Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2141
21 marzo, 2023 - 19:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L.W. ha detto
A me rompono le scatole in ugual modo entrambi per motivi differenti,l'unica cosa che so è che tutto questo credo significhi che Aaron lo trascineranno in finale per portare avanti la rivalità tra i due fino all'ultima puntata.   

quando vi dicevo che la finale era angelina wax aaron isobel mattia non ci credevate per me è questa 

stesso copione alex e gigi e sissi wax aaron angelina solo che i primi due avevano due fandom che si scannavano questi ne hanno neanche un terzo e sui social la gente si sono già rotti di vedere loro due la produzione deve cambiare copione

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2142
21 marzo, 2023 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

L.W. ha detto
A me rompono le scatole in ugual modo entrambi per motivi differenti,l'unica cosa che so è che tutto questo credo significhi che Aaron lo trascineranno in finale per portare avanti la rivalità tra i due fino all'ultima puntata.   

quando vi dicevo che la finale era angelina wax aaron isobel mattia non ci credevate per me è questa 

stesso copione alex e gigi e sissi wax aaron angelina solo che i primi due avevano due fandom che si scannavano questi ne hanno neanche un terzo e sui social la gente si sono già rotti di vedere loro due la produzione deve cambiare copione  

Io un paio di puntate monografiche su Mattia le farei fossi la Fascino. 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2143
21 marzo, 2023 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

una domanda dentro il programma è mai successo che un ballerino avesse il verificato prima della fine del programma sui cantanti succede come entra la casa discografica ma sui ballerini mi sembra che solo giulia stabile lo prese prima della fine del programma se qualcuno si ricorda 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7267
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2144
21 marzo, 2023 - 19:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

carpediem86 ha detto 
Io un paio di puntate monografiche su Mattia le farei fossi la Fascino. 

Solo un paio? Io aggiungerei qualche speciale in prima serata 

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5946
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2145
21 marzo, 2023 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

Waxarte verrà massacrato sabato

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2146
21 marzo, 2023 - 20:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

zio cle ha detto
Waxarte verrà massacrato sabato  

E comunque posso dire che lui è completamente in character. Che poi siamo ad Amici e questo non paga ma come personalità per la proposta musicale che porta io lo trovo a fuoco pure con questo atteggiamento. Su questo Arisa ha ragione. Lui ha un pacchetto pronto, che piaccia o meno. Poi purtroppo l'accoppiata Arisa-Wax televisivamente sarà deleteria per entrambi perché lei non riesce a frenare lui e lui non frena lei. Sono praticamente due kamikaze della strategia televisiva del politicamente corretto. 

Carlomo87
Utente

Utente
Forum Posts: 193
Member Since:
3 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2147
21 marzo, 2023 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Trovo Federica la migliore dell'edizione cantanti

Arida ha sempre puntato tutto su wax ..a.mio parere se gestita da zerbi avrebbe potuto puntare alla vetta...

Senza studiare mai.. senza altre esperienze... 

Davvero hanno puntato sui ragazzi sbagliati... 

Già solo facendo il ballottaggio sta crescendo bei consensi..pensate se avessero puntato su di lei dall'inizio..altroché cricca piccolo o wax dai... 

Peccato ... la vedo molto Annalisa dei primi tempi ma che poi sarebbe sbocciata tantissimo....unica con un gran vibrato e anche molto più pura e vera di Angelina.. 

Mi piace..peccato tanto

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1245
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
2148
21 marzo, 2023 - 20:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

sadidaPerò, per carità Wax ha completamente sbagliato nei modi, posso far notare che pure Aaron non c’è andato leggerissimo tra frecciatine e insinuazioni varie?

Mi rimangio quanto detto sul Cricca redentorerip

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2149
21 marzo, 2023 - 20:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Carlomo87 ha detto
Trovo Federica la migliore dell'edizione cantanti

Arida ha sempre puntato tutto su wax ..a.mio parere se gestita da zerbi avrebbe potuto puntare alla vetta...

Scusate ma io sono un po' stanco di questa narrazione che sarebbe Arisa a non puntare su Federica quando è palesemente falsa. Stiamo solamente assistendo allo stesso teatrino che c'è ogni anno: Zerbi, che incarna la produzione, concentra il fuoco su un alunno (in questo caso Wax, due anni fa Raffaele), mettendo in ombra il resto della squadra. Basta pensare che nella scorsa puntata è stato Zerbi a schierare 2 volte (su 3 totali!!) Wax per la squadra Todarisa, togliendo possibilità agli altri, Federica e Alessio in primis.

Non è Arisa, è la produzione tramite Zerbi che orchestra questo gioco per avere le dinamiche che gli interessano.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2150
21 marzo, 2023 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Morto - stra morto per le faccine di Aaron al video di Wax in saletta con Arisa lmao

Ho amato Benedetta excited

'Artista, artista ma anche meno'. Aaron ti amo excitedexcited Ma poi quando lo aspetta in casetta con la busta rossa in mano lmaolmao

No comment i modi di Wax. Ma davvero fa? Cafone, irrispettoso, aggressivo nei modi. Oltre che presuntuoso. La batosta che prenderà quando non farà i numeri che si aspetta.

Che poi chi ci crede al fatto che si era dimenticato della prova scelta da Arisa?!

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2151
21 marzo, 2023 - 20:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

xello ha detto

Che poi chi ci crede al fatto che si era dimenticato della prova scelta da Arisa?!  

Ma Arisa non aveva comunicato nulla riguardo i dettagli e i tempi della sfida sulla scrittura quindi Wax non aveva avuto alcun vantaggio e non c'era nulla che andava necessariamente riferito. Aaron e Wax sono venuti a conoscenza insieme di cosa prevedeva il guanto lanciato da Arisa, quando è arrivata la busta.

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1245
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
2152
21 marzo, 2023 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Ma nessuno commenta Maria che mette il carico da novanta dicendo “ok, quindi adesso andiamo a prendere il guanto che pensavo già conosceste” subito dopo aver fatto vedere ad Aaron il confronto tra Arisa e Wax?

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2153
21 marzo, 2023 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto
Ma nessuno commenta Maria che mette il carico da novanta dicendo “ok, quindi adesso andiamo a prendere il guanto che pensavo già conosceste” subito dopo aver fatto vedere ad Aaron il confronto tra Arisa e Wax?  

Ah ecco, quindi sono stati imboccati. Vedendo solo l'incontro non si evince assolutamente che il guanto sarebbe stato sulla stessa canzone visto che Arisa non lo aveva specificato.

Carlomo87
Utente

Utente
Forum Posts: 193
Member Since:
3 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2154
21 marzo, 2023 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Davidex sono d'accordo in parte... cioè si è la produzione .. ora si . Ma durante il percorso no... arisa ha puntato solo su wax

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7267
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2155
21 marzo, 2023 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

A proposito del guanto di sfida, di ciuchini…

t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw

OffT
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 601
Member Since:
3 aprile, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2156
21 marzo, 2023 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
una domanda dentro il programma è mai successo che un ballerino avesse il verificato prima della fine del programma sui cantanti succede come entra la casa discografica ma sui ballerini mi sembra che solo giulia stabile lo prese prima della fine del programma se qualcuno si ricorda   

Giulia sicuramente ma non escludo che lo abbiano avuto anche altri ballerini di Amici 20, quell’anno i numeri sui social erano incredibili.

 

Oggi non ho seguito il daytime hanno detto quanti eliminati ci saranno nella prossima puntata? 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9475
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
2157
22 marzo, 2023 - 0:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

gatto miao ha detto
Ma nessuno commenta Maria che mette il carico da novanta dicendo “ok, quindi adesso andiamo a prendere il guanto che pensavo già conosceste” subito dopo aver fatto vedere ad Aaron il confronto tra Arisa e Wax?  

E' che Maria lo fa spesso e apposta per fomentare le varie discussioni che nascono nei suoi programmi, è molto furba e sa benissimo come si fa televisione

Maleducazione di Wax a parte, il discorso di Aaron non avrebbe fatto una piega se lui non lo avesse trasformato nel solito sermone dei suoi, ho trovato un po' too much entrambi oggi

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2158
22 marzo, 2023 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Secondo me non siamo assolutamente di fronte a un nuovo alex vs luigi, da questo scontro non ne esce bene nessuno dei due e per questo mi viene da pensare che il vincitore della categoria canto non sia tra loro ma sia Angelina (di cui tra l'altro non è mai stato mostrato niente di negativo, anzi); probabilmente Aroon sarà tra gli ultimi cantanti con Wax ed Angelina, ma non lo darei ancora per certo perché potrebbero optare per Piccolo al suo posto se facendo cantare gli inediti in puntata Piccolo otterrà risultati migliori.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2159
22 marzo, 2023 - 6:28
sp_Permalink sp_Print

Piccola parentesi su Samu (peraltro totalmente sparito). Ho trovato in rete queste sue esperienze: altro che novellino!

CINEMA

2021 “Stranizza D’Amuri”, regia di G. Fiorello, ruolo Gianni Accordino

2018 “Il mio corpo vi seppellirà”, regia di G. La Parola, ruolo Turi

2015 ”In guerra per amore ”, regia di Pif, ruolo Sebastiano

 

TV

2019 “L’ora”, regia di P. Messina

2017 “Mario Francese”, regia di M. Alhaique, ruolo Giuseppe

 

TEATRO

2017 “Nutcracker” a Bruxelles

 

SPOT

2021 “Tim”

2017 “Tim Vision”

 

DANZA TV

2017 “Amici 16”, come ballerino professionista

2016 “Amici 15”, come ballerino professionista

2016 “Pequenos Gigantes”, come concorrente

2016 “House Party”, come ballerino professionista

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16407
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2160
22 marzo, 2023 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto

 

DANZA TV

2017 “Amici 16”, come ballerino professionista

2016 “Amici 15”, come ballerino professionista

2016 “Pequenos Gigantes”, come concorrente

2016 “House Party”, come ballerino professionista  

grimilde

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alessandra92, Olimpico85, Moly, fool, Shadow, Vesuvius21, Princess Carolyn, Going19, gatto miao, Dabte02
428 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365102

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account