Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45195
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2861
12 aprile, 2021 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

bylea ha detto
poi si parla tanto dei commenti della smith io ieri ho sentito la sua diretta di due ore e ha detto di non criticare lorella perchè ha 35 anni di carriera e prima fate quello che ha fatto lei e poi ne parliamo. su martina ha chiarito alcune cose ha detto che lei ha scritto gli errori del passo di latino ma martina ha una bella presenza e un potenziale che uscita di li deve studiare ma lei c'è la può fare benissimo anzi ha detto che se l'avrebbe lei una settimana lei cambierebbe totalmente e poi avendo anche altri latinisti ospiti hanno detto che sono le coreografie che le danno che son sbagliate per lei sono tutte uguali.
 

Avevo anche più volte fatto la stessa critica di Caroline alle coreografie (ci saranno almeno 4/5 messaggi su RH) che non la valorizzano e soprattutto la rendono poco dinamica e mono espressiva. La coreografia di sabato di samba era davvero bruttina, per dire.

Quest'anno si vede l'assenza della Titova con il settore del latino lasciato tutto nelle mani di Umberto per di più proprio nell'anno in cui hanno preso una donna che ha dovuto pure ballare sempre da sola.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 998
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2862
12 aprile, 2021 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Io non ho parole, non so se mi da più fastidio la Celentano o chi continua ad esaltarla.

Vorrei vedere loro con un insegnante che si accanisce continuamente. Probabilmente sono gli stessi ragazzini che si lamentano degli insegnanti per un mezzo voto in più rispetto ad un altro compagno.

Martina non sarà un mostro nel ballo ma la sta distruggendo psicologicamente.

Rufus
Utente

Utente
Forum Posts: 155
Member Since:
2 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2863
12 aprile, 2021 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Not Serena che sotto sotto vorrebbe che non si facesse questo guanto, è PIENA di tutti, compresa la Celentanolmao 

Martina indubbiamente ci mette impegno, in questo serale è cresciuta tanto, a differenza di altri, ed ha recuperato molti punti rispetto alla fase ante serale. Inoltre fossi in lei mollerei Aka, che non si è degnato di spendere una parola di conforto e che settimana scorsa senza problemi l'avrebbe mandata al ballottaggio, e mi butterei totally tra le braccia di Raffaele plsnot 

Il guanto di sfida lo rifiuterei solo per Serena, perché lo farebbe senza problemi, ma non la vedo tranquilla, perché vorrebbe fare altro e non essere una pedina. Nessuno le ha chiesto niente di questo guanto, rendiamoci conto. Sono nero.   

Secondo me a Serena la coreografia piace e la farebbe più che volentieri, forse le dispiace un po' per Martina che ci sta male e da parte sua si sente un po' "in colpa". In ogni caso indipendentemente dal guanto sono sicuro che questa coreografia la farà lo stesso, come con il Can Can

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16445
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2864
12 aprile, 2021 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto
Io non ho parole, non so se mi da più fastidio la Celentano o chi continua ad esaltarla.

Vorrei vedere loro con un insegnante che si accanisce continuamente. Probabilmente sono gli stessi ragazzini che si lamentano degli insegnanti per un mezzo voto in più rispetto ad un altro compagno.

Martina non sarà un mostro nel ballo ma la sta distruggendo psicologicamente.  

Sono d'accordo, e io di solito amo la Celentano eh ma quest'anno con Martina la trovo fuori luogo ed esagerata, però penso anche che le abbiano detto di fare cosi ed esasperare il tutto visto che le polemiche quest'anno funzionano. Insomma potevo capire Rosa che davvero non sa fare un passo, ma Martina nel suo non è male

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6560
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2865
12 aprile, 2021 - 20:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che noia questi guanti di sfida di danza 😵. Ma a che pro. Siamo ben lontani dalle sfide di classico tra Vito e Denny, Deborah e Giulia, tra Javier e Nicolaj, tra Rafael e il resto del mondo.  ahhMa basta, fateli ballare come vogliono. Tanto uno vale l'altro 😁

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2866
12 aprile, 2021 - 20:36
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto

bylea ha detto
poi si parla tanto dei commenti della smith io ieri ho sentito la sua diretta di due ore e ha detto di non criticare lorella perchè ha 35 anni di carriera e prima fate quello che ha fatto lei e poi ne parliamo. su martina ha chiarito alcune cose ha detto che lei ha scritto gli errori del passo di latino ma martina ha una bella presenza e un potenziale che uscita di li deve studiare ma lei c'è la può fare benissimo anzi ha detto che se l'avrebbe lei una settimana lei cambierebbe totalmente e poi avendo anche altri latinisti ospiti hanno detto che sono le coreografie che le danno che son sbagliate per lei sono tutte uguali.
 

Non ho seguito questa diretta di Caroline, proverò a recuperarla, ma sottoscrivo. 
Mi sembrava un po' tranchant la critica dell'altro giorno a Martina e poco obiettiva. Sono stato il primo a dire che non è migliorata per nulla da inizio pomeridiano (un po' meglio al serale), ma le potenzialità sono più che buone: d'altronde è una ballerina che 3/4 anni fa ha vinto titoli mondiali, mica pizza e fichi. Nel suo, se lavora tanto e bene, può eccellere di più di altri ballerini acclamati quest'anno. Credo che il suo problema sia quello di essersi fermata per troppo tempo, almeno a livello agonistico.
Avevo anche più volte fatto la stessa critica di Caroline alle coreografie (ci saranno almeno 4/5 messaggi su RH) che non la valorizzano e soprattutto la rendono poco dinamica e mono espressiva. La coreografia di sabato di samba era davvero bruttina, per dire.
Dettò ciò, il DT è stato straziante, non si può ridurre così una ragazza di 20 anni. Non lo possono fare gli insegnanti, non lo può fare la redazione e nemmeno i social. L'hating verso questa ragazza è veramente esagerato, anche qua su RH. Non è che, visto che si tratta di un programma televisivo, si può massacrare senza porsi dei limiti morali e senza sensibilità. Questa ragazza legge e leggerà cosa la gente scrive di lei. Ok le critiche, no all'odio incondizionato.  

concordo non solo martina è fragile come ragazza questo non le fa di certo bene, ma la gente è veramente cattiva poi sono gli stessi che quando sentono che certi ragazzi si tolgono la vita per le critiche gratuite sono i primi a dire che la gente sbaglia c'è una cattiveria su twitter assurda 

Totoro__
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1594
Member Since:
15 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2867
12 aprile, 2021 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Non mi piace Martina, però quello che il web le sta scatenando contro è di una indecenza assurda.

Credo va di pari passo con la venerazione per la Celentano.

Stella cadente
Utente

Utente
Forum Posts: 112
Member Since:
16 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2868
12 aprile, 2021 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Martina a mio avviso manco  ci doveva arrivare al serale! ed è durata anche fin troppo! hanno fatto fuori un Tommaso che meritava 1000 volte di + di lei e lei è ancora lì! finchè i giudici( e mi riferisco soprattutto a quell'incompetente di De Martino) continueranno a darle lo stesso il punto  a discapito di altri ballerini + bravi( come Serena e Alessandro), solo per qualche sculettamento in + ce la ritroveremo ad oltranza. spero che sabato sia la volta buona che esca! Martina non è brava nemmeno nel suo, è una ballerina mediocre, scusatemi ma sono pienamente d'accordo con la Celentano. ci sarà un motivo per cui è sempre ultima in classifica?

Raffa99
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
6 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2869
12 aprile, 2021 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

La cosa brutta secondo me sono i modi in cui si dicono e fanno le cose perchè ci può anche stare che alla Celentano e a Rudy non piacciano Martina e Raffaele ma non per questo bisogna far di tutto per screditarli agli occhi di tutta Italia anche perchè poi la maggior parte della gente va dietro ai loro commenti scatenando poi il putiferio sul web.

Secondo me al di la se una Martina e un Raffaele possano piacere o meno non si possono accanire in questa maniera.

I guanti di sfida della Celentano e gli atteggiamenti di Rudy Zerbi che ha verso i vari Aka7even e Raffaele sono veramente cose indecenti da vedere in programma televisivo.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3986
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2870
12 aprile, 2021 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Stella cadente ha detto
Martina a mio avviso manco  ci doveva arrivare al serale! ed è durata anche fin troppo! hanno fatto fuori un Tommaso che meritava 1000 volte di + di lei e lei è ancora lì! finchè i giudici( e mi riferisco soprattutto a quell'incompetente di De Martino) continueranno a darle lo stesso il punto  a discapito di altri ballerini + bravi( come Serena e Alessandro), solo per qualche sculettamento in + ce la ritroveremo ad oltranza. spero che sabato sia la volta buona che esca! Martina non è brava nemmeno nel suo, è una ballerina mediocre, scusatemi ma sono pienamente d'accordo con la Celentano. ci sarà un motivo per cui è sempre ultima in classifica?  

E invece eccola in Top 10 tra gli amiciani catecaselli

Io sono contento per lei, anche per vedere sclerare inutilmente gli haters 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16445
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2871
12 aprile, 2021 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno si sta giocando particolarmente al massacro e non mi piace proprio sta cosa

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4942
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2872
12 aprile, 2021 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Stella cadente ha detto
Martina a mio avviso manco  ci doveva arrivare al serale! ed è durata anche fin troppo! hanno fatto fuori un Tommaso che meritava 1000 volte di + di lei e lei è ancora lì! finchè i giudici( e mi riferisco soprattutto a quell'incompetente di De Martino) continueranno a darle lo stesso il punto  a discapito di altri ballerini + bravi( come Serena e Alessandro), solo per qualche sculettamento in + ce la ritroveremo ad oltranza. spero che sabato sia la volta buona che esca! Martina non è brava nemmeno nel suo, è una ballerina mediocre, scusatemi ma sono pienamente d'accordo con la Celentano. ci sarà un motivo per cui è sempre ultima in classifica?  

Ma la vogliamo smettere di considerare il latino uno "sculettamento". Non è che Martina sculetta di proposito per prendere il punto, fa un stile che richiede quel tipo di mosse e non si può fargliene una colpa deluso

Direi di finirla subito con queste allusioni sessiste a Martina. Una ballerina di latino in quel momento sta performando, non si sta vendendo agli uomini come pensate voi. 

Non so come funziona ora sul forum ma chiedo di intervenire con un warning per questo genere di commenti.

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 998
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2873
12 aprile, 2021 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto

E invece eccola in Top 10 tra gli amiciani catecaselli

Io sono contento per lei, anche per vedere sclerare inutilmente gli haters   

Voglio vederla ancora salva per almeno altre 2 puntate catecaselli

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3986
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2874
12 aprile, 2021 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto

Voglio vederla ancora salva per almeno altre 2 puntate catecaselli  

Dai che magari approda in finalecatecaselli

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2875
12 aprile, 2021 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Che noia questi guanti di sfida di danza 😵. Ma a che pro. Siamo ben lontani dalle sfide di classico tra Vito e Denny, Deborah e Giulia, tra Javier e Nicolaj, tra Rafael e il resto del mondo.  ahhMa basta, fateli ballare come vogliono. Tanto uno vale l'altro 😁  

clap2clap2clap2clap2

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 998
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2876
12 aprile, 2021 - 21:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

rickyyg98 ha detto

Dai che magari approda in finalecatecaselli  

Godrei come non maicatecaselli

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2877
12 aprile, 2021 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Stella cadente ha detto
Martina a mio avviso manco  ci doveva arrivare al serale! ed è durata anche fin troppo! hanno fatto fuori un Tommaso che meritava 1000 volte di + di lei e lei è ancora lì! finchè i giudici( e mi riferisco soprattutto a quell'incompetente di De Martino) continueranno a darle lo stesso il punto  a discapito di altri ballerini + bravi( come Serena e Alessandro), solo per qualche sculettamento in + ce la ritroveremo ad oltranza. spero che sabato sia la volta buona che esca! Martina non è brava nemmeno nel suo, è una ballerina mediocre, scusatemi ma sono pienamente d'accordo con la Celentano. ci sarà un motivo per cui è sempre ultima in classifica?  

Lo hai detto un po' crudamente ma il concetto quello è.. condivido tutto tranne il lato umano che può dispiacermi perché è una persona fragile , ma la Celentano è quella da Amici 1, anzi Amici 6 con Agata perché prima era pressoché inesistente

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3170
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2878
12 aprile, 2021 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Krispo ha detto

 

rickyyg98 ha detto

Dai che magari approda in finalecatecaselli  

Godrei come non maicatecaselli  

Si ma valutiamo il talento o godere nel vedere gli haters che si scannano perché lei va avanti ? mess se vi piace un conto, se dite che è brava ci può stare sempre soggettivo , ma siate coerenti e difendetela a spada tratta.. non solo perché è mediocre e tutto sommato non vi dispiace però poi non sapete fare una classifica , o vi fa tenerezza..non siamo a c è posta per teplsnot

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45195
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2879
12 aprile, 2021 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Lo hai detto un po' crudamente ma il concetto quello è.. condivido tutto tranne il lato umano che può dispiacermi perché è una persona fragile , ma la Celentano è quella da Amici 1, anzi Amici 6 con Agata perché prima era pressoché inesistente  

Sarà pure la stessa da Amici 6 ma non è che in 15 anni non si possa maturare e soprattutto imparare a rendersi conto che non tutte le situazioni sono uguali e non tutte le persone con cui ci si rapporta sono uguali anche perchè viviamo in una società che è profondamente cambiata a partire dall'estremo utilizzo dei social e non mi sembra il caso di arrivare a certi livelli nei confronti di una ragazzina che potrebbe esserle figlia. Da donna 50enne dovrebbe capire dove e quando bisogna sapersi fermare e fare un passo indietro e che non sempre tutto è tollerabile per amore di share, protagonismo e visibilità.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 537
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
2880
12 aprile, 2021 - 22:27
sp_Permalink sp_Print

Un doppio daytime bello tosto. Tancredi mi dà l'idea di una persona con una corazza ben costruita ma molto fragile emotivamente, e mi ha avvilito vederlo così giù. Peraltro ho idea che verso Aka ci sia un clima molto teso, non si è mai avvicinato ad abbracciare né parlare con nessuno, almeno nelle clip che ci hanno mostrato, credo che anche lui stia reagendo a modo suo alla delusione continua che sta affrontando durante il serale (scandaloso che sia stato sempre, sempre sconfitto). Non so, è un programma che per ragazzi così giovani può avere ripercussioni psicologiche mica da poco, e difatti il comportamento della Celentano verso Martina è riprovevole

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, Olimpico85, KassaD1, Shadow, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, the.one.that.got.away, Anti-Hero, Manu, AjejeBrazorf
363 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26215

Posts: 1366382

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account