Utente
6 agosto, 2015
Raffaele ha detto
I voti dei tre che avevano maggiori possibilità:
Prof Esperti Parsons ALESSANDRO 8 8,33 2° GIULIA 8,66 8,5 5° ROSA 6,83 7,5 4° Manca la Classifica di Peparini ma suppongo che Rosa sia stata messa prima per forza..
Ma il problema non è Rosa ma la posizione o il voto di Alessandro che partiva da una media superiore a quella di Rosa e non di poco.
Utente
7 agosto, 2013
Latinista ha detto
Se consideriamo minima la differenza tra Rosa e Alessandro nella classifica di Pearson (0,5 tra il secondo e il terzo e 0,5 tra il terzo e il quarto, quindi un punto tra Rosa e Alessandro), bastavano 3 punti di differenza tra Alessandro e Rosa nella classifica di Peparini. Difficile, ma possibile, basta un 7 ad Alessandro e 10 a Rosa.
Noi che cerchiamo una logica nelle classifiche e regolamenti di Amici
Sarà andata come dici tu..
10 a Rosa
Utente
6 agosto, 2015
Latinista ha detto
Se consideriamo minima la differenza tra Rosa e Alessandro nella classifica di Pearson (0,5 tra il secondo e il terzo e 0,5 tra il terzo e il quarto, quindi un punto tra Rosa e Alessandro), bastavano 3 punti di differenza tra Alessandro e Rosa nella classifica di Peparini. Difficile, ma possibile, basta un 7 ad Alessandro e 10 a Rosa.
Noi che cerchiamo una logica nelle classifiche e regolamenti di Amici
Ma al 10 di Peparini a Rosa non ci credo neanche se lo vedo. Ricordo perfettamente i ballerini che gli sono piaciuti in questi anni e Rosa non rientra in quella categoria. Poi certo se mi parli di 10 "amiciano" allora è un altro discorso visto tutto il discorso che le ha fatto puntando sulla solita morale anti-Celentano.
A me sembra che abbiano fatto passare Rosa e Gaia con l'unico obiettivo di creare polemiche e discussione dentro e fuori dalla casetta ma alla fine passeranno tutti e per l'ennesima volta saranno stati usati come pedine.
Utente
6 agosto, 2015
Ma Gaia che risponde a Leonardo durante la puntata?
Comunque o vanno tutti al serale o ci vanno in 14 (non è un caso che Zerbi abbia proposto l'eliminazione degli ultimi due e la Celentano quella dell'ultimo ballerino quindi 3 persone da sottrarre ai 17 concorrenti attuali e arrivare ai 14 seralisti come ai vecchi tempi).
Utente
15 settembre, 2013
Il modo in cui Leonardo si è rivolto a Gaia è imbarazzante, non so come abbia fatto Gaia a rispondergli in modo così pacato. Leonardo nemmeno mi dispiace come cantante, ma la sua maleducazione mi fa sperare che non veda le classifiche delle piattaforme nemmeno col binocolo.
Utente
15 febbraio, 2021
Leonardo di una maleducazione unica.
Gaia non meritava di essere terza, ma non può permettersi di dirle queste cose, di prendersela con lei, addirittura l'ha zittita più volte.
Spero sia stato rimproverato.
Mi sa che in quella scuola in molti debbano farsi un bel bagno di umiltà
Utente
7 agosto, 2013
Ma Virginio come ha reagito, a suo tempo, all'accesso al serale di Antonella (Lei fece lo stesso percorso di Gaia, con il semaforo verde addirittura prima di Francesca, Virginio e Annalisa)? Qualcuno si ricorda? Giusto per capire quante possibilità ci sono di vedere Leo vincitore.
Comunque sbagliatissimo non dividerli in squadre, questa è l'annata giusta.
Utente
16 gennaio, 2021
Matisse2 ha detto
Ma Virginio come ha reagito, a suo tempo, all'accesso al serale di Antonella (Lei fece lo stesso percorso di Gaia, con il semaforo verde addirittura prima di Francesca, Virginio e Annalisa)? Qualcuno si ricorda? Giusto per capire quante possibilità ci sono di vedere Leo vincitore.Comunque sbagliatissimo non dividerli in squadre, questa è l'annata giusta.
Quell’anno c’era la classifica delle stelline e credo fossero più “trasparenti” in questo senso. Inoltre, se non erro, Antonella entrò appena prima dell’inizio di questo sistema di valutazione, quindi erano più o meno tutti alla pari
Utente
6 agosto, 2015
lukeyyy ha detto
Quell’anno c’era la classifica delle stelline e credo fossero più “trasparenti” in questo senso. In oltre, se non erro, Antonella entrò appena prima dell’inizio di questo sistema di valutazione, quindi erano più o meno tutti alla pari
Si esatto, controllando da Wiki confermo che Antonella partecipò sin dall'inizio alle sfide per le stelline e chiuse la classifica al terzo posto dietro Annalisa e Debora e loro tre sin dal primo giorno furono considerate teste di serie infatti per sfidarle erano messe in palio 10 stelline.
La "guerra" ad Antonella in queste sfide venne dal trio Kekka-Giorgia-Gabriella con quella famosa scena di Antonella in confessionale e loro tre che andarono a sfondare la porta per entrare.
Virginio però non superò il primo taglio della classifica non rientrando tra i primi nove seralisti andando a giocarsi il passaggio al serale l'ultimo sabato in cui poi venne eliminata Giorgia....insomma la classica storia da Calimero che in qualche modo stanno portando avanti pure su Leonardo.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Raffaele ha detto
Credo che valgano i voti dati e non le posizioni e quindi Giulia è stata penalizzata da Parsons. Alessandro e Rosa non avevano insufficienze. A questo punto il voto di Peparini ha contato tanto (secondo me gli ha dato 9)Ok nei confronti di Giulia ma con Alessandro che le era davanti in tutte le classifiche? Non credo che Peparini possa avegli dato un voto bassissimo da stroncargli la media anche dinanzi a un eventuale 10 dato a Rosa.
I voti che conosciamo (escluso Parsons) sono questi:
Rosa: 7.5 - 6.83
Alessandro: 8.33 - 8
Giulia: 8.5 - 8.66
Raga i logaritmi ed algoritmi di voto di Amici appartengono alla matematica quantistica irrazionale. Ci lavorano anche al CERN e ad oggi sono ancora un mistero. Non vi scervellate è la matematica di Maria quindi un dogma, devi crederci e basta. E' tutta una questione di fede.
Utente
6 agosto, 2015
Lubna ha detto
Tommaso e Serena due personcine perbene. Educate, umili e piene di talento. Hanno dubitato di loro stessi invece di criticare la scelta inspiegabile di Rosa. Bravi, la classe non è acqua
Lubna ammetti che eri in attesa del monologo tutto lacrime e sangue di Alessandro post puntata per la maglia non conquistata
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Lubna ammetti che eri in attesa del monologo tutto lacrime e sangue di Alessandro post puntata per la maglia non conquistata
Alessandro il ballerino dalle doppie qualità : - No, no non è possibile ! Io bravo bravo, belle bello, umile umile, disciplinato disciplinato, completo completo che balla tutto tutto, le mie pirouettes pirouettes fantastiche fantastiche non sono tra i primi tre ??? Ma stiamo scherzando ? Io che dico grazie grazie, prego prego , merci merci voilà voilà non sono primo ? Parsons mi ha lodato lodato e Peparini non mi calcola ??? Maestra io proprio non me lo merito questo trattamento Lacrime lacrime e sangue sangue maestra...io merito la coppa coppa e vincere vincere...
Utente
6 agosto, 2015
Matisse2 ha detto
Sai che soddisfazione semmai al serale dovessero passare tutti
Soprattutto sai la soddisfazione quando uscirà da lì capire di essere stata usata più di tutti come una pedina?
Voi avete visto per caso un minimo di gioia nella Cuccarini? Sembrava la stesse intervistando tipo a La vita in diretta con quel tono da caso di cronaca nera.
Alla fine a me per questi ragazzi dispiace perchè loro ci credono davvero.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Krispo, L.W., Nexit1, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
644 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Posts: 1390126
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn