Utente
7 agosto, 2013
L.W. ha detto
A me rompono le scatole in ugual modo entrambi per motivi differenti,l'unica cosa che so è che tutto questo credo significhi che Aaron lo trascineranno in finale per portare avanti la rivalità tra i due fino all'ultima puntata.
quando vi dicevo che la finale era angelina wax aaron isobel mattia non ci credevate per me è questa
stesso copione alex e gigi e sissi wax aaron angelina solo che i primi due avevano due fandom che si scannavano questi ne hanno neanche un terzo e sui social la gente si sono già rotti di vedere loro due la produzione deve cambiare copione
Utente
7 agosto, 2013
bylea ha detto
L.W. ha detto
A me rompono le scatole in ugual modo entrambi per motivi differenti,l'unica cosa che so è che tutto questo credo significhi che Aaron lo trascineranno in finale per portare avanti la rivalità tra i due fino all'ultima puntata.quando vi dicevo che la finale era angelina wax aaron isobel mattia non ci credevate per me è questa
stesso copione alex e gigi e sissi wax aaron angelina solo che i primi due avevano due fandom che si scannavano questi ne hanno neanche un terzo e sui social la gente si sono già rotti di vedere loro due la produzione deve cambiare copione
Io un paio di puntate monografiche su Mattia le farei fossi la Fascino.
Utente
7 agosto, 2013
una domanda dentro il programma è mai successo che un ballerino avesse il verificato prima della fine del programma sui cantanti succede come entra la casa discografica ma sui ballerini mi sembra che solo giulia stabile lo prese prima della fine del programma se qualcuno si ricorda
Utente
7 agosto, 2013
zio cle ha detto
Waxarte verrà massacrato sabato
E comunque posso dire che lui è completamente in character. Che poi siamo ad Amici e questo non paga ma come personalità per la proposta musicale che porta io lo trovo a fuoco pure con questo atteggiamento. Su questo Arisa ha ragione. Lui ha un pacchetto pronto, che piaccia o meno. Poi purtroppo l'accoppiata Arisa-Wax televisivamente sarà deleteria per entrambi perché lei non riesce a frenare lui e lui non frena lei. Sono praticamente due kamikaze della strategia televisiva del politicamente corretto.
Utente
3 maggio, 2022
Trovo Federica la migliore dell'edizione cantanti
Arida ha sempre puntato tutto su wax ..a.mio parere se gestita da zerbi avrebbe potuto puntare alla vetta...
Senza studiare mai.. senza altre esperienze...
Davvero hanno puntato sui ragazzi sbagliati...
Già solo facendo il ballottaggio sta crescendo bei consensi..pensate se avessero puntato su di lei dall'inizio..altroché cricca piccolo o wax dai...
Peccato ... la vedo molto Annalisa dei primi tempi ma che poi sarebbe sbocciata tantissimo....unica con un gran vibrato e anche molto più pura e vera di Angelina..
Mi piace..peccato tanto
Utente
28 maggio, 2018
Carlomo87 ha detto
Trovo Federica la migliore dell'edizione cantantiArida ha sempre puntato tutto su wax ..a.mio parere se gestita da zerbi avrebbe potuto puntare alla vetta...
Scusate ma io sono un po' stanco di questa narrazione che sarebbe Arisa a non puntare su Federica quando è palesemente falsa. Stiamo solamente assistendo allo stesso teatrino che c'è ogni anno: Zerbi, che incarna la produzione, concentra il fuoco su un alunno (in questo caso Wax, due anni fa Raffaele), mettendo in ombra il resto della squadra. Basta pensare che nella scorsa puntata è stato Zerbi a schierare 2 volte (su 3 totali!!) Wax per la squadra Todarisa, togliendo possibilità agli altri, Federica e Alessio in primis.
Non è Arisa, è la produzione tramite Zerbi che orchestra questo gioco per avere le dinamiche che gli interessano.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Morto - stra morto per le faccine di Aaron al video di Wax in saletta con Arisa
Ho amato Benedetta
'Artista, artista ma anche meno'. Aaron ti amo Ma poi quando lo aspetta in casetta con la busta rossa in mano
No comment i modi di Wax. Ma davvero fa? Cafone, irrispettoso, aggressivo nei modi. Oltre che presuntuoso. La batosta che prenderà quando non farà i numeri che si aspetta.
Che poi chi ci crede al fatto che si era dimenticato della prova scelta da Arisa?!
Utente
28 maggio, 2018
xello ha detto
Che poi chi ci crede al fatto che si era dimenticato della prova scelta da Arisa?!
Ma Arisa non aveva comunicato nulla riguardo i dettagli e i tempi della sfida sulla scrittura quindi Wax non aveva avuto alcun vantaggio e non c'era nulla che andava necessariamente riferito. Aaron e Wax sono venuti a conoscenza insieme di cosa prevedeva il guanto lanciato da Arisa, quando è arrivata la busta.
Utente
28 maggio, 2018
gatto miao ha detto
Ma nessuno commenta Maria che mette il carico da novanta dicendo “ok, quindi adesso andiamo a prendere il guanto che pensavo già conosceste” subito dopo aver fatto vedere ad Aaron il confronto tra Arisa e Wax?
Ah ecco, quindi sono stati imboccati. Vedendo solo l'incontro non si evince assolutamente che il guanto sarebbe stato sulla stessa canzone visto che Arisa non lo aveva specificato.
Utente
1 febbraio, 2020
A proposito del guanto di sfida, di ciuchini…
NOOOOOO ARISA ⚰️⚰️⚰️#ciuchino #amici22 pic.twitter.com/Gz5jjsn5HU
— Boomerissima⭐⭐ (@Boomerissima) March 21, 2023
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Utente
3 aprile, 2022
bylea ha detto
una domanda dentro il programma è mai successo che un ballerino avesse il verificato prima della fine del programma sui cantanti succede come entra la casa discografica ma sui ballerini mi sembra che solo giulia stabile lo prese prima della fine del programma se qualcuno si ricorda
Giulia sicuramente ma non escludo che lo abbiano avuto anche altri ballerini di Amici 20, quell’anno i numeri sui social erano incredibili.
Oggi non ho seguito il daytime hanno detto quanti eliminati ci saranno nella prossima puntata?
Utente
21 maggio, 2021
gatto miao ha detto
Ma nessuno commenta Maria che mette il carico da novanta dicendo “ok, quindi adesso andiamo a prendere il guanto che pensavo già conosceste” subito dopo aver fatto vedere ad Aaron il confronto tra Arisa e Wax?
E' che Maria lo fa spesso e apposta per fomentare le varie discussioni che nascono nei suoi programmi, è molto furba e sa benissimo come si fa televisione
Maleducazione di Wax a parte, il discorso di Aaron non avrebbe fatto una piega se lui non lo avesse trasformato nel solito sermone dei suoi, ho trovato un po' too much entrambi oggi
Utente
14 maggio, 2018
Secondo me non siamo assolutamente di fronte a un nuovo alex vs luigi, da questo scontro non ne esce bene nessuno dei due e per questo mi viene da pensare che il vincitore della categoria canto non sia tra loro ma sia Angelina (di cui tra l'altro non è mai stato mostrato niente di negativo, anzi); probabilmente Aroon sarà tra gli ultimi cantanti con Wax ed Angelina, ma non lo darei ancora per certo perché potrebbero optare per Piccolo al suo posto se facendo cantare gli inediti in puntata Piccolo otterrà risultati migliori.
Utente
7 agosto, 2013
Piccola parentesi su Samu (peraltro totalmente sparito). Ho trovato in rete queste sue esperienze: altro che novellino!
CINEMA
2021 “Stranizza D’Amuri”, regia di G. Fiorello, ruolo Gianni Accordino
2018 “Il mio corpo vi seppellirà”, regia di G. La Parola, ruolo Turi
2015 ”In guerra per amore ”, regia di Pif, ruolo Sebastiano
TV
2019 “L’ora”, regia di P. Messina
2017 “Mario Francese”, regia di M. Alhaique, ruolo Giuseppe
TEATRO
2017 “Nutcracker” a Bruxelles
SPOT
2021 “Tim”
2017 “Tim Vision”
DANZA TV
2017 “Amici 16”, come ballerino professionista
2016 “Amici 15”, come ballerino professionista
2016 “Pequenos Gigantes”, come concorrente
2016 “House Party”, come ballerino professionista
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Alessandra92, Olimpico85, Giulio23, thatdamngigi, Going19
480 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45981
pesca: 32878
KassaD1: 26494
xello: 25427
pazzoreality: 24095
Newest Members:
LanSmith
davislily495
Andrea Gramazio
Valerio
Valerio
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26686
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22741
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn