
Utente
6 agosto, 2015
OfflineGen931 ha detto
Cioè striscia sta mandando i servizi delle Vanni di 20 anni fa.Ma tutt apposto?
Almeno stasera potevano far iniziare Amici in orario
Credo lo stiano facendo ogni sera. Mercoledì hanno mandato video vecchi di Zequila e del Gf. Probabilmente stanno registrando poco e quindi mostrano cose vecchie ma a quel punto possono chiudere prima la puntata.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOggi leggevo il topic del daytime con tutti quegli utenti agguerritissimi. Mi è venuta nostalgia per quando anche io vedevo, in una conversazione tra Leon e Agata nel daytime precedente alla finale, una sorta di passaggio di consegne tra vincitori
Da piccola durante la giornata della finale avevo un'ansia pazzesca e non riuscivo a pensare ad altro. Auguro una buona finale a tutti, sperando che ci regali qualche emozione e batticuore, uno dei motivi per cui non potrei mai mollare questo programma 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
232 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



almeno se ne è ricordato ora






