Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3641
4 maggio, 2021 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Io credo che ora gettano "fango" su un pò tutti per spianare la strada ai due prediletti. 

Le insicurezze di Aka, il cazziatone a Deddy, domani Alessandro che passa male per le parole dette in confessionale.... Arriverà qualcosa anche su Serena sicuro. 

Tancredi non credo perchè è l'unico che non preoccupa.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3642
4 maggio, 2021 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Io credo che ora gettano "fango" su un pò tutti per spianare la strada ai due prediletti. 

Le insicurezze di Aka, il cazziatone a Deddy, domani Alessandro che passa male per le parole dette in confessionale.... Arriverà qualcosa anche su Serena sicuro. 

Tancredi non credo perchè è l'unico che non preoccupa.  

si ma sono imbarazzanti eh, tanto Giulia vince comunque al 100% anche senza questi mezzucci. Anzi, con questo favoritismo palese rischiano di creare l'effetto opposto in parte del pubblicomess

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3643
4 maggio, 2021 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

si ma sono imbarazzanti eh, tanto Giulia vince comunque al 100% anche senza questi mezzucci. Anzi, con questo favoritismo palese rischiano di creare l'effetto opposto in parte del pubblicomess  

Vogliono portare il pubblico medio a dire "vabè dai, Alessandro è bravo però è un falsetto eh, Giulia è così carina, va bene la sua vittoria". 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3644
4 maggio, 2021 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Vogliono portare il pubblico medio a dire "vabè dai, Alessandro è bravo però è un falsetto eh, Giulia è così carina, va bene la sua vittoria".   

Esattamente 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3645
4 maggio, 2021 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Vogliono portare il pubblico medio a dire "vabè dai, Alessandro è bravo però è un falsetto eh, Giulia è così carina, va bene la sua vittoria".   

Ma io penso che il problema non sia Giulia che almeno nel ballo avrebbe comunque la strada spianata e vincerebbe tranquillamente pure con quasi tutti i cantanti. Secondo me invece stanno più cercando di tirare la volata a Sangiovanni perchè il televoto della settimana scorsa non sarà attendibilissimo ma è comunque un campanello d'allarme.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3646
4 maggio, 2021 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma io penso che il problema non sia Giulia che almeno nel ballo avrebbe comunque la strada spianata e vincerebbe tranquillamente pure con quasi tutti i cantanti. Secondo me invece stanno più cercando di tirare la volata a Sangiovanni perchè il televoto della settimana scorsa non sarà attendibilissimo ma è comunque un campanello d'allarme.  

Sangio in un televoto a due avrebbe tantissimo voto contro. Dubito che faranno il solito meccanismo della finale con sfide a due a due

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3647
4 maggio, 2021 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma io penso che il problema non sia Giulia che almeno nel ballo avrebbe comunque la strada spianata e vincerebbe tranquillamente pure con quasi tutti i cantanti. Secondo me invece stanno più cercando di tirare la volata a Sangiovanni perchè il televoto della settimana scorsa non sarà attendibilissimo ma è comunque un campanello d'allarme.  

si, stanno cercando di mettere in cattiva luce Deddy e Aka che sono i piu pericolosi per favorire lui, mentre per il ballo stanno oscurando Serena e domani metteranno in cattiva luce Alessandro per favorire Giuliamess

Chissà quanti taglia e cuci ci aspettano 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3648
4 maggio, 2021 - 19:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Davidex ha detto

Sangio in un televoto a due avrebbe tantissimo voto contro. Dubito che faranno il solito meccanismo della finale con sfide a due a due  

Secondo me potrebbero fare un meccanismo a manche tipo x factor soprattutto se saranno 6 finalisti

Che poi ripensandoci alla fine è quello delle ultime finali

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3649
4 maggio, 2021 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Davidex ha detto

Sangio in un televoto a due avrebbe tantissimo voto contro. Dubito che faranno il solito meccanismo della finale con sfide a due a due  

Secondo me potrebbero fare un meccanismo a manche tipo x factor soprattutto se saranno 6 finalisti

Che poi ripensandoci alla fine è quello delle ultime finali  

Ma infatti faranno così, ormai la Defi non lascia più nulla nelle mani del pubblico se non la F2 dove avranno i due che vogliono loro. Poi penso che alla fine anche Sangiovanni non avrà problemi al televoto perchè si prenderà i voti di Giulia quando quest'ultima non sarà coinvolta.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3650
4 maggio, 2021 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

loro vogliono a tutti i costi la f2 tra Giulia e Sangiovanni, un po’ come volevano a tutti costi la vittoria di Gaia o Irama 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12317
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3651
4 maggio, 2021 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Vogliono portare il pubblico medio a dire "vabè dai, Alessandro è bravo però è un falsetto eh, Giulia è così carina, va bene la sua vittoria".   

Thiiiiiislmao tremendi sistrens

Però se questa esposizione negativa su Alessandro può causare dei vantaggi a Serenona ben venga, la più sfavorita di tutti e quella che, caro Alessandro, si è fatta un mazzo grande quanto Cinecittà!

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3652
4 maggio, 2021 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Reputation1989 ha detto
loro vogliono a tutti i costi la f2 tra Giulia e Sangiovanni, un po’ come volevano a tutti costi la vittoria di Gaia o Irama   

Ma ovviamente sarà cosi. E' dal 1176 che è scritta

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3653
4 maggio, 2021 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto

Ma ovviamente sarà cosi. E' dal 1176 che è scritta  

Eppure io davvero non capisco perchè. 

Cioè sono amati, non è che stanno favorendo qualcuno che non è amato, quindi va bene però perchè non lasciar fare le cose seguendo il loro corso senza per forza metterci mano? 

Come è possibile che è da mesi e mesi, ancor prima del primo disco d'oro di Sangiovanni che tutti abbiamo capito che volevano la F2 tra lui e Giulia? 

E' imbarazzante come cosa..  E in più lo fanno in un'edizione seguitissima dove ormai tutti i protagonisti hanno il loro fandom e sono amati. Perchè mettere in risalto qualcuno e affossare qualcun altro? 

Trattate tutti allo stesso modo. Probabilmente vincerebbero comunque Giulia e Sangiovanni ma si verificherebbe con maggior dignità e merito, senza questi tagli e cuci per favorirli.

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3654
4 maggio, 2021 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Pessima la Pettinelli oggi. Io capisco che Deddy non sia il suo stereotipo di cantante preferito, ma ha un nome e chiamarlo "lo stonato", fa capire la bassezza della persona...

In quello pomeridiano abbiamo assistito all'ennesimo copione di Zerbi che va avanti da secoli. Come distruggere una persona in poco tempo, rovinando un percorso. Si è capito che sarà lui l'eliminato, anche se c'è da notare che la giuria lo ha sempre votato e che criterio adotterà per farlo fuori...

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3655
4 maggio, 2021 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Eppure io davvero non capisco perchè. 

Cioè sono amati, non è che stanno favorendo qualcuno che non è amato, quindi va bene però perchè non lasciar fare le cose seguendo il loro corso senza per forza metterci mano? 

Come è possibile che è da mesi e mesi, ancor prima del primo disco d'oro di Sangiovanni che tutti abbiamo capito che volevano la F2 tra lui e Giulia? 

E' imbarazzante come cosa..  E in più lo fanno in un'edizione seguitissima dove ormai tutti i protagonisti hanno il loro fandom e sono amati. Perchè mettere in risalto qualcuno e affossare qualcun altro? 

Trattate tutti allo stesso modo. Probabilmente vincerebbero comunque Giulia e Sangiovanni ma si verificherebbe con maggior dignità e merito, senza questi tagli e cuci per favorirli.  

Purtroppo ormai é da anni che é così, non ce la fanno proprio a non volere il controllo su tutto mess

Sia chiaro, secondo me é esagerato anche X factor che lascia tutto nelle mani del pubblico, non tutelando quelli che potrebbero avere futuro migliore nella discografia. Tutelare artisti con più possibilità ci sta, ma Amici é esagerato e questi mezzucci che usano sono veramente indegni, posso capire un po' sui cantanti dove ormai sappiamo che sono le case discografiche a comandare, ma il pongo anche sui ballerini perché ?what

AriannaFras
Utente

Utente
Forum Posts: 174
Member Since:
15 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3656
4 maggio, 2021 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Thiiiiiislmao tremendi sistrens

Però se questa esposizione negativa su Alessandro può causare dei vantaggi a Serenona ben venga, la più sfavorita di tutti e quella che, caro Alessandro, si è fatta un mazzo grande quanto Cinecittà!  

Concordo, adoro Alessandro e mi dispiace che sia trattato così, ma se serve a far arrivare Queen Serena in finale, o comunque al secondo posto della categoria danza, mi va bene

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7591
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3657
4 maggio, 2021 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

Purtroppo ormai é da anni che é così, non ce la fanno proprio a non volere il controllo su tutto mess

Sia chiaro, secondo me é esagerato anche X factor che lascia tutto nelle mani del pubblico, non tutelando quelli che potrebbero avere futuro migliore nella discografia. Tutelare artisti con più possibilità ci sta, ma Amici é esagerato e questi mezzucci che usano sono veramente indegni, posso capire un po' sui cantanti dove ormai sappiamo che sono le case discografiche a comandare, ma il pongo anche sui ballerini perché ?what  

Però anni fa non era così, giuro. Io seguo Amici dalla sesta edizione più meno... E tutte queste cose davvero non si vedevano o notavano nelle edizioni d'oro. 

Negli ultimi anni si capisce proprio dove pende il programma stesso, lascia stare il pubblico. Allora mi domando in base a cosa? I cantanti per le discografiche ok ma Sangiovanni aveva realmente bisogno di tutto ciò? Passare per quello imbattibile nelle prove per appurare che deve vincere lui? Così non si fa altro che farlo disprezzare in realtà...  Parlo per me, a me Sangiovanni non mi sta antipatico e credo anche che non sia malvagio, è giovane, ha un suo stile e per me durerà abbastanza, e ascolto anche Lady e Tutta la notte che mi piacciono... Però al serale ho iniziato a non sopportarlo ma mi rendo conto che non è colpa sua, non è lui che ha fatto qualcosa in particolare che mi ha portato a non "sopportarlo" ma proprio tutta l'aria attorno a lui. Quando poi non ne aveva bisogno perchè avrebbe vinto ugualmente.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3658
4 maggio, 2021 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Però anni fa non era così, giuro. Io seguo Amici dalla sesta edizione più meno... E tutte queste cose davvero non si vedevano o notavano nelle edizioni d'oro. 

Negli ultimi anni si capisce proprio dove pende il programma stesso, lascia stare il pubblico. Allora mi domando in base a cosa? I cantanti per le discografiche ok ma Sangiovanni aveva realmente bisogno di tutto ciò? Passare per quello imbattibile nelle prove per appurare che deve vincere lui? Così non si fa altro che farlo disprezzare in realtà...  Parlo per me, a me Sangiovanni non mi sta antipatico e credo anche che non sia malvagio, è giovane, ha un suo stile e per me durerà abbastanza, e ascolto anche Lady e Tutta la notte che mi piacciono... Però al serale ho iniziato a non sopportarlo ma mi rendo conto che non è colpa sua, non è lui che ha fatto qualcosa in particolare che mi ha portato a non "sopportarlo" ma proprio tutta l'aria attorno a lui. Quando poi non ne aveva bisogno perchè avrebbe vinto ugualmente.  

Ma infatti su Sangiovanni non c'era bisogno di fare un lavoro del genere mentre ad esempio serviva l'anno scorso su Gaia (e anche su Nyv prima che la mollassero). Alla fine il consenso ad Aka e Deddy lo hanno portato loro altrimenti non sarebbero arrivati ad insidiare Sangiovanni.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6089
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3659
4 maggio, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In realtà è sempre stato così, in passato potevano cambiare qualche carta in tavola perché non avevano nulla da perderci, invece da quando sono entrate le discografiche, non puoi permetterti di virare troppo le tue simpatie. Giulia è la S3brin4 Gh10 del 2021, almeno questa portava dinamiche trash e non rideva ogni 2 minuti.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3660
4 maggio, 2021 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

 ma Sangiovanni aveva realmente bisogno di tutto ciò? Passare per quello imbattibile nelle prove per appurare che deve vincere lui? Così non si fa altro che farlo disprezzare in realtà...  Parlo per me, a me Sangiovanni non mi sta antipatico e credo anche che non sia malvagio, è giovane, ha un suo stile e per me durerà abbastanza, e ascolto anche Lady e Tutta la notte che mi piacciono... Però al serale ho iniziato a non sopportarlo ma mi rendo conto che non è colpa sua, non è lui che ha fatto qualcosa in particolare che mi ha portato a non "sopportarlo" ma proprio tutta l'aria attorno a lui. Quando poi non ne aveva bisogno perchè avrebbe vinto ugualmente.  

Ma infatti secondo me su Sangiovanni hanno proprio sbagliato strategia, sono stati poco furbi e alla fine non hanno fatto altro che abbassare i suoi consensi. Ben gli sta, poi vabbè troveranno comunque il modo di farlo arrivare in F2 ma intanto hanno ottenuto l'effetto opposto di quello che volevano

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Bluex, NicksFactor, Waves of Music, fool, KassaD1, edorf, Gabbo, Wasabi, TEBY, shoshie90, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, shoebill, TrediciMotivi
476 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25920

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364939

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account