Utente
3 ottobre, 2017
Ma io sinceramente il discorso di Tommaso l’ho capito.. al serale fino ad ora non è risaltato, ha fatto coreografie scarne dal punto di vista scenico e non possono essere sufficienti per emergere, lo sappiamo bene. Non c’è bisogno di annullare completamente i passi eh.. per esempio la coreografia di Alessandro su Achille era molto più d’impatto.
Utente
7 agosto, 2013
DIEL87 ha detto
Ma io sinceramente il discorso di Tommaso l’ho capito.. al serale fino ad ora non è risaltato, ha fatto coreografie scarne dal punto di vista scenico e non possono essere sufficienti per emergere, lo sappiamo bene. Non c’è bisogno di annullare completamente i passi eh.. per esempio la coreografia di Alessandro su Achille era molto più d’impatto.
Ma il discorso di Tommaso lo abbiamo capito tutti. Non ha tutti i torti ma il discorso secondo me è un altro : è lì dentro per crescere e deve mostrare fame e voglia di arrivare non di apparire. Deve dimostrare di avere carattere e ambizione. Lui non vincerà mai Amici ma il suo stare lì è importante per poter accedere a scuole di danza per preparare il suo futuro. Piagnucolare come un Samuele o Rosa o Martina qualunque non gli ha fatto onore. Il guanto di sfida doveva accettarlo e basta innanzitutto per sé stesso e poi per lo spettacolo. Avrebbe fatto un figurone comunque.
Utente
24 febbraio, 2021
Lubna ha detto
Ma il discorso di Tommaso lo abbiamo capito tutti. Non ha tutti i torti ma il discorso secondo me è un altro : è lì dentro per crescere e deve mostrare fame e voglia di arrivare non di apparire. Deve dimostrare di avere carattere e ambizione. Lui non vincerà mai Amici ma il suo stare lì è importante per poter accedere a scuole di danza per preparare il suo futuro. Piagnucolare come un Samuele o Rosa o Martina qualunque non gli ha fatto onore. Il guanto di sfida doveva accettarlo e basta innanzitutto per sé stesso e poi per lo spettacolo. Avrebbe fatto un figurone comunque.
Ma infatti concordo. Trovo assurdo che certi concorrenti non abbiano ancora capito come funziona cioè che ci sono i vincitori designati,i concorrenti attira share con le polemiche e quelli che Amici lo devono vivere come un percorso a prescindere dal risultato. Cioè davvero Tommaso si preoccupa di uscire dal programma presto invece di pensare che sta facendo un percorso per avere le basi per poter studiare ancora e lavorare seriamente?Mi sembra che questa cosa l'abbia capita solo Serena. È vero che almeno lei ha vinto i guanti di sfida,ma comunque è finita al ballottaggio e poteva uscire. Che cosa vorrebbe fare Tommaso?Le coreografie tecniche ma di impatto come Alessandro non ha ancora gli strumenti tecnici per farle,le coreografie alla Samuele non sono il genere della Celentano e quelle coi ventilatori ancora meno. Io invece nella maggior parte delle coreografie che ha fatto finora l'ho trovato di impatto,non è che siccome alla giuria piace altro allora quelle coreografie non erano belle.
Utente
7 agosto, 2013
L.W. ha detto
Ma infatti concordo. Trovo assurdo che certi concorrenti non abbiano ancora capito come funziona cioè che ci sono i vincitori designati,i concorrenti attira share con le polemiche e quelli che Amici lo devono vivere come un percorso a prescindere dal risultato. Cioè davvero Tommaso si preoccupa di uscire dal programma presto invece di pensare che sta facendo un percorso per avere le basi per poter studiare ancora e lavorare seriamente?Mi sembra che questa cosa l'abbia capita solo Serena. È vero che almeno lei ha vinto i guanti di sfida,ma comunque è finita al ballottaggio e poteva uscire. Che cosa vorrebbe fare Tommaso?Le coreografie tecniche ma di impatto come Alessandro non ha ancora gli strumenti tecnici per farle,le coreografie alla Samuele non sono il genere della Celentano e quelle coi ventilatori ancora meno. Io invece nella maggior parte delle coreografie che ha fatto finora l'ho trovato di impatto,non è che siccome alla giuria piace altro allora quelle coreografie non erano belle.
Proprio così. Parole sante.
Utente
15 febbraio, 2021
20 anni di Amici e ancora non hanno capito come funziona questo programma.
Tommaso non è il vincitore né partecipa alle dinamiche come Rosa e Martina, il suo unico scopo lì dentro dovrebbe essere quello di fare un percorso di crescita personale per quando uscirà e dovrà continuare la sua formazione di ballerino. Smettere di lavorare alle coreografie della Celentano è un errore, tanto, che le coreografie piacciano o meno ai giudici non gli cambia nulla
Utente
3 ottobre, 2017
No ma io non parlavo del fatto di aver rifiutato il guanto, anzi, su quello concordo che l’atteggiamento è stato assolutamente sbagliato sia perché ha dimostrato poco mordente sia perché è andato contro la sua insegnante.
Io parlo solo del discorso show. Io di ballo non ci capisco granché e sinceramente al sabato sera vengo più intrattenuto da coreografie che coniugano sia passi di danza che messinscena.. Tommaso ad un occhio poco esperto si può dire che sembra abbia ballato sempre la stessa cosa in queste due puntate..
Utente
6 agosto, 2015
Davidex ha detto
Altro che Listen La Pettinelli con queste condizioni lancia un missile
La cosa bella è che all'inizio ha detto "se assegnassi Perdere l'amore sarebbe troppo facile" e poi l'ha ammazzato con Fallin'
Comunque io concordo sul fatto di non cambiare testo e non aggiungere barre perchè altrimenti non è più una cover ma un proprio testo su una base di altri.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, jackdol, cm, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
337 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn