Utente
18 gennaio, 2016
Reputation1989 ha detto
Strano che Sangiovanni non partecipi probabilmente preferiscono presentare un nuovo inedito direttamente in prima serata? Dubito non ne abbia uno molto forte già pronto.
Lui ne ha già tanti fuori, punteranno su Hype e sull’estate sempre su Lady.
Anche per Tancredi mi aspetto che punteranno sia sull’ultimo e su Las Vegas (che resta sicuramente quello suo estivo)
Utente
24 febbraio, 2021
Olimpico85 ha detto
Ma se Sangio minimo ha pronto già tutto il cd
Ma infatti. Probabilmente devono promuovere bene Hype e poi il prossimo inedito lo canterà in prima serata. Figuriamoci se al vincitore designato della categoria canto fanno cantare un inedito durante il daytime e non direttamente in prima serata...
Utente
6 agosto, 2015
L.W. ha detto
Ma infatti. Probabilmente devono promuovere bene Hype e poi il prossimo inedito lo canterà in prima serata. Figuriamoci se al vincitore designato della categoria canto fanno cantare un inedito durante il daytime e non direttamente in prima serata...
Più che altro Sangio al momento non ha bisogno di lanciare il brano da tormentone estivo perchè già li ha quindi può prendersi tutto il tempo per farlo una volta fuori da Amici.
Alla fine di quelli ascoltati oggi solo quello di Aka potrebbe essere usato per il suo lancio estivo mentre Deddy deve puntare assolutamente su 0 passi così come Tancredi su uno degli altri due (io avrei presentato prima il brano di oggi e lanciato Fuori di testa oggi).
Utente
16 maggio, 2018
il nuovo inedito di Aka mi è piaciuto un botto! questo sarà sicuramente il tormentone estivo 2021! ADORO!. riguardo a Raffaele non mi è piaciuto per niente! non si può sentire, mi dispiace per lui. quello di Deddy ni, mi sarei aspettata qualcosa di + orecchiabile. quello di Tancredi invece mi è piaciuto.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Aka: il testo non è il massimo. Ma il sound è martellante e grida tormentone da ogni poro. Lo preferisco in pezzi alla Mi manchi ma il pezzo funziona eccome
Raffaele: Sud Sound System who? Adoro e urlo. Moderno, sound trascinante e ballabile. E lui pazzescone come sempre
Tancredi: non male, soprattutto a livello di testo.
Deddy: la base è amatoriale si? Ritornelli >>>>>> strofe. E in generale la seconda parte >>>> prima parte. Funziona anche questa
Utente
22 marzo, 2016
Olimpico85 ha detto
Più che altro Sangio al momento non ha bisogno di lanciare il brano da tormentone estivo perchè già li ha quindi può prendersi tutto il tempo per farlo una volta fuori da Amici.
Alla fine di quelli ascoltati oggi solo quello di Aka potrebbe essere usato per il suo lancio estivo mentre Deddy deve puntare assolutamente su 0 passi così come Tancredi su uno degli altri due (io avrei presentato prima il brano di oggi e lanciato Fuori di testa oggi).
concordo a pieno con te su tutto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
636 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn