Utente
7 agosto, 2013
AriannaFras ha detto
Senza alcun dubbio da tempo
Se non sbaglio sarà anche la prima ballerina vincitrice di tutta l'edizione
E' vero, come vincitore assoluto non c'è mai stata una ballerina.
Con tutte le ballerine strepitose che sono passate quello studio proprio lei dovrà andare a vincere???
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
pensavo Tancredi più altro...povera Arisa.
ps.: a me la sorpresa di Deddy oggi mi ha emozionato. Credo sia un bravo ragazzo...e il gesto della signora l'ho trovato proprio carino.
Anche a me ha emozionato molto. Ce ne fossero persone cosi generose come la signora...
Sarà questo il suo premio prima della sua eliminazione?
Utente
15 febbraio, 2021
matti ha detto
E' vero, come vincitore assoluto non c'è mai stata una ballerina.
Con tutte le ballerine strepitose che sono passate quello studio proprio lei dovrà andare a vincere???
Vero, ci sono tantissime ballerine che avrebbero meritato la vittoria (tipo Anbeta), eppure sarai lei a vincere che, per quanto brava, non è all'altezza di altre ballerine avute in passato.
Vabbè, almeno avremo finalmente una ballerina donna che vince Amici, dopo 20 anni
Utente
24 febbraio, 2021
AriannaFras ha detto
Vero, ci sono tantissime ballerine che avrebbero meritato la vittoria (tipo Anbeta), eppure sarai lei a vincere che, per quanto brava, non è all'altezza di altre ballerine avute in passato.
Vabbè, almeno avremo finalmente una ballerina donna che vince Amici, dopo 20 anni
È vero Amici ad iniziare da Anbeta ha avuto ottime ballerine e Giulia non è certo a quei livelli tuttavia la sua vittoria mi farà piacere.
Utente
14 maggio, 2018
Giulia é brava, non chissà cosa ma é brava, una sua vittoria non mi dispiacerebbe perché finalmente potrebbe vincere una ballerina, però mi piacerebbe che anche a lei fossero fatte le sfide e fosse rese più partecipe delle dinamiche.....tanto con il gradimento che si ritrova riuscirebbe comunque a vincere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi
785 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn