Utente
22 marzo, 2016
Olimpico85 ha detto
E fortunatamente ora sembra si sia calmato con Martina però pure noi l'abbiamo sempre detto che Aka è una lamentela e un piagnisteo continuo.
Ma credo in realtà non lo vediamo noi perché sarà sempre tutto uguale. Quando stava per essere eliminato contro Leonardo lo hai visto come stava con Martina. Non oso immaginare se lei esca prima di lui
Utente
6 agosto, 2015
AriannaFras ha detto
La Pettinelli ha assolutamente ragione, questo duro rimprovero farà solo bene ad Aka.Anche se dire che Yellow è il suo pezzo più forte...
Ma su Yellow ora non ricordo di preciso ma a memoria mi viene da ricordare che lo abbia schierato prima di Mi manchi per lasciare quest'ultimo brano per il ballottaggio finale.
Utente
22 marzo, 2016
Olimpico85 ha detto
Ma su Yellow ora non ricordo di preciso ma a memoria mi viene da ricordare che lo abbia schierato prima di Mi manchi per lasciare quest'ultimo brano per il ballottaggio finale.
Magari lui voleva evitare di andare al ballottaggio finale. Ma non ha capito che in squadra con i due protetti della peparini poteva aver scritto pure gli uomini non cambiano
Utente
6 agosto, 2015
mattodie ha detto
Magari lui voleva evitare di andare al ballottaggio finale. Ma non ha capito che in squadra con i due protetti della peparini poteva aver scritto pure gli uomini non cambiano
Beh si questo è un altro discorso che però facciamo noi da esterni e che in qualche modo giustifico che loro non facciano.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
387 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn