Utente
6 agosto, 2015
mattodie ha detto
Io una cosa non ho capito si faceva riferimento a 5 mila euro. Ma é il premio che viene dato ogni settimana ? O quello totale ?
Penso sia un premio extra rispetto a quello Tim presentato da Maria sabato scorso e che verrà assegnato alla fine del serale sommando le valutazioni di tutte le puntate. Diciamo che hanno trovato un modo per vantarsi del nome di Baudo a spese della Tim
Utente
6 agosto, 2015
Raffaele ha detto
No ragazzi non scherziamo Rosa massimo entro la quinta puntata non può andare...
Beh oltre per lei uscire alla quinta puntata fonamentalmente vorrebbe dire restare dietro solo a Sangiovanni-Enula-Tommaso-Aka-Giulia-Samuele-Tancredi quindi i cavalli di punta dell'edizione.
Intanto su Giulia continua il copione iniziato mesi fa per proporcela come la bambina fragile, insicura ecc ecc che però sul palco si trasforma.
Utente
21 aprile, 2015
Ma chi c'è dietro a Tancredi?
Questo premio a Rosa è volto a darle un senso alla sua partecipazione e una credibilità "artistica", come lo sono state le classifiche che le hanno permesso di accedere al Serale. Che poi devo essere sincero l'esibizione non è stata neanche malaccio, forse la migliore tra le sue. Ma da qui a dire che meritava di vincere no.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
334 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn