Utente
15 febbraio, 2021
Stella cadente ha detto
secondo me in finale andranno: Aka, Giulia, uno tra Enula e Tancredi e Sangio! ( anche se quest'ultimo è molto odiato su facebook, quindi non credo che vincerà)
Giulia, Sangio e Aka sono sicuramente in finale.
Per il quarto finalista direi o Enula o Samuele.
In ogni caso io penso vinca Giulia, me lo sento proprio
Utente
7 agosto, 2013
Totoro__ ha detto
Per quanto tempo ci trascineremo Rosa e Martina? Le polemiche tra Celentano e Cuccarini, con annessi meme, stanno fruttando tantissimo al programma. Una delle due uscirà alla prossima o quella dopo, ma l'altra?
Alla prossima salta Martina. Anzi salteranno Martina e Raffaele.
Poi quella dopo saltano Serena e Rosa oppure Serena e Deddy per poi eliminare Rosa in quella dopo.
A me sta venendo il dubbio su Tommaso. Ho come la sensazione che non ci puntano più come prima e non vince mai un punto con la giuria, cosa che invece accade con Serena. Non è che per portare avanti almeno una puntata in più lo scontro Celentano/Cuccarini, eliminano Tommaso prima di Serena e Rosa ?
Utente
7 agosto, 2013
Raffaele ha detto
Nemmeno io sono così sicuro che Tommaso vada avanti.Per me alla prossima è quello che rischia di più della sua squadra mentre per i Cuccarisa invece Raffaele è Martina. Raffaele ha detto
Nemmeno io sono così sicuro che Tommaso vada avanti.
Tommaso uscirà prima di Serena.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
616 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn