Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3072
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2641
7 aprile, 2021 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

AriannaFras ha detto

Concordo totalmente, sta facendo quello che deve fare, alla fine sanno benissimo chi vincerà, tanto vale studiarsi e impegnarsi per migliorare in quello che conta davvero, la danza.

Tommaso avrebbe dovuto fare come lei  

Anch'io la penso così.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2642
7 aprile, 2021 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

L'unico furbo che ha capito il gradimento e le classifiche è Aka li dentro...

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2643
7 aprile, 2021 - 20:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quindi Enula e Deddy non hanno nessun guanto?

In ogni caso mi sembra di assistere un po' all'Isola di quest'anno: Eliminiamo i più forti e teniamo quelli che il pubblico non vuole...

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2644
7 aprile, 2021 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Quindi Enula e Deddy non hanno nessun guanto?

In ogni caso mi sembra di assistere un po' all'Isola di quest'anno: Eliminiamo i più forti e teniamo quelli che il pubblico non vuole...  

Quindi secondo questo tuo ragionamento chi saranno i prossimi fatti fuori ?

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2645
7 aprile, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Quindi secondo questo tuo ragionamento chi saranno i prossimi fatti fuori ?  

Temo che Serena nel team di Zerbi/Cele verrà tutelata ancora per un po' a rischio di un Deddy o Enula. Io onestamente farei a meno dei 4 del team Cuccarini/Arisa che trovo deboli

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16374
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2646
7 aprile, 2021 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Ad Enula non viene assegnato nessun guanto, è fuori da qualsiasi dinamica. Purtroppo sta passando proprio inosservata, ormai ha vita breve nel programma secondo me 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32181
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2647
7 aprile, 2021 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Peraltro ancora non sappiamo cos'hanno deciso le case discografiche...

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2648
7 aprile, 2021 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto

Temo che Serena nel team di Zerbi/Cele verrà tutelata ancora per un po' a rischio di un Deddy o Enula. Io onestamente farei a meno dei 4 del team Cuccarini/Arisa che trovo deboli  

Deddy è la brutta copia di Benji e Fede e Ultimo. La sua voce mi sembra così anonima. Enula sicuramente dovrebbe essere salvata. Il suo incidente di percorso penso sia stato il 3° singolo che obiettivamente è meno incisivo dei due precedenti e questo ha rallentato la spinta che stavano dando su di lei .Comunque si il prossimo che salta della squadra Cele/Zerbi sicuro un cantante . Sangiovanni figuriamoci, Serena deve ringraziare l uscita di Tommaso, quindi rimane o Deddy o Enula. Penso esca lei anche se spero lui . Del team Arisa/Cuccarini dovrebbe uscire Martina e poi Raffaele; penso che Tancredi sia più originale della brutta copia di Mahmood/Mengoni. Di Martina penso che persino Arianna meritasse il serale più di lei quindi già tanto che è arrivata fin qua. Alessandro molto meglio. Della squadra Pettinelli/Peparini sicuramente merita più Giulia o Samuele rispetto ad Aka.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2649
7 aprile, 2021 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

ma voi del mi piace della celentano al post di mia molinari che diceva di boicottare sabato la puntata per tommy e subito dopo le scuse della cele dicendo che era chi le gestisce la pagina per sbaglio ad aver messo mi piace e che era pazza a dire una cosa del genere dopo 20 anni che ci lavora non pensate che dopo il richiamo all'ordine maria non gliela farà pagare in qualche modo  

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2650
7 aprile, 2021 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Mi fa quasi rabbia il modo in cui sottovalutano in questo modo Serena, che per me è indubbiamente la migliore ballerina di quest’anno. Enula purtroppo la vedo sempre più fuori, non la rendono partecipe di nessuna dinamica e non le assegnano pezzi per valorizzarla. Temo che così facendo ci lascerà prima di un Deddytoofunny2rip

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2651
7 aprile, 2021 - 21:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nea ha detto
Mi fa quasi rabbia il modo in cui sottovalutano in questo modo Serena, che per me è indubbiamente la migliore ballerina di quest’anno. 

Infatti mi stupisco della Celentano che la mette a fare il latino con Martina invece di dimostrare quanto vale facendola sfidare contro Giulia mess

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16374
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2652
7 aprile, 2021 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Nea ha detto
Mi fa quasi rabbia il modo in cui sottovalutano in questo modo Serena, che per me è indubbiamente la migliore ballerina di quest’anno. 

Infatti mi stupisco della Celentano che la mette a fare il latino con Martina invece di dimostrare quanto vale facendola sfidare contro Giulia mess  

Dai, ma la Celentano fa parte del circo, Giulia quest'anno è stata scelta come l'intoccabile e lei starà a questa regola sadida

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2653
7 aprile, 2021 - 21:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giulio23 ha detto

Dai, ma la Celentano fa parte del circo, Giulia quest'anno è stata scelta come l'intoccabile e lei starà a questa regola sadida  

Concordo, la Celentano sta interpretando il ruolo assegnatole fin dall'inizio. Mi dispiace perché la sua ballerina potrebbe dimostrare di poter ambire alla vittoria della categoria, invece con le prove che le hanno assegnato non lo sta capendo nessuno

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2654
7 aprile, 2021 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Sangio, Deddy e Aka odiano Raffaeletalpa

A proposito Aka senza cuore disposto a mandare Martina al patibolosistrens

Prepariamoci ad Arisa e Lorella che cominciano la sfida contro le PP, la vincono e i ragazzi mandano al ballottaggio Samuele e Aka. Altra eliminazione chocchiara_png

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 979
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2655
7 aprile, 2021 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Sangio, Deddy e Aka odiano Raffaeletalpa

A proposito Aka senza cuore disposto a mandare Martina al patibolosistrens

Prepariamoci ad Arisa e Lorella che cominciano la sfida contro le PP, la vincono e i ragazzi mandano al ballottaggio Samuele e Aka. Altra eliminazione chocchiara_png  

Ma magari, vorrebbe dire Enula salvaparty

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2656
7 aprile, 2021 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Sangio, Deddy e Aka odiano Raffaeletalpa

Ma infatti non capisco se è semplicemente per una questione di gusti artistici... Boh. 

Invece di farsi guerra tra loro, attaccano quello più debole e innocuo.. rofl

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 527
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2657
7 aprile, 2021 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Giulia e Sangio mai nominati: i ragazzi sono strateghi migliori dei prof ^^'

Povero Aka, nominato in tutti i luoghi e i laghi: avrei preferito che una squadra schierasse Giulia vs Samuele (anche se ciò avrebbe significato Samuele fuori per direttissima e probabilmente lo sanno pure loro). 

Tancredi king di questa puntata: lucido, sveglio, sul pezzo delle dinamiche fra squadre e dei gusti della giuria. Sarò di parte, ma >>>>
E tra l'altro il guanto proposto da Arisa è il suo pane: spero vinca la sfida contro Sangiovanni, anche se sarà dura e se accadrà credo avverrà più per dissuadere il pubblico dall'infallibilità percepita (ed effettiva) di Sangio più che per esaltare Tancre.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5619
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2658
7 aprile, 2021 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

Serena e Enula le migliori concorrenti in gara insieme ad Alessandro, e sono uno più sottovalutato dell'altro. quest'anno per me è proprio una gara al contrario, i migliori escono e i più scarsi e sopravvalutati vanno avanti indenni (specie tra i cantanti)

 

vincy ha detto

tore ha detto
Sangio, Deddy e Aka odiano Raffaeletalpa

Ma infatti non capisco se è semplicemente per una questione di gusti artistici... Boh. 

Invece di farsi guerra tra loro, attaccano quello più debole e innocuo.. rofl  

beh diciamo che è facile attaccare un Raffaele piuttosto che un Deddy o Sangiovanni visto l'infinità di ragazzine che hanno dietro.

 

 

Comunque Aka abbastanza onnipresente nei daytime della settimana, seguendo le regole del pongo dovrebbe essere tranquillo domani, anzi secondo me sarà una puntata a suo favore.

Chi rischia, e anche tanto, sembra essere proprio Enula, che è diventata invisibile tanto quanto un Leonardo o Esa qualsiasi.

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2659
7 aprile, 2021 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

tore ha detto
Sangio, Deddy e Aka odiano Raffaeletalpa

Ma infatti non capisco se è semplicemente per una questione di gusti artistici... Boh. 

Invece di farsi guerra tra loro, attaccano quello più debole e innocuo.. rofl  

credo sia anche una questione di convivenza. Li vedo proprio diversi tra loro.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2660
7 aprile, 2021 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Intendo che ormai agiscono nell'ottica di fare numeri forzando su prodotti (quindi esibizioni) che devono avere tutti i caratteri per raggiungere quell'obiettivo piuttosto che sostanza artistica.  

bbe  è su questo che si basa pagliacciolandia . Loro se ne son accorti come noi

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, chanel, Shadow, Princess Carolyn, Paul, thatdamngigi, Anti-Hero, Quavo, mentirosa, Weamar, Manu, TrediciMotivi
366 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363984

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account