Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2801
12 aprile, 2021 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

rickyyg98 ha detto

se tommaso è uscito la colpa è solo della celentano

l'ha valorizzato poco, idem con serena

(fra l'altro amici è pur sempre un programma televisivo e l'aspetto scenografico da lei trascurato è giusto che abbia la sua parte)  

Si ma dico la Celentano sappiamo come è dai tempi di Agata e sappiamo anche che quando trova qualcuno che non le piace (soprattutto le ragazze) lo massacra allo sfinimento.. la Celentano non è neanche prevenuta nel senso se nel tuo sei bravo come un Samuele o una Giulia ti lascia lì perché riconosce un talento, se non vali nulla o sei mediocre come una Martina o Rosa allora ti massacra e vuole fare vedere agli altri (commissione primis) che non merita di stare lì .. ma scusate ha perso un Tommaso , cosa volete che faccia fare a Martina? Settimana scorsa le ha dato un pezzo di latino nel suo genere.. se con Francesca si vede l abisso io due domande me le farei.. eccome se c entra aver studiato 15 anni.. Tommy ha studiato 3, essu di che parliamo  

Per me sono discorsi senza senza nel momento in cui dai un assolo prettamente di tecnica classica a una persona che non sa neanche come si chiamano i passi che deve fare. Io capivo questi discorsi fatti con Rosa perchè comunque il modern richiede il classico ma il latino parte da tutte altre basi. Vuoi dare un assolo di tecnica classica? Benissimo però la settimana scorsa non avrebbe dovuto dare un samba basic ma un samba pieno di tecnica e avremmo visto cosa avrebbe portato in scena Serena.

Per me in questa situazione la Celentano si sta soltanto ridicolizzando da sola.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7611
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2802
12 aprile, 2021 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto
Cioè la finale ballo doveva essere Tommy-Giulia lo sappiamo tutti .. Alessandro 3°posto perché di viso lo trovo carente.. un Tommy uscito alla 3° ha dell' incredibile secondo me..fa bene la Celentano a massacrarla, Martina manco doveva esserci al serale lo capite..sta battendo fuori tutti.. vi dirò anche una cosa :non sono neanche così sicuro che esca prima Alessandro di lei nella sua squadra .. li veramente saremo alla frutta, non ci voglio pensare   

Fa bene a "massacrarla" ? Ma vi rileggete quando dite certe cose? Io boh veramente. 

Tutto questo e poi tra un paio di mesi manco ve ne fregherà più niente di Tommaso, Giulia o pinco pallino. 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2803
12 aprile, 2021 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Fa bene a "massacrarla" ? Ma vi rileggete quando dite certe cose? Io boh veramente. 

Tutto questo e poi tra un paio di mesi manco ve ne fregherà più niente di Tommaso, Giulia o pinco pallino.   

Si perché sono rimasti in pochissimi e sinceramente io Martina ogni settimana la vedo lamentarsi "e questo mamma mia è difficilissimo come faccio".. ovvio che non parlo dal lato umano, certo che mi dispiace che pianga ci mancherebbe ma non siamo neanche chiamati noi a valutare la tenerezza .. stiamo guardando amici dove si premia il talento, e una Martina al posto di Tommaso basterebbe questo per spegnere la TV e non guardarlo più. I commenti su Twitter ecc dicono le cose che dico io, nulla di così tremendo.. Martina non doveva starci qua.. il problema sta all origine, una Lorella che ha preso delle cause perse ( no Alessandro )

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2804
12 aprile, 2021 - 16:52
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Sì ma ragazzi ma 1 bisogna capire questi famosi 16 anni di danza come li fatti prima di giudicare. 2 bisogna vedere veramente se Tommaso ha fatto 3 anni di danza oppure è la storyline che volevano proporre loro. 3 è inammissibile a livello umano ridurre una ragazza di 20 anni così. 

E lo dice uno a cui Martina non piace. 

Quindi va bene tutto ma qua non è il Grande Fratello dove si gode quando il nostro acerrimo nemico viene criticato... ma qui stiamo parlando di ragazzi giovani che come unica colpa hanno quella di amare la propria passione. E la stanno distruggendo a questa ragazza. Mi auguro sabato esce così come hanno tutelato Rosa.   

Ma infatti io a questo giro non riesco a prendermela con la reazione di Martina perchè umanamente ci sta e si capisce pure dalle reazioni di tutti gli altri, Serena inclusa, dinanzi al video della coreografia visto che sono rimasti tutti scioccati come mai nelle settimane precedenti.

Io al posto di Martina la coreografia la preparerei pure ma sabato in puntata mi siederei al centro del palco per un minuto e mezzo come protesta.

Ah sul massacro e un'altra crisi aspetto il turno di Raffaele tra stasera e il daytime di domani.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3985
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2805
12 aprile, 2021 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

"I commenti su Twitter ecc dicono le cose che dico io, nulla di così tremendo.. Martina non doveva starci qua.."

ecco spiegato tutto milly_png 

io mi dissocio completamente dal pubblico social di amici, soprattutto da quello che gira su twitter

martina ha vinto varie sfide e meritatamente, che vi piaccia o nochiaraf_png

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2806
12 aprile, 2021 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Si perché sono rimasti in pochissimi e sinceramente io Martina ogni settimana la vedo lamentarsi "e questo mamma mia è difficilissimo come faccio".. ovvio che non parlo dal lato umano, certo che mi dispiace che pianga ci mancherebbe ma non siamo neanche chiamati noi a valutare la tenerezza .. stiamo guardando amici dove si premia il talento, e una Martina al posto di Tommaso basterebbe questo per spegnere la TV e non guardarlo più. I commenti su Twitter ecc dicono le cose che dico io, nulla di così tremendo.. Martina non doveva starci qua.. il problema sta all origine, una Lorella che ha preso delle cause perse ( no Alessandro )  

Ma ci sono sempre modi e modi per esprimersiwhat

Comunque sinceramente a me Martina nel suo non dispiace, la trovo molto energica e sa intrattenere davvero bene. Adesso da qui a paragonarla alla Tocca c’è ne passa, ma come giustamente ha detto lei il paragone non dovrebbe neanche essere fatto. Devo dire che in quest’ultima puntata l’ho preferita di gran lunga a Giuliagrimilde

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7611
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2807
12 aprile, 2021 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Si perché sono rimasti in pochissimi e sinceramente io Martina ogni settimana la vedo lamentarsi "e questo mamma mia è difficilissimo come faccio".. ovvio che non parlo dal lato umano, certo che mi dispiace che pianga ci mancherebbe ma non siamo neanche chiamati noi a valutare la tenerezza .. stiamo guardando amici dove si premia il talento, e una Martina al posto di Tommaso basterebbe questo per spegnere la TV e non guardarlo più. I commenti su Twitter ecc dicono le cose che dico io, nulla di così tremendo.. Martina non doveva starci qua.. il problema sta all origine, una Lorella che ha preso delle cause perse ( no Alessandro )  

Ma hai visto bene questo daytime dove tutti i compagni, compresi Serena, Giulia,Alessandro, Samuele e l'idolo della folla Sangiovanni, erano basiti per la coreografia assegnata a Martina ? 

 

Il fanatismo su Twitter la rovina di TUTTI i programmi, talent e reality. Martina non doveva starci qua lo dici tu e quindi lo esprimi come tua opinione, non come realtà dei fatti. 

Con questo chiudo.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2808
12 aprile, 2021 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Si perché sono rimasti in pochissimi e sinceramente io Martina ogni settimana la vedo lamentarsi "e questo mamma mia è difficilissimo come faccio"..  

Solo Martina si lamenta dei guanti di sfida? Io ho sentito a turno lamentarsi Sangiovanni, Deddy, Leonardo, Samuele, Aka e sempre su guanti di sfida abbastanza equi (il famoso Listen è una sciocchezza rispetto ai guanti di sfida della Celentano). La differenza sta nel fatto che Martina, come Raffaele e Rosa, ne riceve più di uno tutte le settimane mentre gli altri ne ricevono uno ogni tanto e fanno mille storie.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2809
12 aprile, 2021 - 17:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

rickyyg98 ha detto
"I commenti su Twitter ecc dicono le cose che dico io, nulla di così tremendo.. Martina non doveva starci qua.."

ecco spiegato tutto milly_png 

io mi dissocio completamente dal pubblico social di amici, soprattutto da quello che gira su twitter

martina ha vinto varie sfide e meritatamente, che vi piaccia o nochiaraf_png  

Meritatamente? Non direi..ha vinto perché c è una giuria inutile ..basta vedere una bella ragazza muoversi ed è fatta ..cioè un De Martino che mi deve rappresentare la danza e uno Stash il canto ?mess uno che ha abbandonato (menomale) la carriera da ballerino, l altro che da anni prova a riemergere non riuscendoci.. se le avesse vinte le sfide con una Abbagnato  o un tecnico di danza ok andava bene..ma con sti 3 no

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3095
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2810
12 aprile, 2021 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

A me personalmente dei commenti social non interessa. Penso solo che se anche gente del settore di balli latini non trova Martina così brava,io credo a loro. La Celentano è sempre stata così quindi boh,continuo a non capire lo stupore. E oltretutto questo guanto oltre che a mettere in difficoltà Martina mette in difficoltà pure Serena quindi alla fine la Celentano è più interessata a dimostrare il suo punto cioè che ballerini qualitativamente migliori vengono eliminati a favore di altri meno meritevoli che non a fare risaltare Serena. 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2811
12 aprile, 2021 - 17:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto

Ma hai visto bene questo daytime dove tutti i compagni, compresi Serena, Giulia,Alessandro, Samuele e l'idolo della folla Sangiovanni, erano basiti per la coreografia assegnata a Martina ? 

 

Il fanatismo su Twitter la rovina di TUTTI i programmi, talent e reality. Martina non doveva starci qua lo dici tu e quindi lo esprimi come tua opinione, non come realtà dei fatti. 

Con questo chiudo.  

Non parlo di solo questo episodio, dico in generale.. se mi dici che ha pianto e questa singola prova è un po' dura ok hai ragione, ma il mio discorso su di lei è che ora a casa tutti quelli usciti lo meritavano più di lei sicuramente di stare li.. se pensi che Martina meritava più di altri allora non sei oggettiva , non è un opinione la mia..ma dire che una Martina sia giustissimo che sia li, bha è veramente assurdo.. è tutto così evidente ("Martina non doveva starci qua lo dici tu").. poi " con questo chiudo " un po' arrogante..qua si parla , non ci sono attacchi o polemiche, ma uno esprime l opinione, tutto quasadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2812
12 aprile, 2021 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
A me personalmente dei commenti social non interessa. Penso solo che se anche gente del settore di balli latini non trova Martina così brava,io credo a loro. La Celentano è sempre stata così quindi boh,continuo a non capire lo stupore. E oltretutto questo guanto oltre che a mettere in difficoltà Martina mette in difficoltà pure Serena quindi alla fine la Celentano è più interessata a dimostrare il suo punto cioè che ballerini qualitativamente migliori vengono eliminati a favore di altri meno meritevoli che non a fare risaltare Serena.   

Beh peggio ancora sarebbe l'idea che la Celentano voglia solo dimostrare il suo punto di vista fregandosene pure del risultato di Serena.....direi che possiamo parlare di alta etica professionale e pedagogicamess Se poi però Serena fa la fine di Tommaso non prendiamocela con Martina ma con la Celentano.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2813
12 aprile, 2021 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
A me personalmente dei commenti social non interessa. Penso solo che se anche gente del settore di balli latini non trova Martina così brava,io credo a loro. La Celentano è sempre stata così quindi boh,continuo a non capire lo stupore. E oltretutto questo guanto oltre che a mettere in difficoltà Martina mette in difficoltà pure Serena quindi alla fine la Celentano è più interessata a dimostrare il suo punto cioè che ballerini qualitativamente migliori vengono eliminati a favore di altri meno meritevoli che non a fare risaltare Serena.   

Esattamente ricordiamoci cosa ha detto la Smith , tutto qua

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4941
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2814
12 aprile, 2021 - 17:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se la Celentano la avesse ignorata, Martina sarebbe uscita parecchie puntate fa. Quindi è inutile prendersela con Martina

Anche dire che la Celentano lascia in pace Giulia e Samuele perché sono dei grandi talenti nel loro stile fa un po' ridere. Sappiamo benissimo che non è così. Serena, che è costretta a cimentarsi nella qualunque, allora non viene da lei considerata un grande talento, o comunque non al livello di Giulia e Samuele?

Infine questa storia di Tommaso che studia da 3 anni è stata un po' esasperata sia in positivo che in negativo. Un ragazzo che fa praticamente da quando è nato pattinaggio a livello agonistico ha una base di preparazione notevole: il fisico, le linee e pure i movimenti sono in gran parte sviluppati. È più corretto dire che da 3 anni si concentra esclusivamente sulla danza

I Said What I Said GIFs | Tenor

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16439
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2815
12 aprile, 2021 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Secondo me quest'anno in quanto a hating si sta esagerando , sia i professori che il pubblico 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4941
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2816
12 aprile, 2021 - 17:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque anche lamentarsi del fatto che Tizio di una squadra è ancora dentro e Caio dell'altra squadra è uscito lo trovo pretestuoso. Amici è UNA SFIDA A SQUADRE, non una sfida tutti contro tutti. Quando una squadra perde esce il meno meritevole all'interno di quella squadra, anzi il meno meritevole tra quelli nominati, sicuramente non tra tutti i partecipanti. Così è costruito il regolamento sadida

Raffa99
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
6 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2817
12 aprile, 2021 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Hanno veramente rotto con questi guanti di sfida anche perchè l'unico senso che hanno è quello di prendere il punto perchè fino ad adesso gli sfidanti dei guanti di sfida hanno sempre  perso. Ci sta anche che  per la Celentano Martina non piaccia ma non per questo bisogna fare sempre polemiche del tipo ha cambiato coreografia, non è brava, ha messo le scarpette al posto delle mezzepunte e fare guanti di sfida come se non ci fosse un domani.

Questi ragazzi hanno 20 anni e hanno ancora tanto da dimostrare, lo scopo di questo programma è quello di valorizzare questi ragazzi e di aiutarli nel loro percorso perchè metterli in ridicolo davanti a tutta Italia.

Se per la Celentano Serena è più brava di Martina perchè non fa fare una semplice sfida dove ognuna può dare il 100% nel proprio stile

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2818
12 aprile, 2021 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Comunque anche lamentarsi del fatto che Tizio è ancora dentro e Caio è uscito lo trovo pretestuoso. Amici è UNA SFIDA A SQUADRE, non una sfida tutti contro tutti. Quando una squadra perde esce il meno meritevole all'interno di quella squadra, anzi il meno meritevole tra quelli nominati, sicuramente non tra tutti i partecipanti. Così è costruito il regolamento sadida  

Martina salvata al ballottaggio?🤣il tuo discorso filerebbe se perde una squadra e di quella squadra esce il meno meritevole. Ad esempio io non impazzisco per Alessandro o Raffaele ma riconosco che sicuramente di quella squadra (come dici tu che è una gara a squadre) i primi tre che dovevano/devono essere eliminati erano/sono Gaia, Martina e Rosa (non Ibla). Se dovessero uscire prima di lei un Alessandro o un Raffaele , vogliamo vedere come la pensate ?se sia giusto ancora che Martina sia li? Li dentro lei veramente è l unica non brava neanche nel suo .. il resto perlomeno un Deddy riconosco che nonostante sia la copia del Fede, almeno ha una serie di singoli che vanno forte.

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2819
12 aprile, 2021 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Sì ma ragazzi ma 1 bisogna capire questi famosi 16 anni di danza come li fatti prima di giudicare. 2 bisogna vedere veramente se Tommaso ha fatto 3 anni di danza oppure è la storyline che volevano proporre loro. 3 è inammissibile a livello umano ridurre una ragazza di 20 anni così. 

E lo dice uno a cui Martina non piace. 

Quindi va bene tutto ma qua non è il Grande Fratello dove si gode quando il nostro acerrimo nemico viene criticato... ma qui stiamo parlando di ragazzi giovani che come unica colpa hanno quella di amare la propria passione. E la stanno distruggendo a questa ragazza. Mi auguro sabato esce così come hanno tutelato Rosa.   

clap2
 Neppure a me piace Martina, ma qui si sta oltrepassando il limite secondo me.. stanno distruggendo psicologicamente una ragazza di appena vent’anni 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45181
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2820
12 aprile, 2021 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto
Comunque anche lamentarsi del fatto che Tizio di una squadra è ancora dentro e Caio dell'altra squadra è uscito lo trovo pretestuoso. Amici è UNA SFIDA A SQUADRE, non una sfida tutti contro tutti. Quando una squadra perde esce il meno meritevole all'interno di quella squadra, anzi il meno meritevole tra quelli nominati, sicuramente non tra tutti i partecipanti. Così è costruito il regolamento sadida  

E soprattutto le eliminazioni arrivano alla fine di sfide che puntualmente finiscono 2-1 con seconde prove votate indipendentemente da chi si esibisce e da cosa esibisce quindi ad un certo punto anche le lamentele sui voti della giuria lasciano il tempo che trovano perchè non è che solo Martina stia vincendo prove che dovrebbe perdere.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
265 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Andrea

Muskan

prem

premonline

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22513

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account