Utente
4 agosto, 2020
Davidex ha detto
Arisa che controlla le placche a Tancredi mi ha fatto volareComunque sono sempre più convinto che Tancredi ha un qualche blocco di insicurezza tipo Serena. Ci deve mettere più cazzimma un po' come fa Sangiovanni (mi duole dirlo )
Invece a me questo suo blocco di insicurezza trasmette molta autenticità. Quando canta trovo le sue emozioni vere e riesco ad entrare più facilmente in empatia con lui
Utente
28 maggio, 2018
Nea ha detto
Invece a me questo suo blocco di insicurezza trasmette molta autenticità. Quando canta trovo le sue emozioni vere e riesco ad entrare più facilmente in empatia con lui
Lo penso anch'io. Le personalità più complesse sono quelle che trasmettono di più, alla fine è sempre così
Utente
7 aprile, 2021
Tancredi ultimo Giulia che dice "so rimasti du gatti" quella di Aka 2° non si può sentire dai ... Sangio 1° ma su Hype ? Ma non doveva NON gareggiare? Che mi sono perso? Se è su Hype ci sta perché mi piace quell' inedito ma al 2°posto l avrei messo.. dai Tancredi aveva fatto vedere a tutti un'altra sfaccettatura sua, più intima, no comment.
Gerry
Utente
2 aprile, 2021
Ma come può un insegnante come Kledi, che quando era professore ad Amici era rigidissimo nel pretendere la tecnica, mettere Giulia e Samuele davanti a un Alessandro che balla una variazione del Don Quixote e Serena che fa una coreografia di neoclassico?
Ormai l'hanno capito pure i muri che 'ste classifiche sono farlocche
Utente
3 ottobre, 2017
Mamma mia quest’anno con ste classifiche hanno stufato... servissero almeno a sparigliare un po’ le carte invece no, continuano a mettere Sangiovanni e Giulia primi come se non l’avessimo capito che vinceranno loro e che vogliono che vincano loro. Maria non sa più chi chiamare per far vedere che non se ne esce, se tutti dicono che loro due sono i migliori non c’è niente da lamentarsi.
Utente
28 maggio, 2018
shoshie90 ha detto
Bello vedere come Arisa sottovaluti l'ansia di Tancredi, che mi sembra un problema delicato e rilevante nel suo caso... Lui non la regge comunque (comprensibilmente) e si vede
Non mi sembra che sia un problema rilevante visto che ha sempre portato a termine tutte le esibizioni con grande riscontro, semplicemente lui è un tipo un po' cupo di suo. Poi non puoi giudicare il loro incontro dai 5 minuti di battute che hanno montato nel daytime
Utente
8 febbraio, 2019
shoshie90 ha detto
Bello vedere come Arisa sottovaluti l'ansia di Tancredi, che mi sembra un problema delicato e rilevante nel suo caso... Lui non la regge comunque (comprensibilmente) e si vede
Ma in base a cosa dite che non la regge quando lui fa letteralmente le stesse facce da quando è entrato nella scuola
Per il resto a me sembra che abbia cercato di spronarlo, non so che cosa abbia visto tu
Utente
7 agosto, 2013
Lubna ha detto
Olimpico85 ha detto
La combo Alessandro-Giulia quando vengono intervistati è micidialeOly mi hai letto nel pensiero Tra i cinquemila "veramente" di Alessandro e i "mannaggia eh eh eh eh eh eh eh" di Giulia sono sfinita Ma Giulia non potrebbe smettere di fare la sciocchina ? Non la sopporto più. Pero' la sua coreografia di Giulietta è formidabile.
Tra l'altro non stiamo parlando letteralmente di una bambina di 8 anni, perchè parliamoci chiaro, quelle sono mossettine che fa una bimba di quella età.
Giulia ha 18 anni, ci sono ragazze che a 18 anni danno il giro a tutte, anche troppo. Ora non dico di sfociare nell'arroganza, ma è un'età che ti permette un minimo di mettere in fila due parole sensate. Voglio dire un anno in più e se vuole va all'università a sostenere degli orali eh...ma poi come farà se dovrà fare degli spettacoli, delle serate, dove oltre a ballare dovrà fare anche delle interviste...bho...per me è un problema serio questo suo modo di atteggiarsi.
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Tra l'altro non stiamo parlando letteralmente di una bambina di 8 anni, perchè parliamoci chiaro, quelle sono mossettine che fa una bimba di quella età.
Giulia ha 18 anni, ci sono ragazze che a 18 anni danno il giro a tutte, anche troppo. Ora non dico di sfociare nell'arroganza, ma è un'età che ti permette un minimo di mettere in fila due parole sensate. Voglio dire un anno in più e se vuole va all'università a sostenere degli orali eh...ma poi come farà se dovrà fare degli spettacoli, delle serate dove a ballare dovrà fare anche delle interviste...bho...per me è un problema serio questo suo modo di atteggiarsi.
Aggiungerei che in 5 mesi di programma passati davanti alle telecamere non è migliorata minimamente da questo punto di vista nonostante sia stata a contatto anche con persone più mature di lui anche se coetanee. Ora ad Amici il suo modo di fare lo prendono a ridere ma in un contesto un minimo più serio potrebbe avere problemi perchè non riesce proprio a mettere due parole in fila senza ridere come una bambina.
Utente
19 maggio, 2015
Rufus ha detto
Ma come può un insegnante come Kledi, che quando era professore ad Amici era rigidissimo nel pretendere la tecnica, mettere Giulia e Samuele davanti a un Alessandro che balla una variazione del Don Quixote e Serena che fa una coreografia di neoclassico?Ormai l'hanno capito pure i muri che 'ste classifiche sono farlocche
samuele sempre cosi alto rimane un mistero...lasciamo perdere
Giulia prima, pero', ci sta tutta, è stupenda in giulietta,
Per me fara una gran figura al gala. Verra presentata come la vincitrice di amici.
Ci sarà una folla di bambine grazie a lei (e qualcuna si iscriverà anche alla scuola di kledi)
Il premio a lei é una win win per kledi e per lei.
Se poi fosse gia anche prevista la presenza di qualche altro ex vincitore del circuito ballo, la scelta di giulia avrebbe ancora piu senso
Utente
24 febbraio, 2021
Rufus ha detto
Ma come può un insegnante come Kledi, che quando era professore ad Amici era rigidissimo nel pretendere la tecnica, mettere Giulia e Samuele davanti a un Alessandro che balla una variazione del Don Quixote e Serena che fa una coreografia di neoclassico?Ormai l'hanno capito pure i muri che 'ste classifiche sono farlocche
Utente
2 aprile, 2021
monica8 ha detto
samuele sempre cosi alto rimane un mistero...lasciamo perdere
Giulia prima, pero', ci sta tutta, è stupenda in giulietta,
Per me fara una gran figura al gala. Verra presentata come la vincitrice di amici.
Ci sarà una folla di bambine grazie a lei (e qualcuna si iscriverà anche alla scuola di kledi)
Il premio a lei é una win win per kledi e per lei.
Se poi fosse gia anche prevista la presenza di qualche altro ex vincitore del circuito ballo, la scelta di giulia avrebbe ancora piu senso
Avrebbe senso da un punto di vista commerciale, quello sì, ma solo quello però.
Utente
7 aprile, 2021
Olimpico85 ha detto
Aggiungerei che in 5 mesi di programma passati davanti alle telecamere non è migliorata minimamente da questo punto di vista nonostante sia stata a contatto anche con persone più mature di lui anche se coetanee. Ora ad Amici il suo modo di fare lo prendono a ridere ma in un contesto un minimo più serio potrebbe avere problemi perchè non riesce proprio a mettere due parole in fila senza ridere come una bambina.
Esattamente la penso anche io così . Il suo problema è quello, quando uno le parla in modo serio lei scoppia a ridere, già me la immagino alla maturità delle superiori con la storia che è giovane e bambina anche no, io non ho mai conosciuto 18enni così infantili .. in teoria quest'esperienza avrebbe dovuto formarla anche caratterialmente ma a me sembra identica a come è entrata.. per quanto riguarda la danza è un altro discorso , penso sia tra gli elementi migliori quest anno e lo stile che fa è quello che preferisco.. in "Therefore i am" è perfetta. Secondo me è stato scandaloso Samuele prima di Alessandro.
Utente
2 dicembre, 2020
Davidex ha detto
Non mi sembra che sia un problema rilevante visto che ha sempre portato a termine tutte le esibizioni con grande riscontro, semplicemente lui è un tipo un po' cupo di suo. Poi non puoi giudicare il loro incontro dai 5 minuti di battute che hanno montato nel daytime
Che porti a termine le esibizioni con successo non esclude che stia comunque vivendo male l'esperienza, lui si vede che è uno che sul palco si trasforma, si concentra, passa qualche minuto di spensieratezza. Ma il down che ha vissuto settimana scorsa, con quel pianto davvero pesante che si è visto nel daytime di lunedì, era chiaramente indice di un disagio psicologico un po' più profondo di una semplice tristezza come dato di carattere. Tra l'altro mi viene in mente quando in Amici Specials dice che non riesce a essere felice, che non sa cosa fare a riguardo. Insomma, secondo me quest'esperienza non gli sta facendo proprio bene a livello emotivo, poi si prenderà sicuramente soddisfazioni dal punto di vista della visibilità e del riscontro dei suoi pezzi, ma non lo vedo sereno in generale (credo anche conti il fatto che è un ragazzo sveglio e si sarà accorto da un pezzo del pongo o almeno di non aver possibilità di vincere).
I cinque minuti del Daytime non sono molto ma, almeno per me, sono abbastanza per non essere convinta dell'approccio di Arisa nei suoi confronti (è già molto diversa con Raffaele, per dire)
Utente
28 maggio, 2018
shoshie90 ha detto
Che porti a termine le esibizioni con successo non esclude che stia comunque vivendo male l'esperienza, lui si vede che è uno che sul palco si trasforma, si concentra, passa qualche minuto di spensieratezza. Ma il down che ha vissuto settimana scorsa, con quel pianto davvero pesante che si è visto nel daytime di lunedì, era chiaramente indice di un disagio psicologico un po' più profondo di una semplice tristezza come dato di carattere. Tra l'altro mi viene in mente quando in Amici Specials dice che non riesce a essere felice, che non sa cosa fare a riguardo. Insomma, secondo me quest'esperienza non gli sta facendo proprio bene a livello emotivo, poi si prenderà sicuramente soddisfazioni dal punto di vista della visibilità e del riscontro dei suoi pezzi, ma non lo vedo sereno in generale (credo anche conti il fatto che è un ragazzo sveglio e si sarà accorto da un pezzo del pongo o almeno di non aver possibilità di vincere).
I cinque minuti del Daytime non sono molto ma, almeno per me, sono abbastanza per non essere convinta dell'approccio di Arisa nei suoi confronti (è già molto diversa con Raffaele, per dire)
I pianti li hanno fatto un po' tutti, lo stress è molto alto per ragazzi così giovani. Come dici tu sicuramente lui avrà delle problematiche pregresse che gli rendono questa esperienza ancora più tosta, ma siccome non si è voluto aprire più di tanto su questa questione non mi sento di fare ipotesi o speculazioni.
Io ho visto che Arisa ha cercato di fargli capire che nonostante lui sia molto preoccupato, ce la può fare benissimo perché ne ha le capacità
Con Raffaele sicuramente il rapporto è più confidenziale ma è normale: Raffaele lo conosce dal doppio del tempo di Tancredi che è entrato a febbraio. Poi vogliamo parlare di come Zerbi ha trattato i suoi nuovi ingressi? Ibla ripudiata ed Enula mai calcolata se non per fargli un cazziatone
Utente
2 dicembre, 2020
Davidex ha detto
shoshie90 ha detto
I pianti li hanno fatto un po' tutti, lo stress è molto alto per ragazzi così giovani. Come dici tu sicuramente lui avrà delle problematiche pregresse che gli rendono questa esperienza ancora più tosta, ma siccome non si è voluto aprire più di tanto su questa questione non mi sento di fare ipotesi o speculazioni.
Io ho visto che Arisa ha cercato di fargli capire che nonostante lui sia molto preoccupato, ce la può fare benissimo perché ne ha le capacità
Con Raffaele sicuramente il rapporto è più confidenziale ma è normale: Raffaele lo conosce dal doppio del tempo di Tancredi che è entrato a febbraio. Poi vogliamo parlare di come Zerbi ha trattato i suoi nuovi ingressi? Ibla ripudiata ed Enula mai calcolata se non per fargli un cazziatone
Assolutamente Rudy si è comportato in maniera indegna, non c'è paragone... Lui non solo manca di empatia ma è stato proprio plateale nel girare il coltello nella piaga con due ragazze giovani e in una posizione di debolezza rispetto a lui. E scommetto che la musica di Sangiovanni come quella di Deddy non se l'ascolterebbe mai in un altro contesto, ma finché tira... Fra l'altro preferisco Ibla a entrambi!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
168 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn