Utente
22 marzo, 2016
Olimpico85 ha detto
Sicuramente sarà anche per quello ossia capire come muovere le ultime pedine ma dall'altro lato penso che sia anche un modo per riempire le puntate del daytime visto che questa settimana sembra non ci sia il Celentano vs ballerine show.
Eh quello si però credo abbiano materiale per fare daytime.
Mi viene da pensare che sia un modo per fargli promuovere questi inediti nuovi pure
Utente
7 agosto, 2013
Chissà chi vincerà? Probabilmente vogliono capire chi potrebbe insidiare la top 2 per poi depotenziarlo successivamente.
Va detto che il televoto del pomeriggio è diverso da quello del sabato sera, dove entra in gioco un pubblico più adulto( Giulia comunque la vedo votatissima a prescindere), quindi non so quanto possa servire.
Utente
25 novembre, 2017
Olimpico85 ha detto
Dopo due bei singoli ha optato per un brano pesante e senza guizzi che spezza quel percorso che stava costruendo.
Ho appena controllato iTunes e non è manco in Top 500
Pronostici sulla classifica cantanti? Io dico:
1. sangio
2. Aka
3. Deddy
4. Raffaele
5. Enula
6. Tancredi
Utente
22 marzo, 2016
KassaD1 ha detto
La tranvata che ha preso Enula con questo inedito
a me l’inedito non piace, ma magari sarà semplicemente un brano del suo album. Non per forza tutti devono essere “singoli”.
L.W. ha detto
Io percepisco sempre più Enula abbandonata al suo destino...Forse si aspettavano riscontri migliori negli streaming?
A me non sembra.
Con(torta) sta andando più che bene.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, rege, Waves of Music, kairos, Princess Carolyn, Gabbo, Going19, mentirosa, gatto miao
338 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46248
pesca: 33042
KassaD1: 26569
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Antonio
alexbrowns
roberta trafeli
Fatima
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22783
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn