Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
15 marzo, 2023 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Ma Zerbi che non commenta Angelina e Federica? talpa

Muoio ogni volta che ci vogliono far credere che tutto è scelto dai prof-coach e non dalla produzione lol

Si inizia con i guanti di sfida sleep

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7289
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1982
15 marzo, 2023 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

emanuelita ha detto

Perché  su Sangiovanni cos avresti da dire ban  

Non credo fosse il più bravo tecnicamente nella sua edizione, anzi, era proprio il più scarso. Poi che abbia vinto per le sue barre dedicate tutte a Giuggiulola, è un altro discorso.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1983
15 marzo, 2023 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

vabbè i prof. fanno il loro da sempre e va bene così, ma con NDG sono stati troppo crudeli. Manco se gli altri fossero Bocelli e Sinatra.
Ramon che sorride e annuisce a TUTTI i commenti della maestra sistrens
Le sfide che attendo di più sono quelle tra Isobel e Maddalena, le due che trovo più ipnotiche e interessanti (e anche quelle tra Samu ed Alessio).
Maddalena, vorrei sposarti.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1323
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1984
15 marzo, 2023 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Celentano in realtà aveva convocato Maddalena per dirle cosa pensasse del suo percorso, mi meraviglia questa caduta dal pero, così come Samu ma lui non è la prima volta che mostra questa attitude.

Considerando lo scambio tra Wax e Piccolo (e gli altri) in casetta ci sarà proprio una bella aria nei prossimi due mesi🫣

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
1985
16 marzo, 2023 - 6:47
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
Celentano in realtà aveva convocato Maddalena per dirle cosa pensasse del suo percorso, mi meraviglia questa caduta dal pero, così come Samu ma lui non è la prima volta che mostra questa attitude.

Considerando lo scambio tra Wax e Piccolo (e gli altri) in casetta ci sarà proprio una bella aria nei prossimi due mesi🫣  

Va beh,Maddalena e Samu si fomentano a vicenda,ho idea che continueranno così fino a che non usciranno.sadida Poi boh lei che finge di non ricordare la convocazione in cui la Celentano le aveva detto che era sempre uguale e il 3 sulla tecnica,va beh...Magari pensava che essendo passata al primo turno per le maglia la Celentano le avesse messo almeno la sufficienza (in effetti però o ha preso dei 9 o dei 10 oppure anche la Celentano meno di 5 non le ha messo ai gironi per la maglia sempre ammesso che mettessero dei voti effettivi e non fosse tutta una farsa).

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1986
16 marzo, 2023 - 8:51
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

 Poi boh lei che finge di non ricordare la convocazione in cui la Celentano le aveva detto che era sempre uguale e il 3 sulla tecnica,va beh...Magari pensava che essendo passata al primo turno per le maglia la Celentano le avesse messo almeno la sufficienza (in effetti però o ha preso dei 9 o dei 10 oppure anche la Celentano meno di 5 non le ha messo ai gironi per la maglia sempre ammesso che mettessero dei voti effettivi e non fosse tutta una farsa).  

e anche su questo io ci andrei molto cauto, visto che il 90% dei giudici esterni che si sono alternati nel pomeridiano, le hanno fatto una marea di complimenti, parlando anche di una buona tecnica. Giudici, precisiamolo, di un certo spessore.
A me pare veramente assurdo che una prima ballerina della Scala di Milano come la Toppi (giusto per citarne una) le dica cose di questo tipo solo perché si era svegliata di buonumore.

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 629
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1987
16 marzo, 2023 - 9:00
sp_Permalink sp_Print

emanuelita ha detto

Ma infatti da mo lo dico che saltera prima mattia di Alessio per la gioia dei suoi detrattori   

Io non sono un detrattore di Mattia, anzi, onestamente mi è quasi completamente indifferente. 

Non stento a credere, però, cheba livello di show e di esibizioni Alessio sia molto più spendibile e duttile. Mattia oltre il suo non può andare. O meglio, potrebbe farlo, ma non raggiungerebbe la stessa qualità di Alessio, il quale, sempre secondo un mio personalissimo punto di vista, è 10 volte superiore a Mattia. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9656
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1988
16 marzo, 2023 - 10:04
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
Celentano in realtà aveva convocato Maddalena per dirle cosa pensasse del suo percorso, mi meraviglia questa caduta dal pero, così come Samu ma lui non è la prima volta che mostra questa attitude.

Considerando lo scambio tra Wax e Piccolo (e gli altri) in casetta ci sarà proprio una bella aria nei prossimi due mesi🫣  

Come dice Amici News su Twitter mi pare abbastanza palese che quest'anno in un modo o nell'altro son tutti pronti a farsi le scarpe, amici solo di facciata. Basta vedere Federica che difende Wax a discapito del fidanzato lol

Comunque io sostengo le mie Spice Girls (Maddy, Fede, Isobel ed Angelina), Piccolo per la crescita che ha fatto e NDG perchè odio quando Zerbi si accanisce a forza su qualcuno senza motivo ed il suo inedito mi piace un sacco. Gli altri possono fare quello che vogliono lol

 Nicks Lannister

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
1989
16 marzo, 2023 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

e anche su questo io ci andrei molto cauto, visto che il 90% dei giudici esterni che si sono alternati nel pomeridiano, le hanno fatto una marea di complimenti, parlando anche di una buona tecnica. Giudici, precisiamolo, di un certo spessore.
A me pare veramente assurdo che una prima ballerina della Scala di Milano come la Toppi (giusto per citarne una) le dica cose di questo tipo solo perché si era svegliata di buonumore.  

Onestamente io trovo che i giudici esterni siano tendenzialmente molto molto buoni e abbastanza pongati quando giudicano ad Amici:basta vedere anche l'Abbagnato cioè se ricordo bene criticò anche Javier un serale (perché le fecero fare un video apposta per creare un po' di dinamiche) però poi si spertica in complimenti perfino per Megan,molto credibile su...Maddalena ha una tecnica sufficiente per fare le cose che vorrà fare fuori cioè la ballerina TV anche perché è decisamente bella e questo è innegabile,ma oltre non va. 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8388
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1990
16 marzo, 2023 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

JonSnow ha detto

e anche su questo io ci andrei molto cauto, visto che il 90% dei giudici esterni che si sono alternati nel pomeridiano, le hanno fatto una marea di complimenti, parlando anche di una buona tecnica. Giudici, precisiamolo, di un certo spessore.
A me pare veramente assurdo che una prima ballerina della Scala di Milano come la Toppi (giusto per citarne una) le dica cose di questo tipo solo perché si era svegliata di buonumore.  

Onestamente io trovo che i giudici esterni siano tendenzialmente molto molto buoni e abbastanza pongati quando giudicano ad Amici:basta vedere anche l'Abbagnato cioè se ricordo bene criticò anche Javier un serale (perché le fecero fare un video apposta per creare un po' di dinamiche) però poi si spertica in complimenti perfino per Megan,molto credibile su...Maddalena ha una tecnica sufficiente per fare le cose che vorrà fare fuori cioè la ballerina TV anche perché è decisamente bella e questo è innegabile,ma oltre non va.   

Quello che hai appena scritto è alquanto riduttivo.
Che ti piaccia o no, Maddalena è una bella che balla. Ha solo 18 anni e tanti punti di forza. Immagina, lavorando duro, dove potrà arrivare.
Kledi, Berti, Toppi, Abbagnato, Brescia, De Paola, giusto per citare i primi che mi vengono in mente, sono tutti la voce del pongo?
O più realisticamente hanno apprezzato una giovane e talentuosa ballerina appena diciottenne?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45242
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1991
16 marzo, 2023 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Io penso che Maddalena sia abbastanza brava per fare quello che fa e che ci ha mostrato in tutti questi mesi (diciamo il modern in stile D'Amario che è stata un pò la sua mentore in questo percorso) mentre un problema si verrà a creare quando sarà chiamata ad alzare il proprio livello perché abbiamo capito che tecnicamente neanche lei è forte e temo per lei che questo sarà il terreno su cui la Celentano punterà durante il serale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
1992
16 marzo, 2023 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

Quello che hai appena scritto è alquanto riduttivo.
Che ti piaccia o no, Maddalena è una bella che balla. Ha solo 18 anni e tanti punti di forza. Immagina, lavorando duro, dove potrà arrivare.
Kledi, Berti, Toppi, Abbagnato, Brescia, De Paola, giusto per citare i primi che mi vengono in mente, sono tutti la voce del pongo?
O più realisticamente hanno apprezzato una giovane e talentuosa ballerina appena diciottenne?  

Che ti devo dire,per me i giudici sono pongati in generale e penso che Maddalena oltre la ballerina TV non potrà fare (anche perché Isobel ha 19 anni e già fa la ballerina professionista di modern in Australia) poi se invece avrà un futuro luminoso in altri contesti buon per lei sadida.

Kikketta11ify
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 697
Member Since:
5 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
1993
16 marzo, 2023 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Lubna ha detto
Quando Maddalena, Samu &Co. ricevevano i compiti dalla maestra erano tutti salamelecchi e ringraziamenti perché pensavano che erano gli eletti. "Grazie maestra, grazie per i compiti, mi sento migliorato/a, sono cresciuto/a. Dopo i commenti odierni della Cele piovono critiche sulle sue opinioni : - E' strategia per difendere i suoi, io sono superiore ai suoi. Maddalena : " io sono ripetitiva ? Io faccio sempre la stessa cosa ? Non credo proprio, ho sempre pensato che le piacessi"  lollollollol

Mamma mia che rosicamento  tizianaride_png   

invece hanno ragione, ha fatto la stessa cosa lo scorso anno con Dario, al pomeridiano ha sempre ammesso la sua bravura nonostante non rientrasse nel suo gusto, al serale invece lo ha massacrato anche contraddicendosi; è strategia e un modo per orientare l'opinione del pubblico che pende dalle sue labbra

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7289
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1994
16 marzo, 2023 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Wax ripetitivo e Aaron? lmao

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
1995
16 marzo, 2023 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Ma che noia poi,premesso che non ho niente contro Wax,ma un'intera puntata serale in cui canta solo lui?Ma boh...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11600
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1996
16 marzo, 2023 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Aron potrebbe risultare finto e troppo carico nell'interpretazione ahh

Wax potrebbe far bene, ma il brano è adatto al genere di Aron 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
1997
16 marzo, 2023 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Io che non sono proprio d'accordo col concetto di danza di Emanuel Lo. Poi che guanto di sfida ha lanciato a Ramon?Come se la Celentano proponesse a Samu un guanto di sfida contro Ramon su Fiamme di Parigi dai...

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7289
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
1998
16 marzo, 2023 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Io che non sono proprio d'accordo col concetto di danza di Emanuel Lo. Poi che guanto di sfida ha lanciato a Ramon?Come se la Celentano proponesse a Samu un guanto di sfida contro Ramon su Fiamme di Parigi dai...  

Stavo per dire la stessa roba. Chissà se i giudici la pensano alla ‘l’importante è provarci’.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11600
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1999
16 marzo, 2023 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Emanuel Lo che lancia il guanto tra Ramon e Samu sull'hip hop quando nella squadra della Cele ci stanno Gianmarco e Isobel sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45242
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2000
16 marzo, 2023 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Io che non sono proprio d'accordo col concetto di danza di Emanuel Lo. Poi che guanto di sfida ha lanciato a Ramon?Come se la Celentano proponesse a Samu un guanto di sfida contro Ramon su Fiamme di Parigi dai...  

Ma io pretendo la variazione di classico per Samu, Alessio ecc.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Olimpico85, L.W., Manu
264 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45242

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366903

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account