Utente
9 novembre, 2015
Ok, ora capisco perché tutta sta premura per iniziare il serale: vuole togliersi dalle scatole questa edizione😅 perché tanto c’è il girone big Le modalità di votazione, di eliminazione n’do stanno?? Ho la sensazione di un tutto campato in aria per la serie: facciamo quello che ci viene a tiro. Poveri ragazzi, in che edizione son capitati. Altra cosa, come Olimpico vorrei capire la questione delle proposte discografiche, se Maria ha fatto due nomi random o Giulia sul serio non ha avuto alcuna proposta, al che mi stranisce, però anch’io credo che a prescindere da proposte discografiche o meno, i profili dei finalisti e del vincitore sono stati ormai decisi. Poi non so magari qualcuno diventa talmente forte al punto da fare il cappottino alla redazione, tipo un Javier, ma è impossibile, dal momento in cui decidono loro tante cose, va come hanno già stabilito.
Poi sta cosa dei prof, squallida Ma non solo pare che stiate facendo sto serale solo per date un contentino a sti ragazzi, ma almeno concentrate ste puntate spicciole interamente su di loro senza altri fronzoli.
Utente
9 novembre, 2015
Giulio23 ha detto
Ma io non ho capito il discorso su Nyv, lei ha dovuto sciogliere il contratto per partecipare ad amici e adesso gliel'hanno riproposto come fecero con Irama?
Ma anche Nyv che non abbia proposte, a me sembra assurdo, a parte ovviamente la casa discografica che aveva prima, penso.
Utente
7 agosto, 2013
mamma mia che tassa albano e romina sono proprio incongruenti in un programma con un target specialmente adolescenziale.
Con l'affermazione sul ballo non credo possa spuntarla nemmeno javier, cioè che speranze avrebbe al televoto in una f2 contro jacopo o gaia dai; andreas riuscì nell'impresa perchè aveva una fanbase già folta dall'anno precedente che andò ad aumentare creandogli il percorso da vincitore ; discorso diverso se modificano il regolamento dell'ultima puntata e non sarà solo il televoto a decidere ma pure le varie giurie e quindi diventerebbe davvero un sanremo 2.0
Utente
7 agosto, 2013
MA-COSA-E'-QUESTA-ROBA
Inutile girarci intorno: parafrasando la sua amata Emma, "a lei piace così"!
Le senZaZioni che provo sono:
1) Mary fa una trasmissione a sua immagine e somiglianza, le piacciono la Vanessa, la Litti, le sardine e ce li piazza dentro; d'altronde la piazzano al sabato e allora sai che c'è? Io metto quello che me piace a me, paraponziponzipò, poi oh, gli ascolti vada come vada
2) Non interessa una linea narrativa o un meccanismo intrigante: sei puntate di serale con 10 elementi sono proprio mortificanti per un programma come Amici. Della serie: puntiamo su questi, poche pippe, sbrighiamoci e cerchiamo di limitare al minimo l'imprevedibilità.
3) Non si riesce a limitare tutta sta bulimia di cose, ospiti, regolamenti: che caciara! Non ha mai pagato...
4) Come si fa a parlare di scuola o talent show quando le dinamiche sono quelle descritte per Gaia?
Io onestamente non ho visto quasi per niente quest'edizione, ma volevo provare ad annusare com'era il serale. Ma vi ricordate quando i "piccoli" amiciani passavano dallo studio piccolo allo studio vestito a festa, o allo studio grande? L'emozione era palpabile! Adesso neanche più si parla di loro!
Utente
6 agosto, 2015
Fred ha detto
Io onestamente non ho visto quasi per niente quest'edizione, ma volevo provare ad annusare com'era il serale. Ma vi ricordate quando i "piccoli" amiciani passavano dallo studio piccolo allo studio vestito a festa, o allo studio grande? L'emozione era palpabile! Adesso neanche più si parla di loro!
Avrebbero senso ancora scene del genere? Alla fine hai una che ha fatto X factor, una che ha fatto Sanremo giovani, due ballerini che hanno ballato in teatri importanti, una ballerina che ha ballato con una superstar internazionale ecc ecc. Alla fine per molti di loro non è che un palco di quel genere sia una novità a livello di importanza; l'emozione sarebbe per gente come Martina o Jacopo.
Quello che io dico da sempre è proprio questo ossia che negli ultimi anni i concorrenti non hanno mai fatto il botto perchè la gente non si è mai affezionata davvero a loro e più li prendono già professionisti più ciò non avviene. L'ultimo a cui la gente davvero si è affezionata secondo me è proprio Andreas sin dal suo primo anno e lui rappresenta abbastanza quel concorrente "da cameretta" che realizza il suo sogno.
Banned
7 agosto, 2013
Così, giusto per dimostrare che non sia una baracconata ma proprio una grandissima baracconata.
Non capirò mai il pubblico che gradisca guardarsi per esteso/in diretta, questa roba.
Il bello è che sicuramente non discuta che la Sanguinaria abbia il polso del pubblico cento volte più di me, e quindi abbia ragionissima. Anzi.
Per il resto solita fuffa, a parte le storie dei contratti, che a naso si potevano immaginare, e questa storia del 'sanremino amiciano' che pure, diciamocelo, era assolutamente nell'aria.
Certo che 6 puntate dell' "Amici-Normale" sian proprio poche. Almeno, cosa giusta, l'altro inizia dopo invece di essere in sovrapposizione, ma pur sempre poche restano.
Io, da un po', sovente comunque preferisco il pomeridiano, ma chi lo segua per i cantanti sperando facciano carriera...
Che poi, ok, ancora ancora passi:
Amici All Star (che non avrà un titolo tutto suo) da dove nasce? "Nasce dall'anticipo del programma e dal fatto che i ragazzi della classe non fossero tutti talentuosi.
ma:
De Filippi: "I talent di canto quest'anno non sono andati benissimo, speriamo nella danza".
Ecco: il suo di talent di (sezione) canto, ancora non è nemmeno finito iniziato. Non si dovrebbe dirlo dopo? Dirlo addirittura prima, hahaha. Andiamo bene.
Vien il dubbio che invece di dover pensare una roba tipo "ok flopperanno tutti, si salverà un po' giusto una Gaia", andrà a finire che allo stesso circuito big parteciperà un Valentin. Heh.
non tutti possono permettersi di passare 7 mesi con dei professionisti
Vabbe', 7... Lauren&co. forse, quasi. Quest'anno, contando i ben venti giorni di sosta natalizia, saranno più tre e mezzo, quattro e mezzo.
Utente
7 agosto, 2013
"Nasce dall'anticipo del programma e dal fatto che i ragazzi della classe non fossero tutti talentuosi"
Stefano, Matteo, Karina e Skioffi erano molto più bravi di almeno la metà dei vincitori del suo programma. Che brutta affermazione, soprattutto perché oltre a non essere vera, è anche stata buttata così a caso. Lei al girone Big ci avrà pensato 2 settimane fa, dopo l'ospitata dei 4, così come con Amici prof. Ma soprattutto dare la colpa a qualcun altro dell'insuccesso del proprio prodotto, quando è interamente gestito da loro.
Poi la storia di "i talent quest'anno non sono andati bene" è la rivisitazione di "The voice che è un talent puro fa il 7%". Il solito atteggiamento di chi sa che sta portando in scena una roba brutta e mette le mani avanti.
Boh io senza parole.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Amici All Star (che non avrà un titolo tutto suo) da dove nasce? "Nasce dall'anticipo del programma e dal fatto che i ragazzi della classe non fossero tutti talentuosi.
Mi era sfuggita. Che cosa pessima da dire
De Filippi: "I talent di canto quest'anno non sono andati benissimo, speriamo nella danza".
Mette già le mani avanti per le basse vendite?
Utente
21 aprile, 2015
1) un programma dove praticamente verrà dedicata mezz'ora, massimo 45 minuti , ai veri protagonisti del programma, su 3 ore e mezza totali. Benissimo direi.
2) non solo uno, ma addirittura due "format" che non interessano a nessuno. Amici prof? Amici big? Non so Amici giuria??? Amici di ued? Amici di TSQV?
3) le dichiarazioni pessime. Come puoi dire che la classe canto non è talentuosa? Una che dovrebbe difendere SEMPRE i suoi ragazzi. Pessima pessima pessima.
4) Annalisa non parteciperà. Ma se dovesse farlo la defollow pure io. Sicuramente ci saranno Giordana e Alberto. Contenti loro ...
5) il movimento delle sardine per dimostrare cosa. Il pubblico vuole spensieratezza. A quanto è quotato Saviano??
Meno male che Tish ha partecipato l'anno scorso, meno maleeeeee .
Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
"Nasce dall'anticipo del programma e dal fatto che i ragazzi della classe non fossero tutti talentuosi"Stefano, Matteo, Karina e Skioffi erano molto più bravi di almeno la metà dei vincitori del suo programma. Che brutta affermazione, soprattutto perché oltre a non essere vera, è anche stata buttata così a caso. Lei al girone Big ci avrà pensato 2 settimane fa, dopo l'ospitata dei 4, così come con Amici prof. Ma soprattutto dare la colpa a qualcun altro dell'insuccesso del proprio prodotto, quando è interamente gestito da loro.
Come frase è stata pessima perchè o ti stai zitta in conferenza stampa o non fai il pippone in puntata per dire che chi non passa al serale non per forza è meno bravo degli altri, sono gusti soggettivi dei giurati ecc ecc. Poi oggi vedi il daytime e ti ritrovi con una Peparini quasi in lacrime per Matteo, una Pettinelli che dice che per fortuna non devono decidere loro chi ammettere; Timor che fino all'altro giorno diceva che al serale avrebbe portato uno Stefano rispetto a un Francesco; una Karina che secondo me non è passata per evitare di abbondare col classico visti i pochi posti al serale ma che dalla giuria di giornalisti è sempre stata votata come la migliore dei ballerini.
Il tutto poi stride ancora di più se pensi che gli ultimi ballerini eliminati (Matteo-Karina-Ayoub) li hanno fatti entrare loro stessi senza sfida da un giorno all'altro.
Poi quest'anno no 3 persone in più perchè non talentuosi mentre due anni fa (edizione Irama), quando il cast era davvero da mani, nei capelli ne hanno ammessi 14 lasciando pure fuori Orion che era uno dei pochi ballerini decenti di quell'annata.
E secondo me ad Amici big ci ha pensato dopo il flop sanremese di tutti i suoi cantanti quando li ha visti tutti nelle posizioni basse.
Ah sulla questione Gaia e provini dell'anno scorso: non solo non l'hanno presa ma non l'hanno neanche ammessa alla fase televisiva dei casting tanto che quest'anno alla prima puntata tutti qui furono sorpresa di vederla perchè non c'era stato nessun motivo per pensarla lì. E io dico: avrà avuto pure una sola canzone ma davvero non meritava neanche di partecipare alla fase televisiva dei casting considerando che l'anno scorso il livello era scarsetto? Evidentemente l'anno scorso non aveva la spinta giusta a livello di produttore/casa discografica.
Utente
20 maggio, 2018
Amici è diventato imbarazzante. E mi dispiace perché è sempre stato il mio programma preferito.
Dovrei iniziare un pippotto polemico ma andrei off topic. Non ha più un'identità, e a malincuore non posso far altro che augurare un grande flop.
Devono darsi una svegliata, assumere gente competente tra gli autori, perché la morte di questo programma è dietro l'angolo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Olimpico85, DGS, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, shadow, Danieletw, ambobambo, Wasabi, jackdol, Krispo, Anti-Hero, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
618 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390066
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn