Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2841
12 aprile, 2021 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto

come qualcuno ha già detto il serale è un gioco a squadre, questo ragionamento perde di significato sadida

non sto dicendo che martina debba arrivare in finale, ma l'odio che sta ricevendo è del tutto immeritato   

Ok però dire a me non dispiace affatto mi sembra quasi una che tifi tanto.. per dire io non mi sbilancio amorevolmente con tutti i concorrenti, sennò perdo di coerenza.. poi siamo diversi..io sarò troppo diretto non lo sosadida

Raffa99
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
6 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2842
12 aprile, 2021 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

@Jaguar Ma il problema secondo me non è il disco o meno perchè Enula sarebbe anche potuta arrivare in seminale con il disco ma questo non significa niente perchè se il disco non lo vendi sei punto e accapo lo stesso.

Poi se i giudizi che hanno dato le case discografiche sono veri allora Enula su questo non dovrebbe aver problemi visto che è piaciuta a tutte. 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2843
12 aprile, 2021 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Raffa99 ha detto
@Jaguar Ma il problema secondo me non è il disco o meno perchè Enula sarebbe anche potuta arrivare in seminale con il disco ma questo non significa niente perchè se il disco non lo vendi sei punto e accapo lo stesso.

Poi se i giudizi che hanno dato le case discografiche sono veri allora Enula su questo non dovrebbe aver problemi visto che è piaciuta a tutte.   

Penso che ahimè l andamento del serale per un cantante sia la cosa più importante, aldilà delle vendite che ovviamente contano .. una Enula che ha sbagliato/le hanno fatto sbagliare il 3°singolo sicuramente aveva bisogno di un serale come si doveva .. e non un' uscita in 4° puntata con i saluti da reality durati 5 minuti (ricordiamoci Rosa no comment con 1000 canzoni sottofondo ) ..le case discografiche se un mese fa pensavano A, ci mettono due secondo a pensare B.. a loro cosa frega, quello da lanciare quest anno è Deddy e Sangiovanni 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3986
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOnlineSmall Online
2844
12 aprile, 2021 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Ok però dire a me non dispiace affatto mi sembra quasi una che tifi tanto.. per dire io non mi sbilancio amorevolmente con tutti i concorrenti, sennò perdo di coerenza.. poi siamo diversi..io sarò troppo diretto non lo sosadida  

A me non dispiace affatto e lo ribadiscochiaraf_png

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2845
12 aprile, 2021 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto

A me non dispiace affatto e lo ribadiscochiaraf_png  

Bho vedo un po' di incoerenza.. "non ti dispiace affatto" è molto forte come commento ,ma alla mia domanda dove la collochi come uscita non rispondi divagando.. bho , io non dico come andrà (le diverse situazioni o come hai detto te "come qualcuno ha già detto il serale è un gioco a squadre, questo ragionamento perde di significato")..ma dico come io vorrei che andasse ed è giusto che secondo me vada. Capisco gli attacchi a lei e umanamente mi spiace , ma che sia meritevole alla 5° puntata anche no . 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12357
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2846
12 aprile, 2021 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Not Serena che sotto sotto vorrebbe che non si facesse questo guanto, è PIENA di tutti, compresa la Celentanolmao 

Martina indubbiamente ci mette impegno, in questo serale è cresciuta tanto, a differenza di altri, ed ha recuperato molti punti rispetto alla fase ante serale. Inoltre fossi in lei mollerei Aka, che non si è degnato di spendere una parola di conforto e che settimana scorsa senza problemi l'avrebbe mandata al ballottaggio, e mi butterei totally tra le braccia di Raffaele plsnot 

Il guanto di sfida lo rifiuterei solo per Serena, perché lo farebbe senza problemi, ma non la vedo tranquilla, perché vorrebbe fare altro e non essere una pedina. Nessuno le ha chiesto niente di questo guanto, rendiamoci conto. Sono nero. 

Raffa99
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
6 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2847
12 aprile, 2021 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

@Jaguar Sicuramente Enula è brava e a dirla tutta lei è insieme a Raffaele la mia preferita, sicuramente non si meritava di essere eliminata alla quarta puntata ma sappiamo che per le dinamiche televisive è stata fatta fuori lei, ma non è che adesso perchè è stata eliminata Enula vado a denigrare una Martina o qualche altro ragazzo e concordo su tutto quello che fa la Celentano ai danni di chi io preferisco meno.

Come già ti ho detto anche a me sarebbe piaciuto che Enula andasse più avanti nel programma e magari che fosse uscito il suo disco ma anche se così fosse stato non significava nulla perchè per andare avanti nel mondo della musica ne devi fare di inediti che spaccano per convincere le case discografiche a firmare un contratto.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3986
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOnlineSmall Online
2848
12 aprile, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Bho vedo un po' di incoerenza.. "non ti dispiace affatto" è molto forte come commento ,ma alla mia domanda dove la collochi come uscita non rispondi divagando..    

Ma anche se la collocassi all'ultimo posto fra i ballerini potrei benissimo dire che non mi dispiace, di che parliamooochiara_png

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2849
12 aprile, 2021 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Raffa99 ha detto
@Jaguar Sicuramente Enula è brava e a dirla tutta lei è insieme a Raffaele la mia preferita, sicuramente non si meritava di essere eliminata alla quarta puntata ma sappiamo che per le dinamiche televisive è stata fatta fuori lei, ma non è che adesso perchè è stata eliminata Enula vado a denigrare una Martina o qualche altro ragazzo e concordo su tutto quello che fa la Celentano ai danni di chi io preferisco meno.

Come già ti ho detto anche a me sarebbe piaciuto che Enula andasse più avanti nel programma e magari che fosse uscito il suo disco ma anche se così fosse stato non significava nulla perchè per andare avanti nel mondo della musica ne devi fare di inediti che spaccano per convincere le case discografiche a firmare un contratto.  

Secondo me in un momento delicato e importante come Amici , l'arrivare in finale(massimo semifinale) conta eccome.. giusto la Sarà Mattei è l unico caso in 20 anni che si è fatta strada da sola, ma sicuramente non è stata amici a darle visibilità quindi il discorso su di lei decade.. tutti i cantanti necessitano di arrivare più in là possibile , i posti per emergere sono talmente pochi che è veramente tosta (sangio è quello di quest anno)..la vedo difficile per lei, spero di sbagliarmi.. guarda solo una Tish che fine ha fatto, quell' anno era Giordana..sul denigrare Martina perché è uscita Enula e lei sia ancora dentro non sono d accordo, non la sto denigrando , dico solo che per me è assurdo che sia li e se i posti erano 12 lei manco ci stava.. sul fatto della Cele mi meraviglio che ci sia ancora gente che non la conosca dopo 20 anni.. fidatevi ha fatto di peggio ad altre persone, in confronto un agnellino con Martina ..io seguo amici dal 2001 quindi so quello che dico 

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2850
12 aprile, 2021 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto

Ma anche se la collocassi all'ultimo posto fra i ballerini potrei benissimo dire che non mi dispiace, di che parliamooochiara_png  

No a me sembra un atteggiamento di una persona che le va bene un po' tutto e non si espone.. il dire non mi dispiace affatto in un serale con più di 12 persone e non sapere dove collocarla non ha senso ..capisco in finale di 4 avere dei dubbi , ma non sbilanciarsi bho

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4942
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2851
12 aprile, 2021 - 18:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Jaguar ha detto

No a me sembra un atteggiamento di una persona che le va bene un po' tutto e non si espone.. il dire non mi dispiace affatto in un serale con più di 12 persone e non sapere dove collocarla non ha senso ..capisco in finale di 4 avere dei dubbi , ma non sbilanciarsi bho  

Io nella squadra CuccArisa la colloco esattamente al livello in cui è arrivata. Avrei solamente anticipato l'uscita di Rosa a favore di Ibla, per il resto trovo giusto l'ordine di eliminazione all'interno della squadra fino ad ora. 

Parlare dell'uscita di Enula in rapporto alla permanenza di Martina non ha senso perché appartengono a due squadre diverse. Invece nell'ambito della sua squadra avrei eliminato prima Deddy di lei sadida

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2852
12 aprile, 2021 - 18:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

poi si parla tanto dei commenti della smith io ieri ho sentito la sua diretta di due ore e ha detto di non criticare lorella perchè ha 35 anni di carriera e prima fate quello che ha fatto lei e poi ne parliamo. su martina ha chiarito alcune cose ha detto che lei ha scritto gli errori del passo di latino ma martina ha una bella presenza e un potenziale che uscita di li deve studiare ma lei c'è la può fare benissimo anzi ha detto che se l'avrebbe lei una settimana lei cambierebbe totalmente e poi avendo anche altri latinisti ospiti hanno detto che sono le coreografie che le danno che son sbagliate per lei sono tutte uguali.

io trovo la celentano pessima ha dato dei fluite all'italiana che parlando con una ragazza che studia classico mi ha detto che lei fai puliti dopo almeno dieci anni di danza classica quindi la verità e che per far polemica visto che fuori si parla solo di Martina nel bene e nel male si parla solo di lei perfino valentin ieri l'ha difesa dicendo perchè non si dicono che ha sbagliato pure la professionista mentre ballano che sanno solo camminare e muover e il culo li si sta zitti una frecciata a francesca , diciamo la verità quel passo che a dato a martina non riuscirebbe a farlo nessuno pulito neanche alessandro bisogna essere onesti, e che lei non da guanti a samuele no perchè le piace ma perchè ha ordini superiori che non lo possono toccare comunque il guanto di martina è una bastardata. poi non vi arrabiate se uscirà qualcuno ancora prima di lei come ha detto valentin martina deve ballare quello che le danno ed esce solo quando maria la manda a casa

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16445
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2853
12 aprile, 2021 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Pompaggio di Tancredi and we love to see it

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4942
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2854
12 aprile, 2021 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Arriva il pezzo nuovo di Tancredi catecaselli

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2855
12 aprile, 2021 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Non so cosa sia più snervante tra la risata stupidina di Giulia e la mosceria di Samuele.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2856
12 aprile, 2021 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Dal pianto di Samuele per Enula hanno davvero fatto capire che non ci mostrano niente o almeno mostrano ciò che a loro conviene. Personalmente non ero affatto a conoscenza del legame, a questo punto, forte tra i due 

AnnaRoma
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2857
12 aprile, 2021 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Si Samuele fai pure tutto quello che ti pare ...intanto le sfigate Martina e Serena devono ammazzarsi con coreografie random.

Ma perché Maria ignora totalmente Aka? Cosa ha fatto di cosi terribile da non meritare parola?

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7623
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2858
12 aprile, 2021 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

AnnaRoma ha detto

Ma perché Maria ignora totalmente Aka? Cosa ha fatto di cosi terribile da non meritare parola?  

Sta scalfendo i due protetti Sangiovanni e Deddy talpa

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4942
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2859
12 aprile, 2021 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

AnnaRoma ha detto
Si Samuele fai pure tutto quello che ti pare ...intanto le sfigate Martina e Serena devono ammazzarsi con coreografie random.

Ma perché Maria ignora totalmente Aka? Cosa ha fatto di cosi terribile da non meritare parola?  

Da quello che ha fatto capire la Pettinelli, Aka è uno che si lamenta di tutto quindi penso che la produzione e Maria sanno fin troppo bene i suoi pensieri e le sue esigenze tizianaride_png

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2860
12 aprile, 2021 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
poi si parla tanto dei commenti della smith io ieri ho sentito la sua diretta di due ore e ha detto di non criticare lorella perchè ha 35 anni di carriera e prima fate quello che ha fatto lei e poi ne parliamo. su martina ha chiarito alcune cose ha detto che lei ha scritto gli errori del passo di latino ma martina ha una bella presenza e un potenziale che uscita di li deve studiare ma lei c'è la può fare benissimo anzi ha detto che se l'avrebbe lei una settimana lei cambierebbe totalmente e poi avendo anche altri latinisti ospiti hanno detto che sono le coreografie che le danno che son sbagliate per lei sono tutte uguali.
 

Non ho seguito questa diretta di Caroline, proverò a recuperarla, ma sottoscrivo. 
Mi sembrava un po' tranchant la critica dell'altro giorno a Martina e poco obiettiva. Sono stato il primo a dire che non è migliorata per nulla da inizio pomeridiano (un po' meglio al serale), ma le potenzialità sono più che buone: d'altronde è una ballerina che 3/4 anni fa ha vinto titoli mondiali, mica pizza e fichi. Nel suo, se lavora tanto e bene, può eccellere di più di altri ballerini acclamati quest'anno. Credo che il suo problema sia quello di essersi fermata per troppo tempo, almeno a livello agonistico.
Avevo anche più volte fatto la stessa critica di Caroline alle coreografie (ci saranno almeno 4/5 messaggi su RH) che non la valorizzano e soprattutto la rendono poco dinamica e mono espressiva. La coreografia di sabato di samba era davvero bruttina, per dire.

Dettò ciò, il DT è stato straziante, non si può ridurre così una ragazza di 20 anni. Non lo possono fare gli insegnanti, non lo può fare la redazione e nemmeno i social. L'hating verso questa ragazza è veramente esagerato, anche qua su RH. Non è che, visto che si tratta di un programma televisivo, si può massacrare senza porsi dei limiti morali e senza sensibilità. Questa ragazza legge e leggerà cosa la gente scrive di lei. Ok le critiche, no all'odio incondizionato.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, NicksFactor, calacolo, KassaD1, rickyyg98, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, CarpeDiem, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
400 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366376

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account