Utente
7 agosto, 2013
Ho appena scoperto che Serena fu già presentata a dicembre ricevendo 3 sì da tutte e 3 le insegnanti di ballo... e bene sì, tutte e 3. Cosa unica, dato che nessuno ha ricevuto 3 sì all'ingresso. Ma quanto sono incoerenti e false Peparini e Cuccarini a criticarla ora? Ma soprattutto perché non entrò subito?
Qualcuno sa spiegarmi questa strana scelta di farla entrare soltanto dopo?
Guardate qui:
https://www.instagram.com/tv/CIStIqkq8sT/?igshid=opu3h9ipboiw
Utente
28 maggio, 2018
spike889 ha detto
Ho appena scoperto che Serena fu già presentata a dicembre ricevendo 3 sì da tutte e 3 le insegnanti di ballo... e bene sì, tutte e 3. Cosa unica, dato che nessuno ha ricevuto 3 sì all'ingresso. Ma quanto sono incoerenti e false Peparini e Cuccarini a criticarla ora? Ma soprattutto perché non entrò subito?https://www.instagram.com/tv/CIStIqkq8sT/?igshid=opu3h9ipboiw
Il fatto che sia entrata dopo rispetto al suo provino dipende dalla produzione e dalla Celentano. Le altre 2 insegnati si sono sempre dichiarate a favore del suo ingresso e non mi pare che le abbiano rivolto grandi critiche. Nemmeno ora al serale, quindi non capisco
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
spike889 ha detto
Ho appena scoperto che Serena fu già presentata a dicembre ricevendo 3 sì da tutte e 3 le insegnanti di ballo... e bene sì, tutte e 3. Cosa unica, dato che nessuno ha ricevuto 3 sì all'ingresso. Ma quanto sono incoerenti e false Peparini e Cuccarini a criticarla ora? Ma soprattutto perché non entrò subito?https://www.instagram.com/tv/CIStIqkq8sT/?igshid=opu3h9ipboiw
Il fatto che sia entrata dopo rispetto al suo provino dipende dalla produzione e dalla Celentano. Le altre 2 insegnati si sono sempre dichiarate a favore del suo ingresso e non mi pare che le abbiano rivolto grandi critiche. Nemmeno ora al serale, quindi non capisco
Ma hai seguito i pomeridiani con attenzione? La Peparini e la Cuccarini le hanno rivolto diverse critiche invece...e come!
Utente
28 maggio, 2018
spike889 ha detto
Ma hai seguito i pomeridiani con attenzione? La Peparini e la Cuccarini le hanno rivolto diverse critiche invece...e come!
Ma sono tutte critiche blande che sono per lo più volte a esaltare i propri concorrenti, questo è normale nella sfida a squadre del serale. Non mi pare che riceve critiche feroci come quelle di altri
Utente
24 febbraio, 2021
spike889 ha detto
Per me è stata una scelta voluta dalla produzione e dalla Cuccarini che fu l'unica a dire ai suoi che non trovava giusto fare entrare una ballerina così preparata tecnicamente (quando poi poco dopo entrò nel suo team Alessandro,ma lasciamo stare). Non volevano che l'entrata di Serena troppo presto scombinasse troppo i loro piani evidentemente. Ma comunque da certi punti di vista meglio così:alla fine Serena entrando dopo si è fatta apprezzare principalmente per la sua danza. La Peparini va beh,spesso si commenta da sola:prima vota sì per l'entrata di Serena poi dice che ad un'audizione non l'avrebbe mai presa e se ne viene fuori dicendo che Alessandro che al serale ha fatto di tutto di più non è versatile...
Utente
7 agosto, 2013
mattodie ha detto
Ma quando ?
Ma forse sono l'unico che ricorda quando la Peparini disse che: il punto debole della squadra era Serena, che lei Serena non l'avrebbe mai presa ad un'audizione (intanto le aveva dato il suo SI), quando disse che Serena aveva una tecnica buonina ma niente di che, quando ha detto che non è versatile ma lo è Giulia (questo è tutto dire), quando disse che il palco si mangiava Serena e non il contrario...
Sarà che ho una memoria ferrea, ma queste cose le ha dette e come.
In ogni caso, la verità è che Serena era ed è la miglior ballerina lì dentro, e che avrebbe dato del filo da torcere a tutti, per questo hanno tentato di screditarla, ottenendo però l'effetto contrario perché le sue esibizioni sono tra le più amate, apprezzate e commentate. I suoi consensi sono aumentati tantissimo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
233 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn