Utente
15 febbraio, 2021
Se Samuele osa cambiare la variazione io la puntata non la guardo, tutti si sono messi alla prova facendo cose diverse dal loro stile, capisco che non è una variazione facile, ma è possibile che le poche volte che viene chiesto a Samuele di fare qualcosa di diverso lui deve mettere su questa sua faccia della disperazione e lamentarsi?
Secondo me comunque la sfida la fanno Tommaso e Alessandro e Samuele non balla questa variazione
Utente
7 agosto, 2013
AriannaFras ha detto
Se Samuele osa cambiare la variazione io la puntata non la guardo, tutti si sono messi alla prova facendo cose diverse dal loro stile, capisco che non è una variazione facile, ma è possibile che le poche volte che viene chiesto a Samuele di fare qualcosa di diverso lui deve mettere su questa sua faccia della disperazione e lamentarsi?Secondo me comunque la sfida la fanno Tommaso e Alessandro e Samuele non balla questa variazione
No non tutti si sono messi alla prova : Giulia ha ballato sempre e solo Peparini style e Samuele solo il suo.
Utente
16 aprile, 2020
Olimpico85 ha detto
Possiamo dire che oggi ne stanno uscendo benissimo e da vincitrici Rosa e Martina visto il comportamento di Tommaso, Samuele, Peparini e Celentano?
Concordo su Samuele, Peparini e in parte Tommaso
La Celentano invece non mi è dispiaciuta per come ha trattato la cosa
-
Tutto uno scherzo?
Utente
15 febbraio, 2021
Lubna ha detto
No non tutti si sono messi alla prova : Giulia ha ballato sempre e solo Peparini style e Samuele solo il suo.
Giulia ha ballato anche latino in uno speciale del sabato, non è stata messa alla prova quanto altri, ma più di Samuele sì, che come appunto ho detto anche io non ha ballato nulla di diverso dal suo, e quando gli hanno dato cose diverse si è lamentato ed è andato in crisi
Utente
6 agosto, 2015
Gabbo ha detto
La Celentano invece non mi è dispiaciuta per come ha trattato la cosa
Beh la Celentano che dice che la variazione è difficilissima e lei non ha mai dato variazioni così difficili io la vedo una scusa poco sensata visto che lei non ha dato variazioni nei guanti di sfida perchè non ha ballerini classici ma se avesse avuto un Rafael o un Javier avremmo visto tutto il repertorio nei guanti di sfida.
Utente
22 marzo, 2016
Olimpico85 ha detto
Gabbo ha detto
La Celentano invece non mi è dispiaciuta per come ha trattato la cosaBeh la Celentano che dice che la variazione è difficilissima e lei non ha mai dato variazioni così difficili io la vedo una scusa poco sensata visto che lei non ha dato variazioni nei guanti di sfida perchè non ha ballerini classici ma se avesse avuto un Rafael o un Javier avremmo visto tutto il repertorio nei guanti di sfida.
E vabbè mi sembra ovvio essendo loro ballerini classici
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1717 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn