Utente
25 novembre, 2017
mattodie ha detto
a me l’inedito non piace, ma magari sarà semplicemente un brano del suo album. Non per forza tutti devono essere “singoli”.
Si matt, il problema è che siamo al serale e ogni passo falso potrebbe essere vitale. Mettici pure che lei si gioca il posto con Deddy che ha rilasciato un inedito forte (a me non piaceva, ma ora ce l'ho in testa)
Utente
22 marzo, 2016
KassaD1 ha detto
mattodie ha detto
a me l’inedito non piace, ma magari sarà semplicemente un brano del suo album. Non per forza tutti devono essere “singoli”.Si matt, il problema è che siamo al serale e ogni passo falso potrebbe essere vitale. Mettici pure che lei si gioca il posto con Deddy che ha rilasciato un inedito forte (a me non piaceva, ma ora ce l'ho in testa)
Sisi su questo concordo.
Ma ricordo anche che le case discografiche la misero prima nella classifica addirittura sopra SanGiovanni che sappiamo essere una gallina dalle uova d oro per le case discografiche.
io pure ho dubbi sul futuro di enula nel serale però boh non voglio pensare esca così presto
Utente
2 dicembre, 2020
L'inedito di Tancredi è davvero forte, secondo me può far bene. Non è male nemmeno quello di Aka (benché Mi manchi sia un instant tormentone e non paragonabile), non mi dispiace quello di Enula. Quello di Sangiovanni è molto orecchiabile come tutti i suoi, però il testo è oltre il cringe ("l'ex pazza malata", "ci hai bruciati con la benzina", "le tue foto girano"... Ehm). Però è fin troppo facile immaginare lui e Giulia come vincitori di questo televoto semi-lampo (e avendo una prima vittoria decretata dal pubblico gli autori potranno schermarsi, in puntata, dalle accuse di favoritismi e pongo...).
EDIT: Ma è una bomba quello di Raffaele! Lo cantasse un nome più lanciato o sdoganato all'interno dell'edizione, forse sposterebbe qualcosa...
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Avete contato di quanti cm si è spostato? Io sono arrivato a 5.Ok poteva essere interessa per le prime quattro esibizioni, ora ha davvero stancato. Che poi, io trovo che abbia dei problemi con la mimica facciale.
Ormai da mesi Samuele paga l'affitto per l'ultilizzo dello spazio blu tra la seconda e la terza stanga della lettera M sul palco....non si sposta da lì.
A parte gli scherzi io dico che se gli togliessero la spiegazione pre-coregrafia sembrerebbe ancora di più sempre uguale in quello che fa. Certo a saperlo prima la Defi avrebbe potuto pure risparmiare lo stipendio della Peparini visto che lui fa tutto da solo
Utente
15 febbraio, 2021
Mi sono piaciuti molto Tommaso, Alessandro e Serena.
Bene anche Giulia, mentre per quanto riguarda Samuele io continuo a trovarlo terribilmente noioso, inoltre ha sempre lo stesso identico sguardo, in tutte le sue coreografie, poi dicono a Serena che non sa interpretare.
Martina continuo a trovarla molto anonima, come se non ci fosse, Rosa non penso ci sia bisogno di commentarla
Utente
24 febbraio, 2021
AriannaFras ha detto
Mi sono piaciuti molto Tommaso, Alessandro e Serena.Bene anche Giulia, mentre per quanto riguarda Samuele io continuo a trovarlo terribilmente noioso, inoltre ha sempre lo stesso identico sguardo, in tutte le sue coreografie, poi dicono a Serena che non sa interpretare.
Martina continuo a trovarla molto anonima, come se non ci fosse, Rosa non penso ci sia bisogno di commentarla
Concordo con la tua analisi. Comunque anch'io sarei curiosa di conoscere le varie posizioni. Penso che anche in base a quelle si muoveranno sui ballerini. Per i cantanti contano più gli streaming e questa classifica serviva semplicemente per fare sentire i loro inediti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
822 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn