Utente
15 febbraio, 2021
chanel ha detto
Serena totalmente invisibile questa settimana, mi sa che sarà la prima eliminata della prossima puntata
Purtroppo lo penso anche io, mi sa che mandano via Martina e Serena.
Speravo che Serena potesse resistere ancora, ma la competizione contro Rosa mi sembra esaurita, la Cele non ha lanciato nessun guanto.
Bisogna vedere se preferiscono eliminare Rosa e Martina prima di Serena, visto che quest'ultima è più apprezzata di loro due
Utente
6 agosto, 2015
Giulio23 ha detto
Secondo me nel giro di 2-3 puntate fanno fuori Martina, Serena e Rosa
Loro 3 e Raffaele usciranno nelle prossime due puntate, bisogna solo capire l'ordine.
Giulio23 ha detto
Dopo Ddddy le briciole
Non mi aspettavo nulla di diverso infatti ieri avevo scritto che Enula-Raffaele-Tancredi avrebbero potuto scambiarsi le posizioni tranquillamente perchè avrebbero preso le briciole.
Mi sorprende in positivo Tommaso che però non scalzerà Samuele in vista della finale ma riuscirà a sorpassare Alessandro. Mi sorprende in negativo Rosa un pò come successo ad Arianna mesi fa perchè evidentemente le villain quest'anno non funzionano.
Da questa classifica l'unico spunto interessante sarà quello relativo a Enula nei confronti di Deddy.
Utente
6 agosto, 2015
Davidex ha detto
Comunque non è chiara solo la categoria ballo ma è chiara proprio la vittoria finale. Sangiovanni non riesce a batterla Giulia
Anche perchè in un televoto a 2 finale si divideranno il loro pubblico e quello neutro lo vedo più propenso verso Giulia rispetto a Sangiovanni.
Moderatore
7 agosto, 2013
Secondo me ai fini della gara, l'ultimo posto di Tancredi è una garanzia ancora maggiore per la sua permanenza. Sarebbe stato peggio se fosse stato vicino a Sangiovanni. Così invece viene ascoltato su Spotify e in più non impensierisce Sangiovanni/Giulia. Lo stesso vale per Deddy/Aka, amati ma non troppo, non ci sono Jacopo Ottonello della situazione per capirci.
Utente
6 agosto, 2015
lukeyyy ha detto
Olimpico85 ha detto
Mi sorprende in negativo Rosa un pò come successo ad Arianna mesi fa perchè evidentemente le villain quest'anno non funzionano.Anch’io pensavo Rosa con qualcosa in più, in giro vedevo anche commenti positivi su di lei
Secondo me se fosse andata bene oggi avrebbero pure potuto pensare di farla andare più avanti di Alessandro.
Sul risultato di Samuele invece posso dire che per quanto possa piacere artisticamente alla fine, pur ricevendo lo stesso trattamento di tutela di Giulia, non ha fatto breccia più di tanto nel pubblico a livello caratteriale-di personaggio quindi non mi sorprende vedere Tommaso sopra di lui.
Latinista ha detto
Secondo me ai fini della gara, l'ultimo posto di Tancredi è una garanzia ancora maggiore per la sua permanenza. Sarebbe stato peggio se fosse stato vicino a Sangiovanni. Così invece viene ascoltato su Spotify e in più non impensierisce Sangiovanni/Giulia. Lo stesso vale per Deddy/Aka, amati ma non troppo, non ci sono Jacopo Ottonello della situazione per capirci.
Si, praticamente oggi hanno avuto la conferma che i due su cui puntano sono abbastanza tranquilli a livello di preferenze e tutti gli altri possono gestirli a loro piacimento ai fini dell'eliminazione perchè non c'è nessuno di così pericoloso (mi riferisco più a Sangiovanni perchè nel ballo la situazione è chiarissima). Di conseguenza potranno decidere come e fino a quale punto portare avanti la promozione dei vari cantanti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
240 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46572
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn