Utente
7 agosto, 2013
la celentano nessun guanto questa settimana sai che significa che partiranno veronica e la pettinelli cosi da sfidare zerbi ed uscire sarà serena non solo avete notato come rosa è sparita dal quotidiano mentre martina in ogni discussione c'è lei che sabato ci lasci rosa tanto senza serena lei è inutile alla peparini lei piace e la celentano non potrebbe metterla contro tommy perchè con quei giudici perderebbe invece martina potrebbe metterla contro tommy
Utente
6 agosto, 2015
Giulio23 ha detto
Serena fuori sabato confirmed
Esatto, soprattutto se non arriva niente dalla Celentano. L'attenzione sta iniziando a spostarsi sui ballerini.
Giulio23 ha detto
Samuele che considera eque solo le sfide nel suo stile
Io lo trovo noioso e inizio a non sopportarlo più. Praticamente siccome sa fare solo il suo o lo fanno improvvisare o gli fanno fare da solo le coreografie così metti i suoi soliti movimenti da fare in un metro quadro di spazio.
Utente
15 febbraio, 2021
Riguardo al guanto di sfida di Serena e Samuele lui commenta dicendo "è una figata".
Beh, mi sembra normale dica così, improvvisare è quasi l'unica cosa che sa fare. A me sinceramente non arriva tutta quest'emozione dalle sue esibizioni, tranne in quella su Mantieni il bacio (perché amo la canzone, niente di più).
Comunque mi dispiace che Serena sia così sottovalutata, e che sia considerata come quella che è solo tecnica ma 0 emozione.
Sono curiosa del guanto di sfida di Ale e Tommaso
Utente
15 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
Esatto, soprattutto se non arriva niente dalla Celentano. L'attenzione sta iniziando a spostarsi sui ballerini.
Giulio23 ha detto
Samuele che considera eque solo le sfide nel suo stileIo lo trovo noioso e inizio a non sopportarlo più. Praticamente siccome sa fare solo il suo o lo fanno improvvisare o gli fanno fare da solo le coreografie così metti i suoi soliti movimenti da fare in un metro quadro di spazio.
concordo su quanto detto su Samuele, mi annoia enormemente, fin dalla prima puntata. Per fortuna la possibilità che vinca lui è ormai lontana
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, anto1994, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, kikketta, AjejeBrazorf
1543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn