Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9581
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2061
17 marzo, 2023 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Giá Gaia vs Giulia provarono ad aizzarle una contro l'altra e fallirono perchè loro dichiararono che volevano essere amiche nonostante tutto

Secondo me succederá di nuovo così

 Nicks Lannister

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 593
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2062
17 marzo, 2023 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Fede mi è sempre sembrata molto timida e gentile con tutti, è una delle poche che non si è nemmeno mai troppo ribellata ai prof, non so se riescono a farla litigare con Angelina.

E anche quest'ultima trovo difficile dia contro a Wax che è il suo amico del cuore, anche perchè in teoria uno dei due vince almeno il canto, non avrebbe senso renderli personaggi negativi

Comunque nello scontro Isobel vs Maddalena al momento Twitter sembra pendere più per Isobel, ma di poco. Il problema è che se l'australiana me la dipingono come un personaggio negativo, poi allora vince Mattia davvero deadbanana2  

Perché la dovrebbero dipingere come un personaggio negativo? E' Maddalena che si lagna sempre.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2063
17 marzo, 2023 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Posso dire una cosa contro corrente?Maddalena si lagna è vero,ma alla fine il discorso sul fatto che Isobel sia avvantaggiata è vero dai. Comunque si vede che Isobel fuori ha studiato heels poi che abbia fatto qualche stage e basta resta il fatto che l'ha studiato fuori. Poi io adoro Isobel anche come personaggio,ma alla fine non ho neanche capito perché se l'è presa quando Maddalena ha detto che Isobel impara le coreografie più in fretta: dove sta il motivo per prendersela in questa frase?Poi che Maddalena abbia un carattere "particolare",diciamo così,penso sia abbastanza chiaro dall'inizio del programma rofl.Comunque se è stabilito, Mattia vincerà a prescindere da come dipingono o meno Isobel.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2064
17 marzo, 2023 - 17:43
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Posso dire una cosa contro corrente?Maddalena si lagna è vero,ma alla fine il discorso sul fatto che Isobel sia avvantaggiata è vero dai. Comunque si vede che Isobel fuori ha studiato heels poi che abbia fatto qualche stage e basta resta il fatto che l'ha studiato fuori. Poi io adoro Isobel anche come personaggio,ma alla fine non ho neanche capito perché se l'è presa quando Maddalena ha detto che Isobel impara le coreografie più in fretta: dove sta il motivo per prendersela in questa frase?Poi che Maddalena abbia un carattere "particolare",diciamo così,penso sia abbastanza chiaro dall'inizio del programma rofl.Comunque se è stabilito, Mattia vincerà a prescindere da come dipingono o meno Isobel.  

Isobel non si è arrabbiata ma ha evidenziato che lei non ha imparato più in fretta la coreografia ma semplicemente si è messa la sera prima davanti al PC ad impararla da sola quindi in saletta ci è arrivata già pronta ed è questo che intendevo dire quando ho detto che ora sarebbe emersa la mentalità da professionista di Isobel.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2065
17 marzo, 2023 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Questa rivalità inizierà verso la terza puntata perché per ora danno spazio a Wax usando Aaron e una volta che faranno fuori quest'ultimo si dedicheranno alle due ragazze per poi passare nelle ultime puntate a Wax vs Angelina.  

Esattamente. Prima, diciamo, le teste di serie contro quelli di serie b, eliminati quest'ultimi c'è lo scontro definitivo tra le teste.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2066
17 marzo, 2023 - 18:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Isobel non si è arrabbiata ma ha evidenziato che lei non ha imparato più in fretta la coreografia ma semplicemente si è messa la sera prima davanti al PC ad impararla da sola quindi in saletta ci è arrivata già pronta ed è questo che intendevo dire quando ho detto che ora sarebbe emersa la mentalità da professionista di Isobel.  

Ah ok,ora ho capito,anche perché altrimenti non aveva senso logico il tutto lol. Comunque secondo me la verità è che Maddalena si lagna perché è insicura in realtà,stesso modus operandi del pre-serale. Secondo me invece di lagnarsi e vivere in un mondo parallelo in cui la Celentano l'adora quando manco le aveva dato il banco all'inizio 😅sarebbe il caso che prendesse i guanti senza fare commenti e poi andasse a parlare subito con Lo che davvero è una delle poche persone che ha capito come prenderla.

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6556
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2067
17 marzo, 2023 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Oh che belli che sono Isobel e Gianmarco, accettano le sfide con il sorriso senza lagnarsi. Da vera professionista e amante della danza, Isobel ha imparato la coreografia da sola, cosi' da essere pronta per la lezione. Questa è professionalità, amore per la danza e voglia di fare.

Molto interessanti i commenti di Piccolo G sul palco  e del fatto che molti che sembravano forti siano stati fagocitati dal palco del serale. Aaron ha notato come Megan sia stata fantastica ed altri meno.

Questo succede ogni anno, alcuni ragazzi che nel pomeridiano sono stati fortissimi, poi al serale non riescono a brillare, spariscono sul palco. Non vedo l'ora di guardare le esibizioni per poter verificare cosa succede.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2068
17 marzo, 2023 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

guanto di sfida da cele a mattia e di todaro a gianmarco comunque entrambi lo hanno preso senza troppe lagne

maddalena insopportabile per ballare sui tacchi allora che doveva dire alessio e christian lo scorso anno che da uomini ci hanno dovuto ballare lei è proprio bambina

l'unico a non avere guanti e chi ha letto le anticipazioni sa non è un buon segno per alessio

rivalità fra fede e angelina con il guanto della produzione

avete notato come magicamente il commento di lo per mattia è stato tagliato lasciando solo che non ha carisma infatti todaro tirerà una frecciatina su questo e la celentano le dara ragione a todaro per mattia smettendo emanuel lo  

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 615
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2069
18 marzo, 2023 - 9:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A me risulta parecchio ovvio che Maddalena sarà la quota villains del serale, rendendosi antipaticissima agli occhi del pubblico. Anche per lei, cammino di penitenza del CapodannoGate. 

Diciamo che ci mette anche del suo, perché Isobel non ha praticamente fatto nulla, se non chiarire una cosa che dovrebbe essere ovvia.

PS: La razionalità di Gianmarco mi mancherà tantissimo. E attenzione, perché secondo me vincerà anche lui una qualche sorta di borsa di studio. Esattamente come Megan, Maria sembra particolarmente affezionata. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2070
20 marzo, 2023 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

"Se qualcuno mi mette in difficoltà allora significa che é parecchio forte"

Ma quanto se la crede aaron?

sick

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7263
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2071
20 marzo, 2023 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Wax che fa il mimo? HAHAHHAHA

e Aaron?

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2072
20 marzo, 2023 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Non pensavo che Cricca fosse così auto-consapevole. A meno che non vogliano fare qualche eliminazione shock è ovvio che del team Cucca-Lo sarà lui il prossimo a uscire. Che noia,abbiamo capito che Aaron deve essere spinto fino alla finale quindi si farà guanti di sfida fino alla finale. sleep

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7263
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2073
20 marzo, 2023 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

In questa edizione ci volevano le nomination fatte dai ragazzi, assolutamente.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2074
20 marzo, 2023 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Non capisco dove vogliono andare a parare con questa rivalità 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9581
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2075
20 marzo, 2023 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Aaron di una pesantezza rara comunque, difficile un personaggio così negativo possa andare troppo avanti sadida

Arisa che non le va bene manco una cosa così semplice what

 Nicks Lannister

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7263
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2076
20 marzo, 2023 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Arisa non era cosi due anni fa… belva!

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2077
20 marzo, 2023 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
In questa edizione ci volevano le nomination fatte dai ragazzi, assolutamente.  

Non potevano assolutamente introdurle altrimenti le squadre non avrebbero retto due puntate...rofl

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2078
20 marzo, 2023 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Aaron di una pesantezza rara comunque, difficile un personaggio così negativo possa andare troppo avanti sadida

L'ho pensato anche io, lo stanno mostrando troppo negativamente per poter arrivare alla finesadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2079
20 marzo, 2023 - 16:26
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Aaron di una pesantezza rara comunque, difficile un personaggio così negativo possa andare troppo avanti sadida

Arisa che non le va bene manco una cosa così semplice what  

Ma infatti Aaron non arriverà lontano.

Io già pieno e stracolmo di queste ennesime diatribe sulle barre che sono una cosa che odio e abolirei dai talent.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2080
20 marzo, 2023 - 16:27
sp_Permalink sp_Print

Wax e Aaron si detestano.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, tore, KassaD1, Il principe delle rose rosse, Gabbo, thatdamngigi, Pierdic95, shoebill
330 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Mariagiovanna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364868

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22493

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account