Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2721
8 aprile, 2021 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Eh capito è questo chè non capisco boh   

Io penso che useranno tutto ciò per massacrarli e farli fuori.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16365
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2722
8 aprile, 2021 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io penso che useranno tutto ciò per massacrarli e farli fuori.  

Esatto 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2723
8 aprile, 2021 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Arisa mi fa volare ahh_gif

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2724
8 aprile, 2021 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Dite quello che volete ma per me sin dal primo giorno Arisa ha tenuto tantissimo a Raffaele e mi dispiace che non ci possa essere un duetto prof-allievo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16365
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2725
8 aprile, 2021 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Dite quello che volete ma per me sin dal primo giorno Arisa ha tenuto tantissimo a Raffaele e mi dispiace che non ci possa essere un duetto prof-allievo.  

Si è palesemente il suo preferito 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2726
8 aprile, 2021 - 19:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque non so se è una questione di montaggio ma sembra che alcuni professori seguono molto di più i propri allievi rispetto ad altri. La Peparini non appare mai, Rudy e Pettinelli solo per i cazziatoni sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2727
8 aprile, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Comunque non so se è una questione di montaggio ma sembra che alcuni professori seguono molto di più i propri allievi rispetto ad altri. La Peparini non appare mai, Rudy e Pettinelli solo per i cazziatoni sadida  

La Peparini quest'anno penso sia stata molto meno presente soprattutto al serale vista l'assenza del fratello ma in generale negli anni la sua presenza è andata calando.

Su Zerbi lo sappiamo che è sempre stato lì sempre e solo per i cazziatoni o per portare avanti le scenette che servivono ai fini dei daytime.

In tutto ciò non capisco questo momento random Cuccarini-Alessandro che è un pò avulso dai soliti daytime.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

AriannaFras
Utente

Utente
Forum Posts: 174
Member Since:
15 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2728
8 aprile, 2021 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Comunque non so se è una questione di montaggio ma sembra che alcuni professori seguono molto di più i propri allievi rispetto ad altri. La Peparini non appare mai, Rudy e Pettinelli solo per i cazziatoni sadida  

Vero, a me sembra che gli unici che seguono davvero i loro allievi sono la Celentano, la Cuccarini e Arisa

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2729
8 aprile, 2021 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

La Peparini quest'anno penso sia stata molto meno presente soprattutto al serale vista l'assenza del fratello ma in generale negli anni la sua presenza è andata calando.

Su Zerbi lo sappiamo che è sempre stato lì sempre e solo per i cazziatoni o per portare avanti le scenette che servivono ai fini dei daytime.

In tutto ciò non capisco questo momento random Cuccarini-Alessandro che è un pò avulso dai soliti daytime.  

Non lo vedo impossibile un eliminazione all orizzonte per Alessandro visto che serena Martina porta share 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2730
8 aprile, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Reputation1989 ha detto
Io comunque in tutti questi anni di programma fatico a trovare concorrente più protetta e pompata di Giulia, supera i vari Irama, Alberto, Andreas ecc proprio mess  

Scusami ma Andreas non lo batte nessuno. L'unico in tutta la storia di Amici ad avere fatto 2 edizioni.  Comunque Giulia sta facendo solo lo stile pepariniano e lo fa bene. Poi che dire, non mette due frasi compiute insieme, balla, ride e si sbaciucchia con Sangiovanni.  Oltre a questo il suo percorso è piatto. Lei mai una sfida.

Raffaele ci saluterà ?

Ma Enula ? L'hanno dimenticata ?

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7564
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2731
8 aprile, 2021 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io penso che useranno tutto ciò per massacrarli e farli fuori.  

No io non penso per massacrarli. Sono i 3 più deboli a livello di gradimento ma cercheranno di far fare bella figura prima di congedarli. 

Questo daytime con Arisa mi ha fatto proprio capire che Raffaele è fuori ed è palese che sia perchè non ha una casa discografica dietro. 

Arisa non si è mai vista con Tancredi praticamente ma sempre e solo con Raffaele.

Della Celentano si capiva che preferiva Serena a Tommaso e con Arisa è lampante che preferisce Raffaele a Tancredi.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2732
8 aprile, 2021 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Non lo vedo impossibile un eliminazione all orizzonte per Alessandro visto che serena Martina porta share   

Guarda a questo punto nel team CuccArisa sabato mi aspetto di tutto a livello di eliminazioni visto che hanno riempito Raffaele e Martina di guanti di sfida e ora c'è stato questo momento di Alessandro. L'unico tranquillo mi sembra Tancredi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2733
8 aprile, 2021 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Io ci tengo ancora una volta a ribadire l'abuso che stanno facendo della parola "barre". Due cantanti pop su una canzone di Elton John non scrivono barre, scrivono un testo. E scrivere un testo in 2-3 giorni non è una cosa tanto normale per nessun cantautore sadida Il tema della sfida mi sembra proprio sbagliato in partenza

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2734
8 aprile, 2021 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Io ci tengo ancora una volta a ribadire l'abuso che stanno facendo della parola "barre". Due cantanti pop su una canzone di Elton John non scrivono barre, scrivono un testo. E scrivere un testo in 2-3 giorni non è una cosa tanto normale per nessun cantautore sadida Il tema della sfida mi sembra proprio sbagliato in partenza  

Ma soprattutto è fastidiosia questa mania di scrivere "barre" ormai su qualsiasi pezzo non capendo che soprattutto alcuni pezzi sono scritti e strutturati secondo una certa logica che non andrebbe toccata. A questo punto preferirei che dicessero di riscrivere l'intero testo del brano sulla base di canzoni famose perchè almeno lo riterrei più ragionevole rispetto al mettere 4-5 frasi random come fanno ora. Io ho ancora gli incubi per la versione di Listen di Deddy.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3070
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2735
8 aprile, 2021 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Non lo vedo impossibile un eliminazione all orizzonte per Alessandro visto che serena Martina porta share   

Ci mancherebbe solo questo per coronare un'edizione molto più Grande Fratello che talent,che eliminino l'unico ballerino diplomato dell'edizione per fare andare avanti una Martina...eleonora_png

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12279
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2736
8 aprile, 2021 - 19:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Raffaele cucciolone mio, il mio cuore è tuo, del mio cane, e subito dopo tuo, col cuoreeeee heart

Nel guanto di sfida di Arisa dimostrerà come ci si muove e canta sul palco contemporaneamente mantenendo una respirazione decente. 

Nel guanto di sfida della Pettinelli farà vedere che è tutto tranne che gorgheggi e potenza vocale. 

Nel guanto di sfida di Rudy darà un bello schiaffo morale. So già che con Elton John mi prenderà l'anima e ci ballerà assieme alessandra_png

Inoltre viene inserito pure in un altro guanto, he can do it allclap2clap2

Ah Arisa pazzesca nei due pomeridiani di oggi excited

Raffa99
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
6 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2737
8 aprile, 2021 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Comunque a prescindere del fatto che Raffaele piaccia o non piaccia lo hanno troppo sottovalutato soprattutto per via dei commenti poco piacevoli di Rudy, secondo me Raffaele si è dimostrato anche professionale visto che è l'unico rispetto a tutti quanti gli altri che ha accettato i guanti di sfida equi e non senza fare teatrini come hanno fatto gli altri, Purtroppo lui non è un personaggio come magari ce ne sono altri quindi è stato letteralmente messo sotto i piedi da Rudy e dalla produzione anche per il fatto che lui a dispetto di altri non suscita interesse alle case discografiche.

Peccato perchè secondo me è quello che sa cantare meglio rispetto a tutti ma purtroppo ormai ad Amici non si guarda più il cantare ma conta di più scrivere 2 barre, e poi ci credo che molti quando escono da Amici non hanno successo.

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2738
8 aprile, 2021 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

A me invece tocca concordare con Zerbi e Pettinelli su Raffaele.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25868
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2739
8 aprile, 2021 - 20:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Siamo tutti felici per Raffaele, ma sappiamo che tra qualche ora arriverà la batosta piango2

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2740
8 aprile, 2021 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

secondo me la Cuccarini cercava una spalla per i musical di martina visto che raffaele per me esce sabato anche se lui è pericoloso se veramente si vogliono portare giulia e sam in finale è più pericoloso lui di una martina.

comunque penso che alla quinta e sesta puntata vanno via martina e serena perchè come esce una l'altra la volta successiva è spacciata

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Danieletw, shoshie90, iamplet
324 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363854

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account