, o dei 10 ragazzi ne sbatti 2 fuori così, appena avuto il tempo di farli vedere in faccia al pubblico del serale.
Si vede che quest'annata la considera davvero scarsa scarsa scarsa. E infatti poi fa subito la versione Big, come a dire: "Ok, quest'anno i ragazzi non erano un granché, però abbiamo fatto un Sanremo in piccolo, pure con un ballerino che l'hanno scorso abbiamo fottuto dopo che al televoto aveva vinto la sua categoria -aka Vincenzo- quindi possiamo fare ancora cose buone."
Bah.
Comunque, per la prima, andrò di Mediaset Play, così mi taglio tutte le minchiate.
Utente
6 agosto, 2015
L'unica cosa che potrei salvare di questa conferenza stampa è forse, per quel poco che si capisce, il meccanismo di gara a gironi perchè tutti dovrebbero riuscire a esibirsi più volte o comunque almeno una volta (e sappiamo quanti sono usciti la prima e seconda puntata senza esibirsi nemmeno).
La conferenza è finita da svariate ore e nessuno ha pubblicato/diffuso il meccanismo di eliminazione. Nemmeno Mediaset.
Utente
6 agosto, 2015
Gigi_Gx ha detto
La conferenza è finita da svariate ore e nessuno ha pubblicato/diffuso il meccanismo di eliminazione. Nemmeno Mediaset.
Non lo sa nemmeno Maria ahahahahah
Anche perchè cambierà in base al pongo. Ha parlato di 3 gironi ma i concorrenti saranno divisi per gironi o tutti si esibiranno 3 volte? Poi il vincitore del girone passa alla puntata successiva, il secondo farà un esame a step quindi possono passare direttamente da 3 a 6 persone. Ora questo va bene per la prima puntata essendo in 10 e la seconda quando saranno in 8 ma già alla terza potrebbe presentare problemi visto che, al netto del pongo, se passano in 6 ne resta solo uno quindi non ci sarebbe nessun ballottaggio finale.
Poi non si sa chi e come voterà nei vari gironi.
Non oso immaginare poi chi passerà per primo nel primo girone visto che vuol dire toglierli visibilità per l'intera puntata infatti Alberto arrivava sempre a passare all'ultimo girone o faceva addirittura il ballottaggio per l'eliminazione.
Mirton ha detto
A me sembra assurdo che non sia chiaro nemmeno il meccanismo di selezione dei ragazzi nel programma e che nessun giornalista si indigni quando sente parlare di "produttori" etc
Ma i giornalisti invitati dalla De Filippi (e non da Mediaset) vanno lì a chiedere il gossip su Milly Carlucci e sugli ascolti. A quasi tutti quelli lì dentro non gliene frega nulla della gara o degli allievi.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia, le barzellette.
Le uniche cose positive sono che il girone All Stars inizia DOPO Amici19 e non durante e l'uscita in contemporanea di tutti gli ep.
Che dire per il resto?
Senza parole per Amici prof. (il circo proprio), per la storia di Gaia scartata con un inedito e dentro (e magari vincitrice) con un ep già pronto e per Giulia senza contratti.
Ma il senso di Michele Bravi nel cast di Amici All stars? Per il resto vediamo se ci saranno i soliti volti o concederanno l'elemosina pure ad altri
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, Sahz, anto1994, Nikko23
245 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389342
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn