Utente
15 maggio, 2016
Mauro ha detto
Totoro__ ha detto
Comunque vorrei proprio vederlo Stefano con la sua fine loquela e il carisma del pesce lesso.
Per carità, mille volte meglio richiamare Garrison a quel punto. Almeno era un personaggio
Sì, anche se stava diventando veramente indigeribile nelle ultime edizioni.
Worst teacher ever insieme alla Di Michele e Rodolfo
Utente
17 marzo, 2020
ma stefano de martino non ha nessuna credibilità come ballerino o insegnante non ha avuto nessuna carriera ....ha ballato solo ad Amici,lla notorietà l'ha avuto con i gossip, non ha mai avuto esperienza di coreografo,nè di insegnante e poi ormai fa il conduttore fisso su rai 2 non si andrebbe neppure lui a "declassarsi" per fare il semplice prof ad Amici ....quindi è solo un'ipotesi di fantasia e assolutamente irrealistica
Marcello invece ha le credenziali...si vede che piace molto a Maria e ha sempre fatto un percorso di crescita nel programma da ballerino professionista a volto di tutti gli sponsor e le campagne promozionali, a presentatore del daytime fino a coreografo vero e proprio, si sono viste tante puntate dove faceva lui lezione in sala montando le coreografie con i concorrenti.....insomma è un'ipotesi credibile come lo fu a suo tempo quella di Kleidi
Utente
7 aprile, 2014
luca ha detto
Marcello invece ha le credenziali...si vede che piace molto a Maria e ha sempre fatto un percorso di crescita nel programma da ballerino professionista a volto di tutti gli sponsor e le campagne promozionali, a presentatore del daytime fino a coreografo vero e proprio, si sono viste tante puntate dove faceva lui lezione in sala montando le coreografie con i concorrenti.....insomma è un'ipotesi credibile come lo fu a suo tempo quella di Kleidi
Apro un OT che chiudo immediatamente
Qualora dovesse esserci l'ipotesi Marcello professore, vedrei bene la sua fidanzata Giulia Pauselli come conduttrice del daytime assieme a Lorella. Quest'anno hanno puntato molto anche su di lei come volto di campagne promozionali e sponsor.
Utente
7 agosto, 2013
Timor alla luce delle ultime storie che ha fatto credo non tornerà mai più. E la sua figura potrebbe essere rimpiazzata da raimondo sacchetta fratello di marcello sacchetta, che è stato coreografo di alcune trasmissioni televisive e videoclip oltre che ballerino hip hop.
La celentano è un grosso punto interrogativo perchè è stata davvero tratta a pesci in faccia quest'anno quindi io se fossi in lei me ne sarei già andato; certo è che se dovesse rimanere penso che la danza classica sarà molto limitata.
La peparini non capisco perchè dopo andreas non si sia voluta più spendere per nessun ballerino, teme che il muller possa divenire gelosa e lasciarla?Ormai è divenuta un comodino li.
Nel canto forse solo stash lascia ma per un eventuale sanremo 2021, e al suo posto ci vedo un nigiotti, urso è ancora troppo giovane, rischierebbe che qualche cantante in gara sia più grande e abbia più esperienza di lui.
Utente
7 agosto, 2013
CAPITOLO BALLO
La Celentano per me è imprescindibile, ma chi è che ti tira la carretta televisivamente dopo 17 anni di presenza (diciamo 14, visto che il collodelpiede gate è uscito tre anni dopo il suo arrivo)? Ma effettivamente io ho visto maretta fra le due, non la solita maretta, boh...certo, rinunciarci è da pazzi e bisognerebbe ricorrere a qualcun altro: Iancu? Per me alla fine resta, ripeto, è una che ancora magna in testa a diversi giudici come dialettica e nerbo. Non se la lasciano scappare così.
Timor Est onestamente non è che ci strappiamo le vesti se se ne va. Per carità, è simpatico, ma direi che serve un altro che faccia da contraltare alla Cele. Per me se ne va.
La Peparini...che vi devo dire, io non l'ho mai molto amata, effettivamente è in progressivo spegnimento, ma non se ne andrà.
CAPITOLO CANTO
Zerbi, che piaccia o non piaccia, per me ha fatto il suo tempo, dopo un po' è ora di cambiare e il suo caso non è quello della Cele: ormai sappiamo come la pensa e cosa gli fa fare la De Filippi per divertissement nel serale. Gli impegni televisivi e radiofonici non gli mancano, può lasciare il posto a una novità. Ma non succederà, resterà.
Stash porello mi sta pure simpatico e lo stimo come musicista...però se dovesse lasciare non è che stiamo perdendo Simon Cowell. Non sono mica tanto sicuro che resterà: @Phoedred ha fatto il nome di Nigiotti, mammagari! Se tira fuori un po' di sano spirito livornese, potrebbe dire a qualcuno le stesse cose che ha detto a Flauto: tu quando canti scorreggi.
La Pettinelli quest'anno è stata una presenza fresca, merita di restare e resterà perché si è ben calata nella realtà mariana e la sciura secondo me l'ha apprezzata.
Utente
7 agosto, 2013
Amici è Alessandra Celentano. Regge da sola più della metà dei pomeridiani del sabato. E ogi anno almeno un paio di puntate a inizio serale anche. E' la coperta di Linus di Maria, come Tina a Uomini e Donne. Quella presenza che manda avanti i momenti morti.
Maria si farà passare la rabbia, magari l'anno prossimo cercherà di tastare una Bernabini ad esempio. Vedremo.
La Pettinelli,invece, se non fa passare chega a rds viene silurata seduta stante
Utente
7 aprile, 2014
Fang ha detto
Comunque, per curiosità, qualcuno ricorda un prof che pubblicamente abbia contestato così Maria in un post/storia come Timor? Morgan a parte (che non era prof, ma vabbé, il discorso è uguale)
Non ricordo. Penso sia la conferma che l'anno prossimo lascerà sicuramente
Utente
17 marzo, 2020
che poi questo Timor io pensavo chissà che carriera da ballerino o coreografo avesse invece mi sono imbattuto nella sua biografia e a 33 ma non ha fatto praticamente nulla se non partecipare ai talent show olandesi ...ed è dal 2015 che è in Italia (ha lavorato a the voice of Italy su rai 2) è da oltre 5 anni che è qui e non spiccica manco una parola di italiano....Nicolai parla fluentemente cinque lingue e lui non sa manco dire ciao in italiano....
basta...non lo vogliamo....via!!!!
Utente
25 novembre, 2017
Concordo con Gen: la Celentano è una parte essenziale del programma e non verrà mai cacciata. Maria ingoglierà un bel rospo e la terrà.
Io spero in un abbandono di:
-Pettinelli: ha rovinato un intero pomeridiano con la storiella dei suoi protetti (Jacopo e Francesco), eliminando diversi talenti molto meritevoli.
-Stash: ormai è diventato un servo del pongo e non aggiunge niente al daytime.
-Zerbi: devo dire perché?
-Timor: stai da 2 anni in Italia e ancora non riesci a esprimere 4 concetti in italiano? Io lo caccerei subito perché non sopporto sentire le litigate tra traduttore e Celentano, poi lui è molto interessato alle telecamere e a sponsorizzare il suo IG. Fa delle coreografie carine, questo sì, ma preferisco un Emanuel Lo.
Utente
15 maggio, 2016
L'unico vero servo e burattino del pongo è Zerbi.
In che modo Stash sarebbe diventato servo del pongo?
Stash ha sempre fatto capire quali fossero le sue preferenze artistiche, solo che parliamo pur sempre di un ragazzo che fino a pochi anni prima era allievo e per questo ha avuto difficoltà ad andarci giù duro con dei ragazzi poco più giovani di lui e nei quali si rivede.
Da uno che deve tutto a quel programma non puoi aspettarti atti di ribellione o liti con la De Filippi.
Tra l'altro è uno dei pochi ad aver parlato veramente di musica da quando è lì.
Detto ciò, sono io il primo ad augurarmi che si distacchi dal programma quel tanto che basta per non essere ricordato solo come il prof di Amici, perché è veramente uno che merita.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Edwynivan, Pierdic95
184 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46924
pesca: 33487
KassaD1: 26852
xello: 25453
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicoletta
Graziana
pallvi vera
Angelo
lozzie
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27074
Posts: 1398127
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22970
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn