Utente
10 dicembre, 2018
Utente
7 agosto, 2013
Aisha 6.5 (brava l'ultima esibizione mi è piaciuta molto)
Albe 5 (ieri ho avuto proprio la certezza che è la brutta copia di Sangiovanni)
Alex 9- (il migliore della serata, forse l'unica esibizione non alla sua altezza è stata quella del guanto di sfida su Signor Tenente)
Carola 7 (classe e bravura non aggiungo altro)
Crytical 7 (non voglio commentare la sua eliminazione)
Dario 6.5 ( bravo è bravo ma è sempre il solito)
LDA 6+ (non amo le sue esibizioni però ogni tanto è piacevole)
Luigi 5.5 (non mi dice nulla, anonimo forse salvo solo l'esibizione del guanto di sfida)
Michele 8.5 (si vede la differenza tra lui e gli altri ballerini)
Nunzio 5.5 (ieri l'ho trovato spento, il passo a due terribile)
Serena 5.5 (il passo a 2 con Nunzio è stato da saggio di fine anno, anche la coreografia dedicata alla nonna mi ha emozionato per la storia ma non per come ha ballato)
Sissi 8 ( sempre bravissima ma secondo me le assegnazioni di ieri non erano il massimo)
Utente
4 aprile, 2022
PAGELLE (PUNTATA 4)
Aisha 6.5
Eliminata in quarta puntata senza aver avuto la possibilità di esprimersi più di tanto e di far sentire il duetto con i OneRepublic. Non si meritava di uscire, ma, arrivata al ballottaggio contro Sissi ed Alex, la sua eliminazione era inevitabile.
Albe 6
Il duetto con Crytical lo ha risollevato rispetto alle performance delle scorse settimane. Un po' meno bravo in "Che cosa c'è", meritava di andare al ballottaggio contro Nunzio al posto di Crytical.
Alex 8.5 Nell'inedito "Senza chiedere permesso", in "Shine" e in "Let it be" eccezionale. Molto bravo anche nel guanto di "Signor tenente", ma qui ho preferito Luigi. Carola 7
Usata come escamotage dalla Celentano per battere Sissi, insieme a Michele, ha ballato molto bene. Peccato che poi non sia stata più chiamata.
Crytical 7.5
Non meritava di uscire. L'ho trovato molto bravo nella comparata rap con Luigi dove, però, non ha prevalso nonostante fosse il suo stile. Al ballottaggio con "Un senso", il suo inedito "Le mie parole sono armi" e "Amelie" si dimostra come sempre molto bravo nella scrittura, in grado di rendere attuali i pezzi che gli vengano assegnati, seppur molto diversi tra loro. Peccato.
Dario 7
Puntata in cui mi ha fatto finalmente ricredere. Ha avuto personalità e ha ballato molto bene.
LDA 8
Bellissima l'interpretazione e le barre su "Rose rosse" e il duetto in "Help" con Luigi. Finalmente più sfruttato da Zerbi, rispetto alla settimana scorsa.
Luigi 9
In "Signor tenente" è stato straordinario: parole sentite e interpretate molto bene, e non era facile. In "Help" bellissimo duetto con LDA, con una bella sinergia tra i due. Meraviglioso anche in "Comprami", che se l'è cucita addosso benissimo. Mi ha sorpreso nella comparata con Crytical, mi aspettavo bene, ma non così tanto.
Michele 8.5
Prende il punto in tutte le esibizioni che fa, non a caso. Talento puro.
Nunzio 6 Rispetto a settimana scorsa, quando è stato protagonista insieme a Leo di un ballottaggio tutto latino, sembra essersi rilassato e infatti ha ballato male. Non mi dice più nulla, sembra che balli sempre lo stesso pezzo su musiche diverse. Doveva uscire ieri sera.
Serena 6.5
Bravissima nella coreografia dedicata alla nonna "Una poesia anche per te". Il "Tuca Tuca" con Nunzio non lo commento.
Sissi 8.5 Una delle voci più belle di quest'edizione. Ieri sera mi è piaciuta un po' meno quando ha cantato "Imbranato", ma meravigliosa in "Girls just want to have fun" e "Crazy".
CLASSIFICA (PUNTATA 4)
1. Luigi
2. Michele
3. Sissi
4. Alex
5. LDA
6. Crytical
7. Carola
8. Dario
9. Aisha
10. Serena
11. Albe
12. Nunzio
Utente
24 febbraio, 2021
Pronta a dare la mia pagella...
Aisha: 8+ (un più perché sebbene la sua uscita fosse "citofonata" non lo meritava a fronte di altri elementi ancora in gara. Complimenti per il suo duetto con gli One Republic con la speranza che si crei un suo pubblico e riesca a inserirsi nel mondo musicale attuale)
Albe: 6+ (a me lui passa sempre piuttosto indifferente durante le puntate,ma penso si meriti sempre la sufficienza piena)
Alex: 8.5 ( questa volta avrei dato anche 9- se non fosse stato per il guanto in cui gli ho preferito addirittura Luigi anche se ho compreso la sua scelta di un'esibizione più "contenuta" per questione di rispetto.Comunque la sua esibizione su Let it be per me è stata una delle migliori performance della serata)
Carola: 8 (questa volta le assegno di più anche se ha ballato una sola volta perché il passo a due con Michele per me è stata una delle esibizioni più belle della serata)
Crytical: 6.5 (per me non meritava di perdere il guanto con Luigi,ma non mi dice più di tanto purtroppo)
Dario: 8- (nel guanto si è difeso molto bene e nel resto mi è piaciuto)
LDA:6 (a me non è mai piaciuto,ma ora oltretutto è "ridotto" a fare da spalla a Luigi. Il duetto sui Beatles non mi è piaciuto manco un po')
Luigi:6.5 (il mezzo voto solo perché sul guanto su Signor Tenente l'ho preferito addirittura ad Alex che è uno dei miei preferiti in generale, altrimenti avrebbe preso 6 come LDA)
Michele:9 (ieri l'ho trovato bravissimo in tutto dal passo a due al guanto contro Dario)
Nunzio:7- (nel suo non lo trovo male,ma il passo a due con Serena l'ho trovato proprio brutto poi è vero che non sono loro a creare le coreografie però davvero coreografia brutta per i miei gusti e non mi sono piaciuti manco lui e Serena)
Serena:6+ (il più giusto perché la coreografia con la nonna mi ha un attimo presa,ma più per la tenerezza della nonna che per meriti effettivi di Serena. Passo a due con Nunzio: leggasi sopra)
Sissi:9 (per me lei è una certezza,mi piace sempre)
Piccolo off topic:mia finale ideale Michele vs Sissi (non sono la Celentano eh
,anche perché altrimenti Serena,Dario e Nunzio avrebbero preso molto meno...Peccato che il mio "sogno" di finale per questa edizione non si avvererà...).
Utente
1 febbraio, 2020
Aisha: 8-
Una delle artiste con il mood internazionale che questo talent abbia mai avuto e la collaborazione con i OneRepublic ne è la prova. Un bel pacchetto si prospetta.
Albe: 4.5
Sia nel duetto con Crytical sia nell'esibizione per il salvataggio (barre orripilanti) ha dimostrato di voler, a tutti i costi, emulare Sangiovanni.
Alex: 8
In Signor tenente l'ho sentito chiuso, all'interno della sua bolla, in cui sono riuscito ad entrare. L'inedito cedutogli da Michele Bravi è di una delicatezza micidiale. Nelle altre tre esecuzioni non si può dire che non sia un artista solo voce e basta.
Carola: 7+
Ieri sera, finalmente, è tornata a splendere una delle punte di diamante di questa edizione, accompagnata da un eccezionale Michele.
Crytical: 7.5
Ha retto tutta la baracca nel duetto con Albe, ma tutti i complimenti virati sul Sangiovanni 2.0. Nonostante l'attacco in ritardo, si è mangiato la scena con il suo rap. Il suo inedito è un pugno allo stomaco, in cui si sente la sua grande maturità nella scrittura, confermata anche dalle parole sulle note di Amelie. Brividi.
Dario: 6.5
Il guanto di sfida alla barra se l'è portato benissimo a casa. Peccato, poi, aver visto le peparinate sul pezzo di Aladin.
Lda: 6-
Nulla di eccezionale in Good times. Il duetto dei Beatles cringissimo. Nel pezzo di Ranieri, a parte l'intonazione lasciata chissà dove, l'ha resa abbastanza credibile.
Luigi: 6-
La sua veemenza nel pezzo di Faletti è stata esagerata. Più cringe di Lda in Help. Ha portato a casa il guanto rapper, ma privo di qualsiasi mood da rapper.
Michele: 8.5
Il professionista più bravo mai entrato in corsa in 21 anni di programma: pulizia tecnica, espressività, padronanza corporea e scenica.
Nunzio: 5-
Mancando il suo avversario nel latino, era decisamente sottotono. Sarebbe dovuto uscire immediatamente, ma il passo a diventare il nuovo Stefano De Martino è brevissimo.
Serena: 5-
Non ho capito entrambe le coreografie. Nel pezzo dedicato alla nonna ha fatto gola al pubblico medio.
Sissi: 9
Una conferma, esibizione dopo esibizione, giusta: non aggiunge e non sottrae mai nulla, si dà per quella che è.
Banned
7 agosto, 2013
Aisha 8 (emozionante al ballottaggio)
Albe 5 (a volte non mi dispiace, ma le canzoni le stravolge per intero)
Alex 8,5 (buon livello in tutte le esibizioni)
Carola 7,5 (bravissima nel pezzo al palo)
Crytical 6 (scrive bene, ma gli è sempre mancata qualcosa)
Dario 7,5 (dite quello che volete, ma nel guanto con Michele non ha sfigurato per nulla, non ha di certo fatto le figuracce di altri, anzi)
LDA 4 (ascoltabile solo grazie alla post-produzione)
Luigi 4 (ho gradito solo il contro canto nel duetto con LDA)
Michele 8- (mi è piaciuto molto nel pezzo con Carola)
Nunzio 2 (lo trovo sinceramente inguardabile)
Serena 6,5 (carina nel pezzo per la nonna)
Sissi 10 (l'ospite)
Utente
30 dicembre, 2019
PAGELLE 4° puntata .
- I migliori della serata:
Michele 9 (è un piacere guardarlo ballare , è un professionista)
Sissi 8.5 (una voce fantastica, conferma settimana dopo settimana il suo grande talento)
Carola 8 (bellissima l'esibizione con Michele sul palo)
- mi sono piaciuti:
Alex 7.5
Aisha 7.5
Dario 7.5 (non ha per niente sfigurato contro Michele , bisogna riconoscerglielo)
Crytical 7+ (lui è bravo , a me arriva la sua musica e i suoi testi)
Serena 7
- Bravi ma niente di eccelso / mi annoiano:
Albe 6+ (secondo me ancora l'esibizione wow non l'ha fatta , a lungo andare è un dejavu)
Lda 6
Luigi 6-
Nunzio 5 (troppa energia, troppe faccette, non mi piace come balla)
Utente
19 ottobre, 2021
L.W. ha detto
Pronta a dare la mia pagella...Aisha: 8+ (un più perché sebbene la sua uscita fosse "citofonata" non lo meritava a fronte di altri elementi ancora in gara. Complimenti per il suo duetto con gli One Republic con la speranza che si crei un suo pubblico e riesca a inserirsi nel mondo musicale attuale)
Albe: 6+ (a me lui passa sempre piuttosto indifferente durante le puntate,ma penso si meriti sempre la sufficienza piena)
Alex: 8.5 ( questa volta avrei dato anche 9- se non fosse stato per il guanto in cui gli ho preferito addirittura Luigi anche se ho compreso la sua scelta di un'esibizione più "contenuta" per questione di rispetto.Comunque la sua esibizione su Let it be per me è stata una delle migliori performance della serata)
Carola: 8 (questa volta le assegno di più anche se ha ballato una sola volta perché il passo a due con Michele per me è stata una delle esibizioni più belle della serata)
Crytical: 6.5 (per me non meritava di perdere il guanto con Luigi,ma non mi dice più di tanto purtroppo)
Dario: 8- (nel guanto si è difeso molto bene e nel resto mi è piaciuto)
LDA:6 (a me non è mai piaciuto,ma ora oltretutto è "ridotto" a fare da spalla a Luigi. Il duetto sui Beatles non mi è piaciuto manco un po')
Luigi:6.5 (il mezzo voto solo perché sul guanto su Signor Tenente l'ho preferito addirittura ad Alex che è uno dei miei preferiti in generale, altrimenti avrebbe preso 6 come LDA)
Michele:9 (ieri l'ho trovato bravissimo in tutto dal passo a due al guanto contro Dario)
Nunzio:7- (nel suo non lo trovo male,ma il passo a due con Serena l'ho trovato proprio brutto poi è vero che non sono loro a creare le coreografie però davvero coreografia brutta per i miei gusti e non mi sono piaciuti manco lui e Serena)
Serena:6+ (il più giusto perché la coreografia con la nonna mi ha un attimo presa,ma più per la tenerezza della nonna che per meriti effettivi di Serena. Passo a due con Nunzio: leggasi sopra)
Sissi:9 (per me lei è una certezza,mi piace sempre)
Piccolo off topic:mia finale ideale Michele vs Sissi (non sono la Celentano eh
,anche perché altrimenti Serena,Dario e Nunzio avrebbero preso molto meno...Peccato che il mio "sogno" di finale per questa edizione non si avvererà...).
Concordo in toto con te 🙂
Ps: come si mette il tondo con la faccia di Michele?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Carmelo, TrediciMotivi
614 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389341
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn