Utente
23 dicembre, 2015
Squadra che vince non si cambia. Dopo gli ascolti record dello scorso anno (quasi 6 milioni di spettatori, oltre il 28% di share), Maria De Filippi conferma la giuria del Serale di Amici, al via sabato 19 marzo 2022 su Canale 5.
Vi confermiamo ciò che ha anticipato Giuseppe Candela su Dagospia: saranno nuovamente Emanuele Filiberto, Stash dei The Kolors e Stefano De Martino a giudicare le prove degli allievi protagonisti di Amici 21. Nessuna novità, dunque, rispetto al passato, dove proprio tra le figure dei giudici la De Filippi era solita apportare significative modifiche.
I tre, visti di recente a Stasera Tutto è Possibile, il programma condotto dal ballerino ogni martedì sera su Rai 2 (c’era anche Maria, ma era l’imitatore Vincenzo De Lucia), si ritroveranno così ad Amici, dove è confermata anche la gara a squadre guidate dai professori.
https://www.davidemaggio.it/archives/209303/amici-21-serale-chi-sono-i-giudici
Utente
12 marzo, 2021
Giuria tremenda.
Sinceramente penso che il senso di questa giuria è che non hanno niente da perdere, quindi sono più facilmente “manovrabili”.
L’anno scorso, per seguire logiche televisive, non è mai capitato che una squadra abbia vinto per due esibizioni di fila, in modo tale da far determinare tutto alla terza esibizione di ogni manche. Proprio una strana coincidenza eh…
Ora, voi ce la vedete Elodie o cantanti affermati dare punti a caso alle squadre per mantenere questa logica con il rischio di essere giustamente criticati sui social?
Meglio Stash che voterà il sangiovanni della situazione “perché ha 18 anni”
Utente
6 agosto, 2015
Jaguar ha detto
Ma perché Maria si ostina a chiamare Stash?
Pure lui deve campare la famiglia
A parte gli scherzi la trovo una giuria scadente ma altamente pongabile come ha già dimostrato. Ciò che mi sorprende è il fatto che De Martino abbia rinunciato a un programma tutto suo sulla Rai per fare la giuria ad Amici.
animacarbone ha detto
L’anno scorso, per seguire logiche televisive, non è mai capitato che una squadra abbia vinto per due esibizioni di fila, in modo tale da far determinare tutto alla terza esibizione di ogni manche. Proprio una strana coincidenza eh…
E secondo te perchè votano in modo palese? Proprio per ottenere quei risultati di alternanza. A me piacerebbe che votassero in modo segreto per poi chiedere i voti dopo aver mostrato il risultato....ne vedremmo delle belle.
Sono pronto ad aggiornare pure la statistica che prevedeva che casualmente tra le tre buste numerate ad inizio puntata ad essere scelta fosse sempre quella col nome Zerbi-Celentano.
Utente
3 ottobre, 2017
Come far calare velocemente l’hype attorno a un programma. Trovo che una carta vincente del serale fosse proprio quella di vedere chi fossero i giurati, i coach, gli ospiti… non cambiando nulla togli quel profumo di novità che normalmente porta curiosità. Già hanno tolto la suspance dell’accesso al serale, la curiosità di vedere come venissero suddivisi i bianchi e i blu, ora pure la stessa identica giuria? Speriamo almeno che i prof non siano Zerbi-Cele / Cucca-Todaro / Pepa-Petti altrimenti sembrerà una copia sbiadita della scorsa edizione..
Utente
25 giugno, 2018
Ok. Con questi giudici per niente imboccati dalla produzione direi che avremo questa finale a 4:
LDA, Luigi, Sissi e un ballerino.
Ok che Albe sta andando forte e questo lo farà andare più avanti ma avere lui in finale e non Sissi mi sembra impossibile e Luigi non lo abbandoneranno mai. Alex lo vedo spacciato.
Utente
3 ottobre, 2017
Mirton ha detto
Problema che non si sono posti dal day1 di questa ventunesima edizione
Assolutamente.. ma speravo che almeno al serale qualche cosa che aumentasse l’attesa se la inventassero.. vedremo se almeno a livello di ospiti ci sarà qualcuno di rilevante!
A me non sarebbe dispiaciuto avessero messo un terzo giudice “mobile” che cambiasse ogni puntata, un po’ come anni fa c’era il quarto giudice.. senza andare a pescare star internazionali eh, ma visto che ci avevano preso gusto con le classifiche fatte ogni sabato da uno diverso ci sarebbe stato bene! Certo, difficile da pongare..
Utente
25 giugno, 2018
Noir89 ha detto
Chissà in quale mondo parallelo si deve vivere per credere che Stash sia talmente rilevante da poter essere messo sulla sedia di giudice del talent più famoso d'Italia. Ma probabilmente servono persone facilmente influenzabili.
Tralasciando il modo in cui votava l'anno scorso Stash dei 3 è quello più competente eh. Almeno fa il cantante ed il musicista di professione.
Utente
7 agosto, 2013
Tremendi.
Potevano quanto meno togliere Filiberto e cambiare un giudice a puntata proprio per avere un riscontro diverso (ovviamente non si tratta di star internazionali).
Per esempio ho trovato molto centrata la Marcuzzi.
In ogni caso va a finire sempre 2 a 1 la sfida quindi è anche inutile discutere su chi potevano mettere al loro posto.
Utente
7 aprile, 2021
Noir89 ha detto
Chissà in quale mondo parallelo si deve vivere per credere che Stash sia talmente rilevante da poter essere messo sulla sedia di giudice del talent più famoso d'Italia. Ma probabilmente servono persone facilmente influenzabili.
Esattamente questo. È da anni che il suo nome non crea più Hype, anzi direi che tolto il boom post-amici quasi niente, anche l'esclusione a Sanremo la dice lunga. Posso ancora giustificare minimamente Filiberto e De Martino, ma come rappresentante del canto sinceramente c'erano troppi nomi prima di lui, mi vengono in mente Elodie, Bertè, Malgioglio, Giorgia, anche Nigiotti. Ma probabilmente è come dici tu che servono persone facilmente influenzabili.
Utente
7 agosto, 2013
Jaguar ha detto
Noir89 ha detto
Chissà in quale mondo parallelo si deve vivere per credere che Stash sia talmente rilevante da poter essere messo sulla sedia di giudice del talent più famoso d'Italia. Ma probabilmente servono persone facilmente influenzabili.Esattamente questo. È da anni che il suo nome non crea più Hype, anzi direi che tolto il boom post-amici quasi niente, anche l'esclusione a Sanremo la dice lunga. Posso ancora giustificare minimamente Filiberto e De Martino, ma come rappresentante del canto sinceramente c'erano troppi nomi prima di lui, mi vengono in mente Elodie, Bertè, Malgioglio, Giorgia, anche Nigiotti. Ma probabilmente è come dici tu che servono persone facilmente influenzabili.
Il punto è che hanno costruito tutto uguale all'anno scorso visti gli ascolti.
Non possiamo dargli torto ma almeno la giuria potevano cambiare 1 nome tanto non penso che hanno fatto i 6 mln grazie a loro.
Utente
1 febbraio, 2020
Possibile sono cosi stupidi da credere che i telespettatori si bevano tutto? Ogni anno è sempre più scadente (televisivamente parlando), nonostante le proposte dei cantanti siano molto buone, rispetto allo scorso anno.
Se Maria ci tiene tanto, dia questi soldi a Luigi e la facciamo finita.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Matisse2, kiko13, Gennz, ale94, anto1994, Davidex, Richard, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389358
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn