Utente
6 agosto, 2015
Nea ha detto
Deddy canta anche qui 0 passiComunque mi sembra normale che i ballerini abbiano bisogno di più tempo per prepararsi rispetto ai cantanti. Mi è sembrata un po’ inutilina la precisazione di Maria sul fatto che i cantanti sono arrivati in orario.
Si ma non solo hanno perso tempo ma l'hanno perso perchè non hanno portato neanche i vestiti di scena e sono dovuti andarli a prendere in casetta.
Utente
25 novembre, 2017
1 mln di views in 4 giorni per un video non ufficiale
Il video di Loca, neanche ufficiale, con l'audio registrato dalla puntata, aveva raggiunto 1 milione di visual in quattro giorni. Ora lo hanno rimosso e ne hanno caricato uno nuovo, perdendo tutte le visual.
Ma il mondo della musica sa. pic.twitter.com/CGwALCE83J
— Paola. (@Iperborea_) April 27, 2021
Utente
4 agosto, 2020
Olimpico85 ha detto
Si ma non solo hanno perso tempo ma l'hanno perso perchè non hanno portato neanche i vestiti di scena e sono dovuti andarli a prendere in casetta.
Per questo, penso sia stato un malinteso non causato solo da loro.
Comunque stanno spingendo davvero tanto sui cantanti, non sono più tanto sicuro che la vincitrice disegnata del programma sia Giulia.
Utente
2 dicembre, 2020
Non capisco perché solo l'inedito di Tancredi abbia una data d'uscita ufficiale, in effetti. Magari ne uscirà uno a settimana?
Comunque risultato del televoto palese e lo sapeva anche lui, povero.
Vedere Maria sgridare Giulia mi ha per un attimo tolto la terra da sotto i piedi XD ovviamente alla fine la gara la fanno
Utente
19 maggio, 2015
insomma non ce lo vogliono far vedere come i fan dei sangiulia divideranno un numero limitato di voti... ancora televoto separato per giulia e sangio
ma comunque tranquilli che è tutto fatto apposta per mandare nel panico i sostenitori di giulia, non c'e alcun rischio per la sua vittoria secondo me
Utente
31 dicembre, 2020
KassaD1 ha detto
1 mln di views in 4 giorni per un video non ufficialeIl video di Loca, neanche ufficiale, con l'audio registrato dalla puntata, aveva raggiunto 1 milione di visual in quattro giorni. Ora lo hanno rimosso e ne hanno caricato uno nuovo, perdendo tutte le visual.
Ma il mondo della musica sa. pic.twitter.com/CGwALCE83J
— Paola. (@Iperborea_) April 27, 2021
“il mondo della musica sa” sto urlandooo rjjwwkskxj quest’anno va così
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
392 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn