Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2881
12 aprile, 2021 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Sarà pure la stessa da Amici 6 ma non è che in 15 anni non si possa maturare e soprattutto imparare a rendersi conto che non tutte le situazioni sono uguali e non tutte le persone con cui ci si rapporta sono uguali anche perchè viviamo in una società che è profondamente cambiata a partire dall'estremo utilizzo dei social e non mi sembra il caso di arrivare a certi livelli nei confronti di una ragazzina che potrebbe esserle figlia. Da donna 50enne dovrebbe capire dove e quando bisogna sapersi fermare e fare un passo indietro e che non sempre tutto è tollerabile per amore di share, protagonismo e visibilità.  

una vergogna senza fine

kisses83
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1809
Member Since:
31 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2882
12 aprile, 2021 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Ma la vogliamo smettere di considerare il latino uno "sculettamento". Non è che Martina sculetta di proposito per prendere il punto, fa un stile che richiede quel tipo di mosse e non si può fargliene una colpa deluso

Direi di finirla subito con queste allusioni sessiste a Martina. Una ballerina di latino in quel momento sta performando, non si sta vendendo agli uomini come pensate voi. 

Esatto

AriannaFras
Utente

Utente
Forum Posts: 174
Member Since:
15 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2883
12 aprile, 2021 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Riguardo la questione di Martina sinceramente io penso solo una cosa: bisogna imparare a distinguere la persona dalla ballerina.

Nel senso che io posso capire le critiche che le vengono rivolte in quanto ballerina, anche io la trovo mediocre e non penso meriti di stare alla quinta puntata del serale, ma penso che siano assolutamente inaccettabili tutti gli insulti, anche molto pesanti, che le vengono rivolti a livello personale, questa cosa è assolutamente sbagliata perché una persona non si può insultare così, punto.

Anche perché l'odio verso di lei è nato per colpa della difficile relazione con Aka, per la sua amicizia con Rosa, l'altra ballerina odiata, e perché prima di lei è uscito Tommaso, cose che con la danza non c'entrano nulla, infatti prima di tutto questo non era così attaccata.

Umanamente mi dispiace veramente tanto per quello che dicono a questa ragazza, anche perché sappiamo com'è fatta, è capitato già una volta che avesse una crisi di pianto per colpa dei commenti. Ora che sono peggiorati non voglio immaginare come si sentirà

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5619
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2884
12 aprile, 2021 - 23:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non ho capito ancora che avrà fatto Martina di così male per essere così odiata dai social. Idem Raffaele. Mica è colpa loro se gli autori li tengono là per fare show.

Che poi Rosa era molto arrogante e cafona quindi potevo capire, ma loro due no, non ai suoi livelli per lo meno.

 

Comunque probabile che s'inventeranno qualcosa per ripulirle un pò l'immagine prima di eliminarla, come hanno fatto con Rosa e il teatrino dei due innamorati. 

AnnaRoma
Utente

Utente
Forum Posts: 352
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2885
13 aprile, 2021 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

AriannaFras ha detto

Anche perché l'odio verso di lei è nato per colpa della difficile relazione con Aka, per la sua amicizia con Rosa, l'altra ballerina odiata

Sicuramente questi sono stati gli elementi chiave. È innegabile comunque che Rosa col suo atteggiamento aggressivo  abbia contribuito a creare un clima più teso percepito sia dai compagni che da casa. Basta vedere come si comportava Serena quando c' era lei e come sia molto più rilassata nel suo rapporto ora con Martina.  Martina è stata associata di default a Rosa anche caratterialmente, pur essendo molto diverse.

Tutto ciò fermo restando che lei rimane la ballerina più scarsa e deve uscire, ma che la Celentano continui a ribadire i suoi limiti ormai è rindondante( considerando che a un Samuele che ballicchia appena non dice niente)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2886
13 aprile, 2021 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Tvblog annuncia che Raimondo Todaro giudicherà una gara di balla nel corso del daytime (non ho capito se oggi o nei prossimi giorni).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2887
13 aprile, 2021 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Tvblog annuncia che Raimondo Todaro giudicherà una gara di balla nel corso del daytime (non ho capito se oggi o nei prossimi giorni).  

Sarà molto interessante capire cosa dirà su Martina, soprattutto se sarà in contrasto con quanto detto dalla Smith. 

In tutto ciò secondo me è un segnale della dipartita di Martina in ogni caso, sia se Todaro la boccia sia se la promuovo, della serie: "visto che anche Todaro dice che è brava?" 

Antonion
Utente

Utente
Forum Posts: 236
Member Since:
20 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2888
13 aprile, 2021 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

In tutto ciò secondo me è un segnale della dipartita di Martina in ogni caso, sia se Todaro la boccia sia se la promuovo, della serie: "visto che anche Todaro dice che è brava?"   

Ma tanto l'opinione positiva di Todaro non servirà a niente. Anzi, tutti diranno che hanno fatto questa cosa appositamente e peggiorerà la situazione, un po' come è successo con Rosa quando è stata valutata da un ballerino/coreografo (non mi ricordo chi fosse) o quando ha vinto la prova valutata da Baudo.

Ormai su Martina (e Raffaele) non c'è niente da fare, meglio se le evitano queste cose (se servono a cercare di riabilitare qualcuno).

Rufus
Utente

Utente
Forum Posts: 155
Member Since:
2 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2889
13 aprile, 2021 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

Comunque per chiudere il discorso, nel daytime di ieri anche Martina stessa ha detto di aver ballato male nel guanto di sfida, e considerando che la coreografia fosse molto basica e come lei aveva detto "due passi in croce", penso che ci siano pochi dubbi sul fatto che nel suo ne abbia ancora tanta di strada da fare. Questo al di là del lato umano per cui mi è dispiaciuto molto...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2890
13 aprile, 2021 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Guanto di sfida di Rudy tra Deddy e Raffaele su una canzone di Domenico Modugno a loro scelta. Speriamo che Arisa consigli bene Raffaele.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9649
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2891
13 aprile, 2021 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

La Cuccarini perfetta per amici quest anno comunque che controproposta top 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2892
13 aprile, 2021 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto
La Cuccarini perfetta per amici quest anno comunque che controproposta top   

Sento nell'aria che questo guanto di sfida sta tornando sui denti della Celentano come un boomerangtizianaride_png

Inizialmente pensavo che la Cuccarini fossi sul punto di coinvolgere Giulia.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2893
13 aprile, 2021 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Guanto di sfida di Rudy tra Deddy e Raffaele su una canzone di Domenico Modugno a loro scelta. Speriamo che Arisa consigli bene Raffaele.  

Mi ha steso Raffaele quando ha risposto alla lettera: “Maria non ce la faccio più con questo” ahahahahahh e Maria che moriva dalle risate perché lo sa bene pure lei...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2894
13 aprile, 2021 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Comunque con questa proposta della Cuccarini vedremo come si comporta la Celentano perchè se non accetta dimostra che il suo unico obiettivo è massacrare Martina fregandosene di Serena che indipendentemente dall'avversario può fare bene e il suo primo obiettivo dovrebbe essere quello di esaltare i suoi allievi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3072
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2895
13 aprile, 2021 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Sento nell'aria che questo guanto di sfida sta tornando sui denti della Celentano come un boomerangtizianaride_png

Inizialmente pensavo che la Cuccarini fossi sul punto di coinvolgere Giulia.  

Tanto la Celentano non accetterà semplicemente lo scambio. Oppure accetterà perché tanto di Serena non le importa se vince o perde. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2896
13 aprile, 2021 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

No Arisa ti prego, non Nel blu dipinto di blu.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2897
13 aprile, 2021 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
No Arisa ti prego, non Nel blu dipinto di blu.  

Arisa palesemente scocciata mentre era tornata a Milano per fare lo shooting di Ortica ahh_gif

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2898
13 aprile, 2021 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Aka è proprio paranoico; io temo per come fuori da lì potrà vivere un flop di un suo brano (cosa molto più probabile di un altro successo alla Mi manchi).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16373
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2899
13 aprile, 2021 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Pieno dei regali per Deddy

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2900
13 aprile, 2021 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Pieno dei regali per Deddy  

Praticamente il momento C'è posta per te per Deddy è diventato fisso ogni settimana.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
298 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account