Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3561
29 aprile, 2021 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

kisses83 ha detto
Comunque dai risultati del televoto penso sia chiaro che Giulia è imbattibile anche con i cantantibanpiù che altro dei cantanti potrebbe sfidarsi direttamente con Sangio in F2 (se fanno le sfide per categoria, molto probabile) e stravincerà secondo me  

Giulia ha già la coppa in mano 

Comuqnue mamma mia tra i cantanti per il televoto la gara é apertissima, aka, deddy e Sangiovanni sono proprio lì lì, il fatto che prima Sangiovanni stravinceva e adesso é addirittura al terzo posto fa capire che sono stati proprio loro a renderlo antipatico agli occhi del pubblico con questo continuo osannarlo

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3562
29 aprile, 2021 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Aka primo excitedexcitedexcited

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3563
29 aprile, 2021 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Partendo dal presupposto che secondo me Sangiovanni vincerà comunque la categoria canto, penso che se c'è qualcuno che gli autori devono tenere sotto controllo, quello è Aka. È letteralmente esploso grazie a "Mi manchi", perché per il resto gli autori non hanno fatto NULLA per farlo emergere. Una sola sfida vinta in 6 puntate, e forse il cantante che si è esibito di meno. Ad ogni modo penso anch'io che al di fuori della trasmissione raccoglierà ben poco. 

Per quanto riguarda Deddy, non credo si siano granché allarmati per aver superato Sangiovanni. Dopo avergli fatto fare 3 ballottaggi e avergli fatto cantare 392 volte gli inediti, era evidentemente un esito voluto. 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5631
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3564
29 aprile, 2021 - 21:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Gli altri hanno fatto eccome per farlo emergere. Pensate che dopo 20 edizioni non sappiano come ragiona il pubblico? 

Gli hanno fatto perdere sfide per 5 puntate di seguito, non è stato fatto a caso. La reazione del pubblico era prevedibilissima 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3565
29 aprile, 2021 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Partendo dal presupposto che secondo me Sangiovanni vincerà comunque la categoria canto, penso che se c'è qualcuno che gli autori devono tenere sotto controllo, quello è Aka. È letteralmente esploso grazie a "Mi manchi", perché per il resto gli autori non hanno fatto NULLA per farlo emergere. Una sola sfida vinta in 6 puntate, e forse il cantante che si è esibito di meno. Ad ogni modo penso anch'io che al di fuori della trasmissione raccoglierà ben poco. 

Per quanto riguarda Deddy, non credo si siano granché allarmati per aver superato Sangiovanni. Dopo avergli fatto fare 3 ballottaggi e avergli fatto cantare 392 volte gli inediti, era evidentemente un esito voluto.   

Concordo su tutto e sarà interessante vedere a questo punto quante sfide faranno fare al team PettinelliPeparini nella registrazione di stasera visto che pure la settimana scorsa ne hanno fatta una sola nonostrante fosse chiara l'eliminazione di Raffaele e quindi avrebbero potuto giocarsi meglio le due manche successive.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6464
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3566
29 aprile, 2021 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Gli altri hanno fatto eccome per farlo emergere. Pensate che dopo 20 edizioni non sappiano come ragiona il pubblico? 

Gli hanno fatto perdere sfide per 5 puntate di seguito, non è stato fatto a caso. La reazione del pubblico era prevedibilissima   

Beh, la questione delle sfide perse trovo sia marginale, pensando a Raffaele che ha avuto un percorso più difficile senza avere riscontro dal pubblico, non credo che questa sia la chiave del successo di Aka. 

Penso abbia semplicemente imbroccato il singolo giusto.

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3567
29 aprile, 2021 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Gli altri hanno fatto eccome per farlo emergere. Pensate che dopo 20 edizioni non sappiano come ragiona il pubblico? 

Gli hanno fatto perdere sfide per 5 puntate di seguito, non è stato fatto a caso. La reazione del pubblico era prevedibilissima   

 

Beh però anche a Raffaele gliele hanno fatte perdere tutte eppure manco mezzo inedito è rientrato su Spotify... 

Quindi significa che Aka piace davvero, a prescindere che ha perso tutte le prove.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3568
30 aprile, 2021 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Questo pompaggio di Giulia é assurdo

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3569
30 aprile, 2021 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Questo pompaggio di Giulia é assurdo  

Tutto prevedibile dall'inizio. Sapevo che la tenevano un po' oscurata le prime puntate per dare spazio alle polemiche (Rosa-Martina) e poi verso la fine pompaggio massimo su di lei

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3570
30 aprile, 2021 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

#piúspaziopergiulia

#fatecivederegiulia

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3571
30 aprile, 2021 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

Madre santa, che lagna sono questi daytime? 

Non capiscono che più la espongono in questo modo e più la fanno odiare sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3572
30 aprile, 2021 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Madre santa, che lagna sono questi daytime? 

Non capiscono che più la espongono in questo modo e più la fanno odiare sadida  

Non bastava lei ci hanno aggiunto pure "l'allegria" di Samuele. A volte si fissano su certe cose inspiegabilisadida

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

AriannaFras
Utente

Utente
Forum Posts: 174
Member Since:
15 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3573
30 aprile, 2021 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Quindi Samuele non vuole fare altri stili, ma si lamenta e va in crisi anche ora che fa una coreografia totalmente a suo favore?

Non lo capisco questo ragazzo sinceramente

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3574
30 aprile, 2021 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

AriannaFras ha detto
Quindi Samuele non vuole fare altri stili, ma si lamenta e va in crisi anche ora che fa una coreografia totalmente a suo favore?

Non lo capisco questo ragazzo sinceramente  

No si lamenta che tutti riescono a fare quello che fa lui, so bravo pure io, e quindi non si ritiene più ad un alto livello, ma nella media. 

Paradossale. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3575
30 aprile, 2021 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato il daytime di ieri:

ma davvero quello sempre osannato per un televoto di 20 minuti in cui è arrivato terso addirittura si è messo a pianger? 

ma davvero la sua dolce metà ha messo in scena tutto quel teatrino?

ma davvero l'altro sempre osannato ha messo il muso al suo quarto posto?

Sti ragazzi fuori da lì, mi dispiace dirlo, avranno le ossa rotte...e questo succede quando per 8 mesi non vengono mai messi in discussione e mai messi di fronte a propri limiti.

Faranno molta fatica.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6557
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3576
30 aprile, 2021 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Ma come non siete colpiti dalla favola del brutto anatroccolo che diventa cigno? Dalla favola di Cenerentola che indossa l'abito offerto dalla fata madrina che si chiama Margherita? Dalla favola di Hans e Gretel che nella loro cameretta creano la coreografia per la Bella addormentata?  Tra un pò Maria De Filippi chiamerà papa Francesco per beatificare 😇 la ballerina dal vestito blú rinchiusa nell'ostrica, ostrica che dopo tanti mannaggia mannaggia ha creato la perla. Da qui l'apertura della balera La Perla Blú. E il cerchio si chiude.  😁

Puntata del daytime assurda. milly_png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3577
3 maggio, 2021 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Il senso di continuare a lanciare guanti basati sulla scrittura, quando la giuria ha una netta preferenza per quella di san gio? 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3578
3 maggio, 2021 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Ma tutto sto spazio per aka?grimilde

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3579
3 maggio, 2021 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Aka mi spezzamilly_png che personaggione

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3580
3 maggio, 2021 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Aka mi spezzamilly_png che personaggione  

Sta proprio avanti. Dal punto di vista musicale lo trovo molto intelligente. 
Sta già capendo tutto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Shadow, anto1994, edorf, Dabte02
556 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account