Utente
6 agosto, 2015
Quindi alla fine:
- guanto di sfida di Martina accettato ma lei lo farà con i tacchi invece delle mezze punte e togliernno tutte le parti di classico
- can can accettato
- Vedova allegra rifiutato in quanto si tratta fondamentalmente di una variazione classica.
Direi che alla fine come soluzioni ci stanno e mi sembrano un minimo più eque rispetto alla situazione di partenza soprattutto quella di Martina dalla quale, essendo una latinista pura, non puoi pretendere più di tanto vista la formazione proprio diversa (è come se a Umberto due anni fa avessero richiesto contro Rafael coreografie a base classica).
Utente
6 agosto, 2015
Davidex ha detto
Ma Lorella non mi pare avesse chiesto di apportare le modifiche anche per SerenaIn questa puntata mi sembra che sta un po' esasperando il ruolo di vittima
EDIT: era un errore infatti
Per me questa can can finirà per essere una carneficina per tutti visto che già sabato scorso Serena ha ballato bene ma non è che abbia brillato. Alla fine la Celentano sta facendo più danni a Serena che a Rosa o Martina.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Per me questa can can finirà per essere una carneficina per tutti visto che già sabato scorso Serena ha ballato bene ma non è che abbia brillato. Alla fine la Celentano sta facendo più danni a Serena che a Rosa o Martina.
Ma infatti ad un certo punto Serena sarà mollata dalla Celentano..
Utente
6 agosto, 2015
Raffaele ha detto
Ma infatti ad un certo punto Serena sarà mollata dalla Celentano..
Sicuramente sarà così e potrebbe essere già questo sabato ma al di là di quello mi sembra una scelta azzardata quella della Celentano proprio perchè Serena pur essendo brava non viene comunque messa in luce.
E in tutto ciò ammetto che ho seriamente temuto che Rosa si facesse male da un momento all'altro mentre provava.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Io non sono d'accordo... Serena era stupenda da guardare e tecnicamente quasi impeccabile.
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Io non sono d'accordo... Serena era stupenda da guardare e tecnicamente quasi impeccabile.
Ti dirò, io quando è entrata Serena mi aspettavo molto di più da lei invece l'ho trovata sempre priva di quel guizzo e alla fine su di lei un pò concordo con la Peparini ossia brava ma al momento non mi lascia quel qualcosa in più. Avrei voluto vedere in lei un percorso alla Virginia che non c'è stato.
Utente
22 marzo, 2016
Olimpico85 ha detto
Ti dirò, io quando è entrata Serena mi aspettavo molto di più da lei invece l'ho trovata sempre priva di quel guizzo e alla fine su di lei un pò concordo con la Peparini ossia brava ma al momento non mi lascia quel qualcosa in più. Avrei voluto vedere in lei un percorso alla Virginia che non c'è stato.
Io come te
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Serena manca di carattere. E quindi ciò si riversa nella danza. Sono d'accordo anche io che mi aspettavo molto di più da lei.. Ma il carattere la frega completamente.
Caso opposto, Rosa ha carattere da vendere. Il binomio carattere di Serena + danza di Rosa, Rosa non sarebbe manco mai entrata nella scuola.
Moderatore
7 agosto, 2013
Con Serena hanno fatto di tutto per farla emergere: le hanno tolto i vestiti, le hanno dato 3 guanti di sfida da preparare, hanno tentato di farla ballare con le scarpe da latino (per sbaglio), le hanno tolto una settimana di prove. Purtroppo non è un animale da reality e quest'anno con questo cast la differenza emerge ancora di più e salterà prima del previsto. Davvero anche oggi poteva lamentarsi perché è mica ci deve rimettere lei se Rosa ha deciso di non preparare la coreografia settimana scorsa, mentre lei ha lavorato sul doppio dei pezzi, invece l'ha accennato timidamente. È fortuna che l'altra ballerina donna non vogliono buttarla in questi giochini di comparazione con Rosa e Martina, altrimenti avrebbe ancora vita più corta, ma è certo che il casting di personalità di questi giorni non l'abbia superato.
Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Con Serena hanno fatto di tutto per farla emergere: le hanno tolto i vestiti, le hanno dato 3 guanti di sfida da preparare, hanno tentato di farla ballare con le scarpe da latino (per sbaglio), le hanno tolto una settimana di prove. Purtroppo non è un animale da reality e quest'anno con questo cast la differenza emerge ancora di più e salterà prima del previsto. Davvero anche oggi poteva lamentarsi perché è mica ci deve rimettere lei se Rosa ha deciso di non preparare la coreografia settimana scorsa, mentre lei ha lavorato sul doppio dei pezzi, invece l'ha accennato timidamente. È fortuna che l'altra ballerina donna non vogliono buttarla in questi giochini di comparazione con Rosa e Martina, altrimenti avrebbe ancora vita più corta, ma è certo che il casting di personalità di questi giorni non l'abbia superato.
Tutto giusto però paga anche l'essere allieva della Celentano e essere il suo strumento nella battaglia vs Rosa-Martina. Essendoci andata giù pesante la Celentano con sfide palesemente inique alla fine Serena non può neanche più di tanto lamentarsi sulle proposte avversarie per rendere tali sfide più eque perchè nel momento in cui assegni una coreografia di neoclassico a una latinista e questa di risposta dice ok ma ballandola con le scarpe (cosa che poi hanno comunque aggiustato vista l'incomprensione) non puoi lamentarti visto che la prova parte già palesemente a tuo vantaggio.
Utente
15 settembre, 2013
vincy ha detto
Concordo, l'ho trovata molto più fine e piacevole persino della professionista.
Mi uccide che si parli della mancanza di anima di Serena quando in gara ci sono ballerine non in grado di alzare una gamba o mimi definiti "geni"
Utente
24 febbraio, 2021
Anche a me Serena piace. La trovo piacevole da guardare al contrario di altre che proprio non riesco a guardare mentre ballano. Un percorso alla Virginia difficilmente avrebbe potuto farlo per tutta una serie di motivi. 1)non è una ballerina neoclassica, ma modern, 2)nessuno ha mai puntato su di lei anzi la "usano" per i guanti e mettere in luce il personaggio di Rosa, 3) non l'abbiamo praticamente mai vista davvero nel suo. Infatti quando provava le coreografie per la sfida poi annullata a me è piaciuta molto, 4)non c'è Peparini che coi suoi quadri riusciva a mettere in luce tutti. Se quest'anno non fosse stata un'edizione così strana, ma con tre insegnanti tutti coreografi, in cui si fosse potuto ballare coi professionisti e il serale con Peparini, Rosa non sarebbe mai entrata o eliminata presto e Martina non sarebbe approdata al serale. Di contro Serena se fosse entrata subito o non così tardi avrebbe potuto fare un percorso alla Tommaso in versione femminile.
Utente
3 ottobre, 2017
No dai ragazzi non cadiamo nel luogo comune della timidezza/riservatezza = non avere carattere.
Io Serena la trovo sempre stupenda quando balla e questo suo carattere umile e introverso mi trasmette dolcezza e tranquillità. Per me non si discosta tanto da Samuele a livello caratteriale.. anche quest’ultimo non ha avuto mezza dinamica sul lato reality. La differenza è che su di lui ci puntano..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1035 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn