Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Primo Serale 28/2
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
701
29 febbraio, 2020 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

lollol

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
702
29 febbraio, 2020 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
lollol

  

Ahahah Stefano! Peccato non sia riuscito a farsi spazio nel programma.. è troppo simpatico!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
703
29 febbraio, 2020 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Sardine: si

Littizzetto: no

Meccanismo: enorme NO. Tutti gli anni io spero in un meccanismo semplice,lineare ma niente... Con sta mania di dover controllare le eliminazioni (tanto è lì il punto) si vanno a incastrare in meccanismi illogici, antitelevisivui, che ci arriva pure mia mamma che nn funzionano.

Amigi Prof : no. Divertente una volta, ma basta.

 Ragazzi: ni. Salvo il timbro di Nyv, peccato che abbia zero estensione vocale, un minimo servirebbe. Impacciati, tesi, nn messi in grado di brillare e non è colpa loro. Pure i ballerini sottotono, salvo che Javier anche se sta serio per me è il sesso e io non ragiono più.

Basta, che dire??? Tutto molto noioso. È il giochino di Maria... Ma credo non piaccia più ormai.

Ah beh... Quelle maglie e e quei pallini del televoto sul led... Per carità dai. Hanno tolto l'unico momento ionico di Amici...le CARTE.

PAZZI. 

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
704
29 febbraio, 2020 - 21:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho voluto dare un'opportunità al programma, un programma che un tempo tanto amavo, ma che non seguo più continuativamente da ormai tre anni! Mi sono detto: oh, proviamo un po'.

Il meccanismo della classifica dinamica iniziale non è male, ma è mal sfruttato. Bisognerebbe forse integrarlo con il parere dei prof o della giuria. Poi peggiora definitivamente con tutta la manfrina del semaforo per il secondo: inutilissima. I pallini che ve lo dico a fa. Per il resto sempre il solito discorso: io non ho neanche capito chi votava per sta classifica all'inizio. Ci sono delle buone intenzioni ma si perdono sempre. Un tempo Amici cambiava quasi ogni anno ma sempre in maniera efficace; da anni invece non se ne imbrocca una e i motivi possibili sono tanti, manco li ripeto.

Non ho ben capito che vuole dimostrare Maryona con tutti questi ospiti, c'ha la sindrome del piscio più lontano così può dire: vengono tutti da me, io so' l'anfitriona della tv italiana, la mejo figa del bigonzo. Ancora non ha capito che non pagano, che passano come un venticello e non incidono; sconcertante poi come ai prof è stato messo il bavaglio e non esprimono più un parere di senso compiuto da qualche anno di serale. La cosa bella è che mo fatica a parlare pure la giuria! Kinder Paradiso co un occhio guardava, con l'altro prenotava le vacanze su Booking; Vanessa faceva la mammosa ma noi Vanè vogliamo di più; Loredanona asfalta ma senza manco tanta convinzione e con poco catrame; Gabri boh, che ha detto? 

Ho trovato molto inquietante l'insistere su ste magliette. Certe volte si fissano e vanno in loop. Fra un po' le vedremo anche in casetta a scandire i turni per il cesso: A CHI TOCCA? SCENDA LA MAGLIA!

Secondo me abbiamo un grande problema con le giurie in generale nei talent. Cos'è suzzezzo, canterebbe Cesare Cremonini?

I ragazzi: ormai mi pare si crede che non bastino più da soli. Un tempo gli ospiti erano una parentesi rosa, adesso guai a lasciare da soli gli allievi, bisogna per forza che abbiano l'accompagno, cioè, non si ha proprio fiducia. Si ha una paura fottuta che subentri il giudizio personale a rovinare il prodotto, perché un tempo, e loro lo sanno bene, farsi una nomea da sovraesposizione negativa nel programma era un macello: c'era chi ti amava ma anche chi ti odiava. Una come la Amoroso, per dire, stava rischiando di rovinarsi a forza di stare dietro ai villain dell'edizione. Ah, poi i villain oggi si fanno la prima o massimo la seconda puntata, giusto per ringraziamento per aver smosso i culi dell'edizione: poi, te saluto core. Quindi oggi si fanno sei puntate perché tocca sbrigasse, non sia mai che Tizia sclera e poi so uccelli con dolcificante...c'hanno il terrore dell'imprevisto.

Martina povera stellina è quella che se non ho capito male rompeva un po' il cavolo: due esibizioni di cui una palesemente fuori fuoco e ciao. Il biondino platino mi è sembrato trascurabile. Resta il fatto che i due c'avevano la data di scadenza come lo yogurt, leggiucchiando un po' in giro.

Gaia mi è piaciuta tanto e credo facciano bene a puntare su di lei. Lei è proprio l'esempio di un dilemma che non si riesce a risolvere: è giusto rovinare l'immagine di un talento anche se non è il classico prototipo della puccipucci cuccicucci amicona del pubblico? Quanti bravi artisti non ce l'hanno fatta perché non hanno colpito la panza del grande pubblico? Effettivamente questo è un problema che si vive...e lo capisco...ma l'iper-tutela nei talent purtroppo è un macello. L'ovo e la gallina.

Nyv è bravissima. Giulia un po' più classica, ma mi sembra se la cavi anche nel modern. Non mi hanno fatto una cattiva impressione le cantantesse, Martina a parte.

I VALLERINI mi sembra siano bravi. Valentin se deve fa na risata che c'ha sempre l'aria di quello che c'ha paura che je freghi il cellulare, poi io ho un certo qual problema con il latino e tutti quelli sgambettamenti. Javier e Nicolay sono altrettanto bravi. Tutti bravi. Bravi tutti voi. Bene bis.

Talisa era infortunata e non giudicabile.

Tutto il contorno è inutile e insopportabile - VESSIKKIO A PARTE - e sfilaccia il programma, non c'è una mentula da fare. Ed è insopportabile sapere che alla sesta puntata c'è la finale. Se per qualche motivo si esibiscono poco e non arrivano al secondo posto, sono rovinati: rischiano di aver passato un serale a fare tappezzeria, senza neanche accorgersi che il programma per loro è finito.

Una cosa il tempo non cambia: gli strilli delle bm dagli spalti. Queste te disintegrano i miasmi del coronavirus a forza di decibel. UAAAAAAAAAA. Mica bisogna aver paura dei grandi assembramenti, basta che aprono la bocca e te sanificano tutto ste regazzine ululanti.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege, Olimpico85, BlueBlau, fool, Targaryen, edorf, Paul, Edwynivan, L.W., CarpeDiem, Manu, Dabte02
299 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364739

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account