Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2601
7 aprile, 2021 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

alessandrac_png

È timida ma almeno si è fatta TUTTI gli stili, (sempre se verrà messo in atto questo guanto con Martina, cosa probabile).

L'altra che citi che ha fatto? Tutto sto carattere rispetto a Serena non ce lo vedo, anzi Serena avanti anni luce. Non credo che si evinca da una risata fonica o dalle smancerie con un ragazzo, suvvia!  

Bhe Giulia è il classico personaggio amiciano. È piccolina , fa uno stile che piace a tutti (pepraini con i suoi quadri), c'è dall' inizio e questo ha fatto empatizzare di più con lei rispetto a Serena , è fidanzata con Sangiovanni e non è poco dato che è il vincitore annunciato nel canto. Poi comunque è brava e sin dall' inizio il confronto con una rosa e Martina non c era proprio . Martina ancora ancora qualcosa di lei lo posso salvare ma non era da serale . Rosa inguardabile

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2602
7 aprile, 2021 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Si ma lui dá loro il modo di realizzarlo eh   

Ma poi con ragionamenti assurdi. Siccome la coreografia la fa l'assisente di Jarny allora è complicata visto che lui si aspettava che la facesse Marcello? Ma che senso ha? Spero in un altro cazziatone della Pettinellilol

Alla fine Aka ha avuto la botta di fortuna di azzeccare Mi manchi altrimenti di questo passo non so quanto sarebbe durato.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3981
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2603
7 aprile, 2021 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Che pesantezza la Celentano mamma mia

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12315
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2604
7 aprile, 2021 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Bhe Giulia è il classico personaggio amiciano. È piccolina , fa uno stile che piace a tutti (pepraini con i suoi quadri), c'è dall' inizio e questo ha fatto empatizzare di più con lei rispetto a Serena , è fidanzata con Sangiovanni e non è poco dato che è il vincitore annunciato nel canto. Poi comunque è brava e sin dall' inizio il confronto con una rosa e Martina non c era proprio . Martina ancora ancora qualcosa di lei lo posso salvare ma non era da serale . Rosa inguardabile  

È anche inutile fare classifiche, tanto è tutto già stabilitoalessandra_png, non a caso fanno editing negativi(Aka) ed eliminazioni shock (Tommaso, a breve Enula) per agevolare l'andamento dei prescelti, sia nel canto (Sangiovanni) sia nel ballo (Giulia). 

PS: lo stile della Pepa non piace a tutti eleonora_png

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2605
7 aprile, 2021 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

È anche inutile fare classifiche, tanto è tutto già stabilitoalessandra_png, non a caso fanno editing negativi(Aka) ed eliminazioni shock (Tommaso, a breve Enula) per agevolare l'andamento dei prescelti, sia nel canto (Sangiovanni) sia nel ballo (Giulia). 

PS: lo stile della Pepa non piace a tutti eleonora_png  

Sangiovanni e Giulia sono i prescelti di quest anno . L anno scorso erano Gaia e Javier e così via. Spero vivamente che non esca Enula. La mia finalissima Enula-Ibla nei sogni 🤣

Sullo stile della Peparini è un mio parere e lo dimostrano anche i vari vincitori o chi andato più avanti. Se non erro Andreas , Giorgio e molti altri sono sempre andati avanti . Se non sbaglio Giulia l ha proprio portata Veronica ad Amici e conosceva molti altri (come Vittoria di qualche anno fa).

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2606
7 aprile, 2021 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

kisses83 ha detto

Concordo, a me è piaciuta molto fin da subito anche come persona, è molto timida e semplice.. poi ogni tanto dobbiamo ricordarci che stiamo ad amici non al grande fratello  

Concordo. Io non capisco proprio questo dire che Serena non ha carattere. Cioè essere timidi,riservati ed educati vuol dire non avere carattere?Senza voler generalizzare,ma in genere a me le persone così nella vita piacciono molto più di quelle che urlano,lanciano le frecciatone agli altri ecc... (riferimento a Rosa) o polemizzano sempre (riferimento a Martina)...

AriannaFras
Utente

Utente
Forum Posts: 174
Member Since:
15 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2607
7 aprile, 2021 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Non vedo l'ora di vedere la sfida con la canzone di Katy Perry, Aka secondo me ha avuto una reazione esagerata.

Quello che però mi interessa molto di più è la sfida di ballo.

Mi aspettavo un altro guanto che mettesse Martina in difficoltà, invece sono rimasta stupita, non me lo aspettavo minimamente e penso che Serena possa cavarsela.

Per quanto riguarda quest'ultima, leggo che in molti la considerate anonima e senza emozioni quando balla, secondo me non è così invece, a me trasmette molto quando balla, è un piacere guardarla perché è molto leggera, elegante e precisa. Personalmente lei mi trasmette molta dolcezza e tranquillità. Preferisco il suo modo di interpretare rispetto a quello di Rosa, che era sempre esagerata nelle espressioni. E non credo sia una persona senza carattere, sarà solo una persona molto timida che avrebbe bisogno di più tempo per aprirsi. Ad esempio il modo in cui rispose a Martina tempo fa me lo fa pensare.

Comunque secondo me può cavarsela nel latino, se ricordo bene prima di entrare preparò una coreografia di latino e ricevette molti complimenti. 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2608
7 aprile, 2021 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Arisa propone un'esibizione coreografata: linciaggio su twitter

Elodie fa un'esibizione coreografata a Sanremo: twitter impazzisce 

Che bello il modo di Twittermilly_png

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2609
7 aprile, 2021 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Concordo. Io non capisco proprio questo dire che Serena non ha carattere. Cioè essere timidi,riservati ed educati vuol dire non avere carattere?Senza voler generalizzare,ma in genere a me le persone così nella vita piacciono molto più di quelle che urlano,lanciano le frecciatone agli altri ecc... (riferimento a Rosa) o polemizzano sempre (riferimento a Martina)...  

La penso esattamente come te . Il mio commento si riferiva allo spettatore che guarda amici e soprattutto chi il pongo decide di mandare avanti / considera personaggio da spingere. Una Serena non prende come può prendere una Giulia , Rosa o Martina proprio perché queste ultime 3 si sono esposte . Serena quando balla non si può dire che esprima con il viso, idem Alessandro. Sulla tecnica bravissimi

AriannaFras
Utente

Utente
Forum Posts: 174
Member Since:
15 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2610
7 aprile, 2021 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Concordo. Io non capisco proprio questo dire che Serena non ha carattere. Cioè essere timidi,riservati ed educati vuol dire non avere carattere?Senza voler generalizzare,ma in genere a me le persone così nella vita piacciono molto più di quelle che urlano,lanciano le frecciatone agli altri ecc... (riferimento a Rosa) o polemizzano sempre (riferimento a Martina)...  

Io sono d'accordo in tutto con te.

Serena ha iniziato ad essere considerata solo dopo l'inizio della competizione con Rosa, mi fa capire che molti si legano più alle dinamiche che al talento dei ragazzi. Prima di questo era un'allieva come altre, dopo è diventata la 'protetta' di moltissime persone.

Nonostante questo però Serena resta comunque sottovalutata sia perché è entrata dopo, sia perché non ha creato liti o dinamiche e non si è trovata il fidanzato in casetta.

Mi dispiace vedere questa cosa, perché è una ballerina veramente molto brava e merita più di Giulia che, per quanto mi piaccia, è sempre uguale e non ha tantissima tecnica.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2611
7 aprile, 2021 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Arisa propone un'esibizione coreografata: linciaggio su twitter

Elodie fa un'esibizione coreografata a Sanremo: twitter impazzisce 

Che bello il modo di Twittermilly_png  

Vabbè ma di che parliamo . Uno è un allievo che sta studiando, l’altra una professionista che con un team alle spalle ha preparato un esibizione da urlo. 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2612
7 aprile, 2021 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Vabbè ma di che parliamo . Uno è un allievo che sta studiando, l’altra una professionista che con un team alle spalle ha preparato un esibizione da urlo.   

E quindi gli allievi non si possono mettere alla prova in questa disciplina perché non sono professionisti? Per quanto riguarda il team a loro viene messo a disposizione il direttore artistico del programma, quindi non il primo Marcello che passa sadida

La stessa Elodie aveva fatto una performance coreografata già nella scuola di Amici 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3981
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2613
7 aprile, 2021 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Che figata il guanto di Arisa comunque, ho visto adessoexcited

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2614
7 aprile, 2021 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

E quindi gli allievi non si possono mettere alla prova in questa disciplina perché non sono professionisti? Per quanto riguarda il team a loro viene messo a disposizione il direttore artistico del programma, quindi non il primo Marcello che passa sadida

La stessa Elodie aveva fatto una performance coreografata già nella scuola di Amici   

Senza andare indietro ad Elodie pure l'anno scorso ad esempio ad un certo punto i cantanti hanno iniziato ad esibirsi col corpo di ballo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2615
7 aprile, 2021 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

E quindi gli allievi non si possono mettere alla prova in questa disciplina perché non sono professionisti? Per quanto riguarda il team a loro viene messo a disposizione il direttore artistico del programma, quindi non il primo Marcello che passa sadida

La stessa Elodie aveva fatto una performance coreografata già nella scuola di Amici   

Il fatto che anche Aka è polemico. Martina 2.0

Si ricordo Elodie contro Chiara Grispo , nettamente meglio Elodie😝 

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2616
7 aprile, 2021 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

Tancredi sta diventando nettamente il mio preferito excited king.

Sola a me Aka da molte Valentin vibes? 

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2617
7 aprile, 2021 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

Comunque Aka caratterialmente sarebbe stato perfetto per Rudyrofl

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2618
7 aprile, 2021 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Arisa che nel guanto di sfida vuole far rimanere più a lungo Raffaele quando sa benissimo che può rimanere anche fino a dicembre che la sostanza non cambia...

Volevate li spazio ad Aka? Eccovelo 

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2619
7 aprile, 2021 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Tancredi è PIENO ora sbotta ahahahah

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6556
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2620
7 aprile, 2021 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Ah Serè e caccia un po' più di determinazione, energia, grinta quando sei messa in causa. Sii un po' più risoluta. Si fa mettere sotto da Martina. Invece di esaltare la coreografia e di dire "la faro' e pure bene" corre dietro a Martina come un cagnolino impaurito, quasi a chiedere scusa per il guanto di sfida. Ma scherziamo ? Siamo uomini o caporali ? 

Aka7even è Brontolo dei 7 nani.  Brontola sempre, niente che gli vada bene. Si lamenta in continuazione. Se Arisa avesse lanciato lo stesso guanto a SanGiovanni sono sicura che quest'ultimo lo avrebbe accettato con il sorriso. Aka sta implodendo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Olimpico85, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23
498 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364893

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account