Utente
30 dicembre, 2019
Per me le esibizioni migliori di ballo della puntata sono state in sostanza quelle di Michele e Leo. Carola senza infamia e senza lode , Serena si è vista poco , Dario e John sempre gli stessi , a me annoiano .
Credo che la vera sorpresa di queste prime due puntate sia stato Leo , sta facendo tante belle esibizioni , sta dimostrando grinta , tecnica, professionalità e un sexy appeal non indifferente.
Per Carola la vedo nera , non sta spaccando in questo serale , e sinceramente non vedo chissà quale entusiasmo da parte della giuria nei suoi confronti . Ad oggi credo sia lei l'elemento più debole del suo team .
Esibizioni di canto nel complesso buone . Salvo il duetto Sissi e Alex , duetto magico grazie soprattutto all'unione delle loro voci . Sempre Alex nella sua esibizioni singola e Crytical sia nel duetto con Albe , sia nei suoi inediti che a me piacciono molto .
Lda è fedele a Lda , fa il compitino è stop , idem Luigi . Ho davvero poco hype nei loro confronti .
Utente
4 aprile, 2021
Calma e Gio Montana letteralmente usati solo per i ballottaggi di Lda e Luigi come avevamo ipotizzato. Un serale davvero brutto e demotivante, nemmeno mezza clip, un briciolo di gioco.
Quel povero Calma è stato usato solo per screditare Alex poi l'hanno buttato nel dimenticatoio già prima di farlo fuori dai giochi.
Per Christian avevo già ipotizzato che sarebbe uscito, chiaro che il suo percorso si era concluso già al pomeridiano. Non poteva dare altro.
Per il resto, Luigi sempre piatto, più l'ascolti più non capisci perché questa insistenza. Ha cantato pure male l'ennesimo medley che avrebbe dovuto valorizzarlo.
Lda idem, sembra di assistere alla stessa esibizione in loop: canta come una lamentela, sempre barre banali e scontate...nulla di nuovo
Sissi e Alex bravissimi nel duetto, miglior esibizione della puntata imo. Non mi è piaciuta la corale, ma chi è che assegna una canzone del genere quando hai le voci di Aisha Alex e Sissi? Mi sa di pongata.
Crytical l'avrei dato fuori la prossima settimana ma dopo la puntata di ieri penso che un paio di puntate se le possa ancora fare. Della sua squadra potrebbe saltare John Erik prima di lui, visto che gli stanno facendo fare un serale del tutto anonimo (come se l'entrata all'ultimo non fosse stata abbastanza)
Utente
10 dicembre, 2018
Nikko23 ha detto
Ci ho preso le due eliminazioni di questa settimana, dalla prossima già è più difficile.Chiaro che è molto probabile esca uno della Celentano, Leonardo o Carola come eliminazione shock. Io ho paura del ballottaggio lei contro Luigi, giusto per spingere ancora di più lui.
Poi dovrebbe saltare un cantante della Cuccarini. Io rimango su Aisha, non avrebbe molto senso buttare fuori Alex di già, ucciderebbe un pò la gara no? È il cattivone, nemico del prescelto. Ci giocheranno un pò su questa storia. Aisha non serve agli autori per le dinamiche, non vende, perché dovrebbe preferire lei?
Poi eh, forse per me i 3 della Cuccarini andrebbero tutti in finale.
I tre cantati della Cuccarini praticamente reggono quella squadra(per non dire tutta la categoria canto) ma nell'universo di Amici un Nunzio che fa trash è più funzionale di Aisha e per ragioni che dio solo sa è sempre più probabile che uno tra Sissi e Alex debba lasciare il posto per Serena.
se dobbiamo ragionare per dinamiche Albe,Crytical,John e Aisha sono più a rischio di Leonardo ..se puntano al trash di Nunzio oltre al fatto che la presenza di Todaro si giustifica solo con la presenza dei latinisti .
Anche Carola e Alex sono funzionali all'esaltazione di altri se vogliamo .
Utente
6 agosto, 2015
A me ha sorpreso che a Luigi abbiano fatto cantare Muro e non Tondo visto che con quest'ultimo brano hanno riempito l'ultimo mese di pomeridiano di Luigi. Avranno capito che ha floppato e quindi provano a ritirare su Muro che è l'inedito di Luigi che è andato meglio ed è un minimo più credibile di Tondo?
Poi resta il mistero dei cantanti della Cuccarini che come quelli di Arisa l'anno scorso non cantano gli inediti nei ballottaggi quando invece proprio a Alex e Sissi servirebbe una spinta per arrivare alla certificazione e infatti appena Lorella nell'ultimo daytime pre-serale ha detto, pur non essendo vero, ad Alex che aveva superato i 9 milioni per Sogni al cielo c'è stato un incremento nei suoi dati di Spotify dopo settimane in cui il trend era decrescente e questa settimana è tornato ad essere decrescente.
Utente
31 ottobre, 2020
io a questo punto sono certo del fatto che Leo abbia superato Carola nelle gerarchie, e Michele sia il frontrunner della Celentano. Questo quindi porterà alla presenza di Nunzio (che sta aumentando a dismisura i suoi consensi) ancora a lungo, e sono abbastanza sicuro che superino anche John Erik che ormai è svanito.
Prossima puntata escono Aisha e Carola a questo punto?
Utente
3 ottobre, 2017
matteo.m ha detto
Faccio notare che su IGDuetto Gigino-LDA 20.4k
Duetto Alex-Sissi 59.7kCiaone proprio
Stessa cosa per i post dei ballottaggi in cui erano coinvolti Gigino e Alex
Ballottaggio Gigino-Calma-Leonardo 19.8k
Ballottaggio Alex-Christian-Nunzio 31.2k
Si, il duetto Sissi e Alex ha doppiato praticamente subito quello di LDA e Luigi.. un po’ di giustizia e di speranza c’è ancora..
Utente
10 dicembre, 2018
matteo.m ha detto
Faccio notare che su IGDuetto Gigino-LDA 20.4k
Duetto Alex-Sissi 59.7kCiaone proprio
Stessa cosa per i post dei ballottaggi in cui erano coinvolti Gigino e Alex
Ballottaggio Gigino-Calma-Leonardo 19.8k
Ballottaggio Alex-Christian-Nunzio 31.2k
pensavo che l'eliminazione di Christian ci avesse aperto gli occhi anche su questi dati. come se non bastassero i risultati degli inediti . Di queste cose non ne stanno tenendo conto.
Utente
24 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
A me ha sorpreso che a Luigi abbiano fatto cantare Muro e non Tondo visto che con quest'ultimo brano hanno riempito l'ultimo mese di pomeridiano di Luigi. Avranno capito che ha floppato e quindi provano a ritirare su Muro che è l'inedito di Luigi che è andato meglio ed è un minimo più credibile di Tondo?Poi resta il mistero dei cantanti della Cuccarini che come quelli di Arisa l'anno scorso non cantano gli inediti nei ballottaggi quando invece proprio a Alex e Sissi servirebbe una spinta per arrivare alla certificazione e infatti appena Lorella nell'ultimo daytime pre-serale ha detto, pur non essendo vero, ad Alex che aveva superato i 9 milioni per Sogni al cielo c'è stato un incremento nei suoi dati di Spotify dopo settimane in cui il trend era decrescente e questa settimana è tornato ad essere decrescente.
Comunque dobbiamo un po' staccarci da Spotify e dal contatore, non è l'unico parametro. Ormai rappresenta meno del 50% del mercato.
Gli amiciani chartano solo lì perché gli sforzi sono tutti concentrati lì, anche da parte della produzione.
4 ottobre, 2019
Nonparlarealconducente ha detto
Mi spiace dirvelo ma nella loro materia Michele e Carola sono allo stesso livello . hanno solo scelto,giustamente,di non ridicolizzare o sminuire Michele . Non gli chiedono di fare un Samba contro Nunzio giusto per citare l'ultima cosa che hanno richiesto a una ballerina classica. Gli fanno fare fiamme di Parigi e a lei invece che variazione Kitri vogliono far ballare single ladies . La sensazione è che la danza classica sia un circo dove lui deve fare il salto in aria che è più scenico di ciò che fanno le ballerine classiche .Chi è superiore nella propria materia è Dario rispetto a Serena ,ma mi sto rendendo conto che le persone non se lo pongono neanche il problema . Stanno vendendo proprio fumo.
Sicuramente la danza classica maschile è più funzionale ai fini dello spettacolo rispetto a quella femminile (potenza, salti vs leggiadria). Infatti vorrei vedere lui nel resto come se la cava, l'esibizione con i tacchi già poteva essere un indizio ed invece niente. Fra l'altro ha vinto un premio importante di danza contemporanea a 17 anni ma continuano a fargli ballare variazioni, anche qui secondo me è fatto di proposito.
Dario secondo me è poco valorizzato dal tipo di coreografie, quella di ieri era tremenda.
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
"E poi il tanto bravo""Il tanto bravo? Non lo so, mi chiamo Alex io"
Ciao.
Fossi stato in Alex sarei pure andato da Rudy dandogli la mano e dicendogli "Piacere, mi chiamo Alex"
Sul ballo in riferimento a Carola io penso che al momento il suo problema siano anche le coreografie perchè in due puntate l'unica che salvo è il passo a due con Michele visto che quella dello scorso guanto di sfida lo sapevamo pure noi che non fosse adatta a lei e quella di ieri sera era solo un esercizio di tecnica senza nessun senso e a quel punto tanto vale farle fare direttamente una variazione classica (nel latino non bene né lei né Serena ma almeno Carola non ha fatto tutta la coreografia con le gambe aperte e piegate).
Nel ballo ad ora la vera sorpresa è Leonardo che sta tirando fuori il suo essere un professionista smentendo tutti i discorsi di Todaro il quale invece non sta riuscendo a valorizzare Nunzio (e qui si apre una "sfida" anche tra i due gruppi di lavoro ossia Todaro-Tocca-Umberto vs Berti-Durevole-nuova professionista bionda proprio a livello coreografico e di impostanzione della danza latino-americana).
Per il resto John Erik è sempre più la copia di Samuele ossia fa il suo compitino ma a breve inizierà a venire a noia anche perchè non c'è un coreografo di hip hop che possa metterlo in risalto.
Utente
10 dicembre, 2018
matti ha detto
Io sto recuperando delle clip e ok l'antipatia e la maleducazione di Zerbi sono note a tutti, ma da quando lo sta diventando pure Alessandra che ho sempre venerato? A tratti è insopportabile...
A me la Celentano quest'anno sembra più telecomandata che mai . Anche lei è sul carrozzone Serena ,ha giusto il contentino della presenza di Michele . Ma come Zerbi in moltissime edizioni in realtà faceva un favore all'avversario ed era quello il vero obiettivo così la Celentano ce la ritroveremo a fare un selfie con Nunzio e Serena finito il programma. Emblematica ancora una volta l' edizione con Urso e Giordana ,dove tutti credevano che Zerbi tenesse a Tish (come pensano che la Celentano tenga a 'Paola') ma alla fine era ed è kulo e camicia con Giordana ...! Queste sono le strategie da quattro soldi che funzionano sempre.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, calacolo, BlueBlau, Totoro__, Targaryen, Danieletw, Daniele, ambobambo, Princess Carolyn, jackdol, Nikko23, Going19, iamplet, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
600 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390029
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn