Utente
24 febbraio, 2021
Giulio23 ha detto
Ma infatti secondo me su Sangiovanni hanno proprio sbagliato strategia, sono stati poco furbi e alla fine non hanno fatto altro che abbassare i suoi consensi. Ben gli sta, poi vabbè troveranno comunque il modo di farlo arrivare in F2 ma intanto hanno ottenuto l'effetto opposto di quello che volevano
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
dopo il daytime di Canale 5 avrei spaccato al tv al posto di Deddy. A parte che io se io sono sicuro di quello che dico può venire Maria in persone a farmi credere un pazzo visionario ma col cavolo che cedo. Rudy e i giochi autoriali davvero pessimi.
A proposito di questa cosa ma che cosa voleva dimostrare Rudy dicendo che c'erano i video? Ora tramite i video si vedono le canzoni caricate negli mp3?
Utente
3 ottobre, 2017
Recuperato anch’io il “Deddytime” di oggi e sinceramente a me è sembrato sincero. Per quanto non mi sia mai piaciuto penso che l’impegno ce l’abbia sempre messo..
Non so se sia tutta una messinscena della produzione per farlo passare da menefreghista o se davvero abbia potuto confondere i giorni (essendo chiusi in casetta ci starebbe anche che sti ragazzi abbiano una percezione un po’ alterata del tempo però boh dovrebbe essere un’azione giornaliera quella di controllare l’mp3 a quanto ho capito, quindi non so che pensare).
Rudy comunque sgradevole come sempre e ovviamente quello che si sente arrivato è Deddy, non Sangiovanni vero?! Colui che la scorsa settimana nell’attesa della classifica blaterava previsioni su Aka o su Deddy primi in classifica quando il suo sguardo invece diceva chiaramente “tanto sarò io come al solito” e infatti poi ha avuto una crisi quando si è visto terzo.
Comunque tutto prevedibile, Deddy sicuramente sarà l’eliminato della semifinale e avremmo la tanto citofonata finale a 6 con un allievo per prof. a mio parere..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, leparole, Matisse2, matti, Bluex, Alessandra92, Rio91, Gennz, tore, Olimpico85, MattyXD, calacolo, KassaD1, Vesuvius21, Giulio23, Danieletw, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, kikketta
617 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33290
KassaD1: 26738
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn